Uomini e Donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne, Chicco Nalli a Tina Cipollari: “E’ stata colpa mia”


    image

    La crisi già annunciata tra Tina e Cipollari e Chicco Nalli, rispettivamente opinionista ed ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, sembra essere più grave del previsto. Se prima entrambi parlavano di una difficoltà momentanea, dovuta ai normali alti e bassi della vita, adesso la situazione è ben più complicata.

    Tina sembra aver perso la fiducia nei confronti del marito, come rivela lo stesso Nalli al settimanale Dipiù, soprattutto dopo le ultime immagini che lo ritraggono in compagnia della bellissima modella Lisandra Silva. E se la famosa vamp televisiva non aveva quasi battuto ciglio sfogliando i giornali che nei titoli la mettevano in guardia da Veronica Ciardi e Sarah Nile, ben diverso è stata la reazione a quei giochi in piscina tra il padre dei suoi figli e la giovane cubana.

    Adesso Chicco teme che il suo matrimonio non possa più essere salvato, confida che l’atteggiamento di Tina nei suoi confronti è molto duro, e lui vorrebbe porre rimedio: “Inutile girarci intorno, è stata colpa mia. Sono andato in piscina con quella ragazza e non dovevo farlo. Sapevo anche che ci avevano fatto delle fotografie, ma non è questo il punto. Il punto non è che Tina abbia saputo delle foto, il punto è che non dovevo mettermi in quella situazione, sono stato un ingenuo, visto che stiamo vivendo un momento delicato”.

    Lui giura che con Lisandra, oltre al lavoro svolto e i momenti di relax in piscina, non c’è stato altro, ma racconta che Tina si è sentita ugualmente tradita, e riferisce le sue parole: “Nessuno ha mai fatto allusioni sul mio modo di vivere la mia vita privata. Anzi, sono sempre passata per una brava moglie che non ti ha mai messo in difficoltà. Tu, invece, incontrandoti con quella ragazza, giocando con lei con quello spirito così allegro, mi hai comunque ferito e soprattutto hai ferito la nostra famiglia”.

    Poi Chicco aggiunge: “No so più cosa fare per convincerla che la amo da morire… Tina, perdonami per quello che ti ho fatto”.


    http://www.newnotizie.it/2010/09/06/uomini...tata-colpa-mia/
     
    Top
    .
514 replies since 10/7/2010, 15:11   29306 views
  Share  
.
Top