Uomini e Donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne, Trono Over: Puntata del 16/05/11 – Massimiliano Rinuncia a Sabrina e Frequenta Sabina


    image


    Oggi, a “Uomini e Donne”, abbiamo assistito ad un vero e proprio colpo di scena…

    Massimiliano ha deciso di chiudere definitivamente la storia con Sabrina: adesso sta frequentando Sabina…

    Massimiliano si è giustificato:

    Dopo 15 giorni che ho passato da schifo mi sono detto: a questo punto devo pensare a me stesso.

    Sabrina puntualizza:

    Non sono 15 giorni, sono molti di meno, perchè con lei ti vedi da una settimana, me l’hai detto tu ieri sera. Mi hai lasciato in lacrime due settimane fa.

    Ma Massimiliano, che le aveva anche detto “ti amo”, continua:

    Io ho deciso di chiudere la mia storia con te perchè sono stanco di stare a piangere tutte le sere. Adesso sono 3 o 4 giorni che sono sereno. Io devo pensare al mio benessere e alla mia salute.

    A questo punto Giovanna, la corteggiatrice bionda che arrivò per lui ma fu respinta proprio perchè Massimiliano era intenzionato ad aspettare Sabrina, se la prende: perchè, allora, l’ha respinta?

    Lui fa un po’ il vago, dopo dice che la vita è la sua e agisce come gli pare. Sabrina è risentita e ferita.

    Mi hai fatto sentire sbagliata e malata. Io non sono un’appestata! Allora viviti la tua storia con lei, non c’è problema.

    Sabina ammette di essere stata lei a fare il primo passo, anche perchè aveva detto sin dall’inizio di essere andata in trasmissione appositamente per lui. Tra lei e Massimiliano c’è stato qualcosa (probabilmente di sessuale). I due, insomma, stanno insieme in maniera ufficiale.

    Tina Cipollari non ci sta: non deve aver sofferto poi molto, Massimiliano, se dopo pochi giorni si è già messo con un’altra!! Sabrina continua ad attaccarlo:

    Io sono stanca di sentirmi dire che io gli ho chiesto di aspettarmi perchè non è vero, lo hanno sentito tutti.

    Massimiliano si arrabbia: meglio chiuderla qui, perchè se parla lui vengono fuori ben altre cose, dice.

    Ma passiamo alle dame e ai cavalieri più anziani, ed occupiamoci di Edda ed Esterina (che era venuta per Arnaldo). Silverio ha chiesto il numero di Esterina, così come Benito. Edda, che era interessata a Benito e sembrava essere ricambiata, si offende perché lui ha rifiutato il suo numero e gli dà del bugiardo…

    Lui dice di non aver mai avuto il suo numero e che comunque era interessato ad Esterina (che però gli preferisce Silverio). A domani con la seconda parte!


    VIDEO PUNTATA 16 MAGGIO 2011


    Autore: Viola




    http://www.bellezzegossip.com/televisione/...equenta-sabina/
     
    Top
    .
514 replies since 10/7/2010, 15:11   29307 views
  Share  
.
Top