Uomini e Donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne: Manila Gorio, prossima tronista trans?


    image

    Le anticipazioni sui prossimi tronisti del popolare e famoso programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, continuano a circolare con grande velocità sul web. Sul trono blu siederanno due vecchie conoscenze del programma tv di Maria De Filippi: Andrea Angelini e Samuele Nardi. Presenze scontate come opinionisti tv quelle di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Non è del tutto scontata la presenza tra il pubblico di Daniela Ranaldi, che alcuni mesi fa è stata arrestata con l’accusa di spaccio di cocaina. La Danielona è stata poi assolta dalle accuse iniziali.

    Confermata anche la formula dei tronisti over dove come ospite fissa ci sarà Angela la favolosa cubista. Ora spunta una proposta nuova: dedicare il trono anche alle transessuali. La proposta è stata lanciata da Manila Gorio, 28enne transessuale pugliese nonchè direttore artistico del canale Tele Regione. Nel Meridione è molto conosciuta. Manila è l’ideatrice e conduttrice del The King of the night (reality show con 16 ex tronisti) e de La Masseria (in partenza il 29 Settembre).

    Manila Gorio è anche amica della escort barese Patrizia D’Addario, che ha trascorso una notte bollente con Silvio Berlusconi nella residenza romana del presidente del Consiglio dei Ministri. In un’intervista rilasciata a Mondoreality.com, la Gorio racconta un po’ della sua vita privata e professionale svelando di avere avuto dei flirt con numerosi tronisti: Giuseppe Mazzitelli, Rocco Pietrantonio e Matteo Guerra.

    L’imprenditrice di spettacolo pugliese ha spiegato che lei rappresenta tutte quelle transessuali per bene che hanno deciso di cambiare identità sessuale e che hanno una vita normalissima. Manila ha lanciato la proposta alla sua conduttrice tv preferita: Maria De Filippi. “E’ il momento - afferma la Gorio - di sdoganare il tronista etero. E’ arrivato l’anziano dopo l’uomo e la donna, però non è mai arrivata la trans su un trono”.

    “La trans come Manila (se ci vado io o ci va un’altra per me è la stessa cosa), - prosegue la 28enne pugliese - però se ci andassi io esprimerei meglio il concetto. Mi piacerebbe avere alla mia corte mille uomini normali, etero, così come succede nella vita di tutti i giorni. Se io esco con Giuseppe Mazzitelli e con Rocco Pietrantonio, come sono stata, poi questi signori si sono trovati in giornali e trasmissioni a dire che non è vero. Perchè? Perchè non è sdoganato il fatto che una trans bellissima in Italia esca con un tronista, con uno dello spettacolo piuttosto che con una persona normale. Perchè la si vive in Italia un po’ come un tabù, ma in realtà non è questo”. Un’idea interessante e sicuramente originale quella di Manila, non credete?



    http://www.nonmidire.it/articolo/uomini-e-...sta-trans/9483/
     
    Top
    .
514 replies since 10/7/2010, 15:11   29306 views
  Share  
.
Top