Uomini e Donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "U&D", Francesco e quella mano sul lato B


    image

    Francesco, il corteggiatore toscano di Teresanna, finisce sul banco degli imputati a "Uomini e Donne". Una telespettatrice, infatti, segnala alla redazione di averlo visto baciare una ragazza in discoteca. Non solo. Secondo la testimone, preso dall'euforia avrebbe anche infilato una mano dentro i pantaloni della misteriosa accompagnatrice: "Sul lato B". Lui nega, ma nessuno gli crede.
    "E' una mia amica, l'ho abbracciata e sbaciucchiata come si fa con una persona alla quale si vuole bene, non c'è stato niente di più", giura Francesco. Ma Teresanna crede di più al racconto della testimone e insieme a Giulia lo invita a spazzare via ogni dubbio chiamando l'amica dallo studio e facendo ascoltare la conversazione a tutti.

    Il corteggiatore, però, si rifiuta: "Non voglio mancare di rispetto alla mia amica, non la voglio ingannare". Accetta invece un incontro chiarificatore a tre, comodamente seduti sul divano. "Se quello che dice questa ragazza risulterà vero abbandonerò il programma - sottolinea Francesco - ma non condannatemi, prima verificate i fatti".

    D'altronde il regolamento del programma parla chiaro: lo scopo di tutti i partecipanti - tronisti e corteggiatori - è quello di trovare l'anima gemella. Non si possono avere dunque storie parallele né scappatelle di una notte. La pena è l'esclusione.


    VIDEO: le accuse della testimone



    http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...ul-lato-b.shtml
     
    Top
    .
514 replies since 10/7/2010, 15:11   29307 views
  Share  
.
Top