Uomini e Donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giovanni Conversano è un vigliacco, parla Elga Enardu


    image

    La bufera che ha coinvolto Serena Enardu e Giovanni Conversano non si è ancora placata. Questa volta ad alimentare il fuoco è stata la sorella gemella della sarda, la più acida Elga Enardu, la quale non si è affatto risparmiata. Lo stesso si può dire di quel gran fusto di Diego Daddi, che, durante la nota trasmissione de la Sanguinaria, corteggiò Claudia per poi rifilarle un “no” con i fiocchi e, qualche mese dopo, fidanzarsi con Elga. Ci sono delle storie che possono competere persino con la liaison di Brooke e Ridge, i veri protagonisti di Beautiful per chi non lo sapesse. Bando alle ciance, la Enardu e Diego hanno rilasciato una intervista a Visto, definendo Giovanni un codardo vero e proprio, incapace di prendersi le sue responsabilità.

    Sapete tutti, infatti, che l’ex calciatore leccese ha avuto un duro confronto con Serena, durante una puntata di A Gentil Richiesta di Barbara D’Urso, in cui la ragazza ha fatto presente a tutto il pubblico che lei ha le prove del suo presunto tradimento: quella chiacchieratissima notte di passione con Pamela Compagnucci, ex di Federico Mastrostefano.

    Giovanni non è stato capace di assumersi le sue responsabilità: fatto gravissimo, visto che non è più un ragazzino. Sarebbero bastati un po’ di coraggio e lealtà per salvare la faccia e, invece, ha dimostrato di essere un vigliacco

    A dirla tutta, siamo completamente d’accordo, soprattutto se pensiamo a ciò che Giovanni ha sempre dimostrato, o meglio, fatto credere di essere: un ragazzo corteggiatissimo ma fedele. L’apparenza, però, inganna, e non poco. Lo stesso vale per Pamela, la quale, pur parlando di un grande amore per Federico, non ha esitato minimamente a concedersi all’ex tronista leccese. L’impressione è che molti di loro siano davvero dei fanatici: alimentare giorno dopo giorno voci circa una bassezza di tale livello è davvero assurdo, anche se utile per quella popolarità cui tutti ambiscono, le due Enardu un po’ meno rispetto al resto.

    Con Giovanni, non c’è mai stato un buon rapporto. Ci siamo visti troppo poco e, nelle rare occasioni in cui c’è capitato di stare insieme, non siamo riusciti a trovare alcun punto d’intesa. Devo aggiungere che, con Serena, si è comportato molto male. Quando ha scelto di stare con lei, sapeva di non trovarsi di fronte a una ragazzetta qualunque. Lei è una donna che, per di più ha un figlio

    Queste, le parole di Diego, sempre più innamorato dell’altra gemella. Anche questa coppia si è formata in modo molto strano: Elga, infatti, era la collega di Claudia, ma non ha mai mostrato interesse per il napoletano, invaghita com’era di Marcelo Fuentes; a fine trasmissione, però, avendo lei ricevuto un “no” scontato dal corteggiatore poi divenuto tronista, è scoccata la scintilla: tutto molto strano.

    Cosa dobbiamo aspettarci? Beh, manca ancora Pamela, perciò, prima o poi, arriverà un confronto a tre: ne vedremo e sentiremo delle belle, anche se tutti francamente hanno iniziato, chi più chi meno, a stufare.



    http://www.gaywave.it/articolo/giovanni-co...a-enardu/14045/
     
    Top
    .
514 replies since 10/7/2010, 15:11   29306 views
  Share  
.
Top