Monica Bellucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci in bikini sul set di Rhinos Season: ecco le foto

    belluccipool


    Bella, bellissima, ma forse un po’ più ‘in carne’ del solito. E’ una Monica Bellucci inedita quella che possiamo ammirare quest’oggi sul set del film Rhinos Season, in Turchia.

    Sempre impegnatissima, anche se mai troppo amata dai critici italiani, la Bellucci nazionale sfoggia uno striminzito bikini rosso, nell’uscire da una piscina, regalando la schiena all’occhio del fotografo, e soprattutto ai suoi tanti fan che continuano ad amarla ed ammirarla, checché ne dicano i critici cinematografici nazionali.

    dr. apocalypse

    img_01303094114456









    www.gossipblog.it/post/20924/monica...on-ecco-le-foto

    Edited by belias94 - 18/6/2016, 13:12
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci guest star in Ris Roma 2

    image


    Ris Roma 2 piace anche oltralpe: la fortunata serie tv prodotta da Pietro Valsecchi, si avvarrà della partecipazione di una diva dello spettacolo tutta italiana, adottata dalla Francia per il matrimonio con l’attore Cassel.

    Monica Bellucci, nelle parti di se stessa, sarà presente in una delle prossime 5 puntate, le rimanenti delle 10 iniziali previste per la serie tv. Il suo personaggio sarà introdotto dall’agente Bianca Proietti, amica, nella fiction, dell’attrice che la inviterà ad entrare nel laboratorio dei Ris Roma 2.

    Una volta dentro, gli agenti di Ghirelli, sorpreso dalla comparsa della diva nel suo studio, interromperanno le indagini per approfittare dell’imperdibile momento che li vede accanto ad una indiscussa protagonista del jet set. Pietro Valsecchi, che è anche attore, apparirà a questo punto sulla scena per scattare una foto alla Bellucci e ai Ris e l’apparizione dell’attrice si concluderà con questo scatto.

    Monica protagonista di Manuale D’Amore 3 è apparsa, recentemente, in tv prima come ospite di Morandi a Sanremo 2011 e poi ospite di Chiambretti, insieme all’ultimo partner scenico, Robert De Niro. Ora la Bellucci è impegnata con il nuovo film Rhinos Season di Ghobadi, ma l’amicizia con Valsecchi e la voglia di sentirsi diva e protagonista, hanno spinto Monica ad accettare la partecipazione come comparsa d’eccezione in Ris Roma 2.

    L’attrice è stata fortemente voluta per questa apparizione, un pò campata in aria, ma pur sempre una comparsata di lusso, che potrebbe avvicinare un gran numero di curiosi telespettatori alle ultime puntate della serie. In questo modo, di certo, le vicende dei Ris Roma 2 diventano ancora più realistiche, trovando dei riferimenti reali in persone esistenti al di fuori della finzione. Almeno la presenza della Bellucci ha un suo perchè!


    pubblicato da Marianna D Onghia





    http://tv.fanpage.it/monica-bellucci-guest...-in-ris-roma-2/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    Monica Bellucci forse sarà Oriana Fallaci


    La bella attrice italiana Monica Bellucci potrebbe presto vestire i panni sul grande schermo della giornalista e scrittrice italiana Oriana Fallaci nel film del regista polacco che nel 2000 ha ricevuto il premio Oscar alla carriera: Andrzej Wajda.

    image

    Non posso accettare che i veri eroi di Solidarnosc, uomini come Walesa, che hanno creato un nuovo sistema politico in Polonia, vengano trasformati in oggetto di manipolazione. Penso sia mio dovere come regista lottare contro questo processo, fare un film contro istituzioni come l’IPN che falsificano la storia.

    La nostra attrice italiana nata a Città di Castello e sposata dal 1999 con l’attore francese Vincent Cassel, che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo prima come modella per poi intraprendere la strada della recitazione debuttando come attrice nel 1990 in “Vita coi figli” un film per la TV diretto da Dino Risi; dopo una serie di ruoli ha trovato fama, notorietà e la propria fortuna all’estero dove è amatissima. Monica Bellucci ha da poco finito di girare “Rhinos Season” un film del regista iraniano Bahman Ghobadi che è stato girato in Turchia, attualmente è impegnata sul set della serie televisiva “RIS Roma-Delitti imperfetti” dove interpreta se stessa; l’attrice italiana in seguito alle voci che girano nell’ambiente su questa sua interpretazione nel film di Andrzej Wajda, ha scelto di pronunciarsi al proposito affidando poche parole all’Ansa:

    Non è ancora confermato, ma è molto probabile, anche perchè è un regista che ammiro.

    Ovviamente se dovessero esserci conferme o smentite al riguardo saremo pronti a riportarvele, per ora vi lasciamo un’ultima anticipazione: sembra che prossimamente vedremo Monica Bellucci alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare una pellicola da lei recentemente interpretata ovvero “Un eté brulant” di Philippe Garrel, in cui ha recitato al fianco di Lous Garrel che è figlio del regista.

    http://www.cinezapping.com/2011/04/21/moni...oriana-fallaci/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MONICA BELLUCCI - WALLPAPER


    image

    image

    image

    image

    image

    image

     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Taormina Film Fest, arriva la Bellucci: ''L'Italia? Si respira voglia di rinascita''


    image

    Taormina , 12 giu. (Adnkronos/Ign) - ''L'Italia? Si respira voglia di rinascita, di nuovo. Credo proprio che gli italiani vogliano voltare pagina''. Dal Taormina Film Festival, Monica Bellucci risponde così ai cronisti che le chiedono come i francesi vedono l'Italia.

    Rigorosamente di black vestita, l'attrice di 'Malena' ha incontrato la stampa all’Hotel S. Domenico nella seconda giornata della kermesse, dove ieri sera ha ricevuto il 'Taormina Arte Award' nella cornice del Teatro Antico, stracolmo di spettatori per l'occasione.

    ''Sono felice di essere qui - ha detto la Bellucci - in una terra che amo. Per me è la seconda volta a Taormina, ma in Sicilia c'ero già stata poco piu' di dieci anni fa, esattamente a Siracusa, per un periodo di 5 mesi, in occasione delle riprese del film 'Malena' con Giuseppe Tornatore. Una cosa è certa: se non ci fosse la Sicilia, non ci sarebbe il cinema''.

    Un altro giornalista le chiede se il rapporto uomo-donna è migliorato nel tempo. ''Noi donne - ha risposto l'attrice - dobbiamo ancora lottare molto per affermarci, per avere equità. Se dici che sei incinta, ti guardano come se avessi commesso un crimine. E' un problema di rapporti di potere tra uomini e donne. Penso ancora a tanti posti in Sicilia dove molte donne si vestono ancora di nero e si coprono dalla testa ai piedi. In molti citta' dell'Italia ancora c'è il mito della verginità''.



    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettaco...2123664785.html
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MONICA BELLUCCI: "USO IL MIO CORPO COME UN OGGETTO"



    di Ilaria Ravarino

    TAORMINA - «Dire che sono bella è un tic, una barzelletta. Fa piacere sentirselo ripetere, però io mi sento solo carina». La chiamano l’ultima diva d’Italia, Monica Bellucci, e lei sta al gioco. Ospite del TaorminaFilmFest per una lezione di cinema, ieri ha attirato nel Palazzo dei Congressi un pubblico misto: adolescenti incuriositi, padri affascinati dall’icona e mogli apertamente invidiose della sua eterna giovinezza. Lei, che a 47 anni dice di sentirsi «finalmente donna», risponde a tutti e pone solo un veto: «Non fatemi parlare di politica - dice - l’Italia ha tanti problemi, ma non le mancano i talenti. Preferirei parlare di quelli».

    Sono pochi i talenti italiani all’estero: lei come ha fatto?
    «Dico cosa non ho fatto. Non ho mai chiamato un regista per fargli sapere che volevo lavorare con lui. Sono femminile, mi piace essere desiderata. Preferisco che le cose arrivino senza che me le debba cercare io».

    Quanto ha contato la bellezza nella sua carriera?
    «Dire che la bellezza non conta è sciocco. La bellezza rende tutto più facile. Ma da sola non basta. Se dentro hai il vuoto, la gente se ne accorge».

    Si sente invidiata dalle donne?
    «No. Io con le donne vado d’accordo e le mie amicizie sono tutte al femminile. Mi fido molto meno degli uomini».

    Diventare madre in che modo l’ha cambiata?
    «Le bambine mi hanno fatto sentire più donna, ma non hanno modificato le mie scelte di lavoro. Continuo a fare film disturbanti, a scegliere ruoli anche selvaggi: detesto l’idea che se sei madre, al cinema devi fare la brava ragazza per dare il buon esempio».

    Al cinema lei si è anche spogliata. Molto.
    «Mi spoglio se la nudità è espressiva. Il mio corpo è il mio strumento, un oggetto che uso come mi serve, come un pianista fa con il piano. Lo uso nudo, vestito, steso, in piedi, come voglio».

    Come ha vissuto lo scandalo Ruby?
    «Non l’ho vissuto come un problema italiano. Queste cose succedono anche in Francia, in gioco c’è un problema di rapporti di potere fra uomini e donne. Dobbiamo lottare ancora molto per affermarci. Ci stiamo evolvendo rispetto a 60 anni fa, ma siamo molto lontani dalla parità di diritti».

    Ha paura di invecchiare?
    «Sono curiosa di scoprire come diventerà il mio lavoro e ho l’impressione che arriveranno ruoli più profondi: la bellezza è una maschera che impedisce agli altri di vedere cosa c’è dietro. Da vecchietta mi si apriranno altre porte, già adesso ricevo proposte più interessanti».

    Che effetto fa rivedersi nei suoi primi film?
    «Dracula mi ricorda quando ero una modella che non sapeva niente della vita. Maléna è il film della mia giovinezza biologica. Matrix mi fa pensare a un certo tipo di cose che forse, oggi, non ho più l’età per fare».

    Nel 2012 sarà al cinema con suo marito Vincent Cassel: le piace l’idea?
    «Erano anni che non recitavamo insieme. Ci fa molto bene: litighiamo meglio, dopo. E il lavoro diventa una scusa per vedersi di più». (ass)



    www.leggo.it/articolo.php?id=126795

    Edited by Streguccia - 24/7/2011, 02:44
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci è nuda su Elle francese - FOTO


    image


    Monica Bellucci si mostra senza trucco né inganni alla macchina fotografica della rivista Elle. Forse qualche sistemazione con photoshop c’è stata ma Monica appare bellissima e naturale senza grossi aiuti. Le foto del servizio sono della versione francese del magazine.

    Le sue forme, dopo aver avuto i due bambini, si sono ammorbidite ma chi non vorrebbe arrivare alla sua età in queste condizioni? Forse non sarà la più grande attrice italiana ma a livello di bellezza ha poche eguali e, come si vede da queste foto, è dotata anche di un’ottima dose di sensualità.

    fonte: Elle


    image

    image

    image

    image




    pubblicato da filippo




    http://www.gossipblog.it/post/21861/monica...-elle-francesce
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci, diva del cinema italiano


    C_2_fotogallery_1003672__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

    C_2_fotogallery_1003672__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    C_2_fotogallery_1003672__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

    C_2_fotogallery_1003672__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

    C_2_fotogallery_1003672__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_2_fotogallery_1003672__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image

    C_2_fotogallery_1003672__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

    C_2_fotogallery_1003672__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

    C_2_fotogallery_1003672__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image



    fonte: tgcom
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci, scene hot senza veli a Venezia


    monica-bellucci_11-large

    VENEZIA - Si prevedono temperature roventi in laguna dal 31 agosto al 10 settembre e non certo per l'ondata di caldo africano che sta investendo l'Italia in questo periodo. A scaldare il clima è Monica Bellucci che alla 68° mostra del cinema di Venezia presenta una scena del film in cui appare completamente nuda. Il film di Philippe Garrel 'Un été brûlant' vedrà Monica Bellucci impegnata in una lunga scena hot con un uomo molto più giovane di lei.


    Grandtour
    fonte: net1news.org
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci e Vincent Cassel, attesi protagonisti a Venezia


    monica_bellucci123_jpg_240x0_upscale_q85

    La scena di nudo integrale nel film francese Un eté brulant, diretto da Philippe Garrel, proietta grande aspettative e non passerà certo inosservato, dato che la protagonista è Monica Bellucci.
    Classe 1964, sposata con il collega francese Vincent Cassel dal 1999, due figlie, la splendida attrice di Città del Castello sarà a Venezia in compagnia del marito. Attesi sul red carpet per il 3 settembre, la Bellucci e Cassel sono, infatti, i due protagonisti di due film in concorso, rispettivamente: Un ete' brulant e A Dangerous Method di David Cronenberg.

    Scritto da Guido Manigri
    fonte: mauxa.com

    monica_bellucci111_jpg_610x0_q85

    monica_bellucci222_jpg_610x0_q85

    monica_bellucci333_jpg_610x0_q85

    monica_bellucci444_jpg_610x0_q85




     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous

    Monica Bellucci su Paris Match - FOTO

    jqyhjc57dvi3jxgrggas

    abzm83cooparpiocpseo

    gxk39x8cyanv3a0nriv8

    s0fuyjdrtzoqoaw97tcj

    cm62dhzh30tpntuoqeg6

    z1wlrcgeokzge6kqxvn6

     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci sbarca a Venezia



    "Se si accetta di lavorare con un regista ci si affida completamente ed è quello che è accaduto con Philippe Garrel, un regista unico". Monica Bellucci, bellissima in tailleur pantalone nero e capelli sciolti sulle spalle, spiega così la sua sensazione nel girare la scena di nudo integrale che apre "Un été brulant". "Si ci si affida a un regista - ha proseguito - questo significa che c'è una forma di abbandono e la nudità è anche questo. La scena è stata girata in un momento delicato, avevo partorito da un mese e mezzo, quindi è stato da parte mia un atto di generosità verso il film, ma mi sono sentita rispettata e protetta da Garrel ed è stato un piacere lavorare con lui".

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_11_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_12_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_13_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_15_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_14_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_16_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_17_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_18_image

    C_2_fotogallery_1005081__ImageGallery__imageGalleryItem_19_image




    fonte: tgcom
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,398

    Status
    Anonymous

    La coppia secondo Monica Bellucci
    "Credo nell'amore non nella fedeltà"



    L'attrice racconta il suo rapporto con Vincent Cassel. "Rispetto a certe cose è meglio non sapere. A me interessa che una persona c'è quando hai bisogno"

    monica-bellucci-cleavage-02-500x754

    di LAURA LAURENZI
    "IO NON credo nella fedeltà, io credo nell'amore". Anche se comporta qualche distrazione, qualche tradimento? "Io non voglio sapere. Non è che chiamo per sapere. Lo ripeto: a me interessa l'amore, del resto meglio non chiedere. Quel che importa è l'amore, stop. Sapere che quella persona c'è, se hai bisogno c'è. Però alla fedeltà ci credo di meno. La fedeltà del cuore è qualcosa in cui credo di più che alla fedeltà del corpo. Tradire carnalmente è meno grave". Più che parlare sussurra, la sua voce è un soffio roco. Ha 48 anni e gliene dai dieci di meno. La sublime italienne: Monica Bellucci indossa un tailleur nero rétro, calze color fumo velate, tacchi altissimi, e sotto la giacca di taglio maschile un corpetto di pizzo nero genere lingerie. È alta, sottile, minuta, taglia mannequin non fosse per il décolleté generoso. Sposata a Vincent Cassel, attore considerato irresistibile, a sua volta munita di notevole sex appeal, si abbandona a qualche riflessione sull'infedeltà e sulla gelosia.

    "Purtroppo non c'è una legge che tenga insieme due persone, o un contratto che le obblighi. Magari ci fosse: la seguiremmo e sapremmo tutti dove andiamo. E invece non sappiamo nulla, e quindi anch'io faccio così, anch'io vado avanti giorno per giorno. Un rapporto di coppia funziona o non funziona, e non c'è dato sapere fino a quando. L'unica cosa sicura nella mia vita sono le mie figlie; io sono italiana e per noi italiani la famiglia è tutto, in particolare i figli. Il resto viene dopo". Quanto alla gelosia già da anni Monica Bellucci teorizza che è meglio che gli attori si sposino tra loro: sanno che quando si recita si finge, e ciò li aiuta a superare certi impulsi, "quella gelosia un po' meschina che chiamo due camere e cucina". Oggi però Monica precisa: "Non mi piace essere categorica e non mi piacciono le maestrine. Spiego meglio. Attenzione: non è che non sono gelosa. È chiaro che un attore capisce meglio un'attrice e viceversa. Ma è chiaro anche che se mio marito ha una scena sensuale con una donna che trova attraente, sicuramente recita meglio. Quello che posso aver detto in passato è che fare lo stesso lavoro a volte aiuta. Ma non necessariamente: ci sono tante mie colleghe sposate con uomini che fanno tutt'altro mestiere e va bene lo stesso".

    Comunque, che colpo al cuore, che terremoto, innamorarsi: "Innamorarsi, anzi "cadere innamorati" è terribile e meraviglioso - dice come se parlasse a se stessa - bisogna esserci passati per capire che cosa ti succede dentro". In che misura l'infedeltà e la gelosia possono essere legate alla bellezza, all'aspetto fisico, alla desiderabilità? La bellezza bisogna possederla e non esserne posseduti, perché è un bene momentaneo che non va sopravvalutato, ama ripetere Monica, e racconta di aver trascorso lunghi anni a dover dimostrare che valeva qualcosa al di là dell'involucro fisico, "un carapace - lo definisce - che è stato la mia armatura, ma anche la fonte di ogni mia fragilità". Un'arma a doppio taglio dunque. Ma anche un bene deperibile, occorre ricordarselo sempre. "Gli anni passano e io non sono per niente una ragazzina né mi sento una ragazzina. La bellezza a un certo punto se ne va. È nella natura delle cose, fermare il tempo non si può. Però credo che le donne, soprattutto oggi, con l'andare del tempo acquisiscano un altro tipo di forza e di bellezza, uno sguardo, qualcosa di imprecisabile, una luce negli occhi che solo la vita ti può dare. Sono contenta alla mia età di essere stata chiamata da Dolce & Gabbana come testimonial dei loro rossetti: un incoraggiamento per le donne mature. La bellezza biologica non è tutto".

    Come capita a molti attori, si definisce timida: "All'inizio lo ero molto di più, adesso tendo ad aprirmi". Le è stato più utile lo studio o l'istinto? "Tutti e due credo. Qualcosa di naturale e di animalesco è indispensabile, sia nel lavoro che nella vita. L'intuito che ti fa percepire le cose al volo senza che tutto passi per la razionalità, qualcosa che senti e non sai perché lo senti, no?" Quando ha capito che ce l'aveva fatta? "Mai. O non ancora. È un'evoluzione continua, soprattutto il mio lavoro, che è un lavoro da saltimbanchi in cui hai dei momenti che sono meravigliosi e altri che sono terribili". La nuova Silvana Mangano (lo diceva Dino Risi), la nuova Loren: eredità pesanti, modelli di riferimento troppo alti? "Lusinghiero ma non ci ho mai creduto. E poi i tempi oggi sono diversi". L'eterna critica che l'ha accompagnata per anni - è troppo bella per essere anche brava, per saper recitare - non sembra scalfirla più di tanto: "È normale, io effettivamente venivo dalla moda e nel cinema dovevo imparare tutto".

    Moglie infedele in uno dei suoi ultimi film, Un été brûlant, di Philippe Garrell, continua a incarnare il ruolo di femme fatale, proprio come in uno dei suoi film d'esordio, La riffa in cui, giovane vedova in difficoltà economiche, si mette in palio come primo premio di una lotteria. Oggetto del desiderio maschile per vocazione e per contratto, con un imprimatur d'autore, quello di Tornatore in Malena. Entra ed esce dal personaggio rimanendo sempre se stessa, che sia Cleopatra, la più celebre seduttrice della storia, o che sia semplicemente Monica Bellucci, la diva-mamma che posa in kimono nero aperto sul pancione per la copertina di Vanity Fair. È l'eterno femminino: contesa, ammirata, desiderata, pronta ad accendere grandi passioni. E pronta a gettare acqua sul fuoco della gelosia e dell'infedeltà: perché - ripete - ci sono cose molto più importanti della fedeltà a priori in una relazione stabile e profonda.

    FONTE : http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cult...4/?ref=HREC2-20
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,398

    Status
    Anonymous

    Bellucci: meglio le rughe di una faccia di plastica
    L'attrice, 47 anni, a Vanity Fair: «Solo iniezioni di vitamine».
    E sulla menopausa: «Non mi fa paura»



    monicabellucci_07_672-458_resize



    monicabellucci_01_672-458_resize

    MILANO - A ritocchi, ritocchini, botox e plastiche varie lei, Monica Bellucci, dice no. O, almeno, così racconta in un'intervista di copertina a Vanity Fair. E spiega così il motivo di una scelta in controtendenza: «Rispetto a una faccia di plastica io preferisco le rughe».
    PERICOLOSO PER UN'ATTRICE - Monica, 47 anni, orgoglio nazionale, ha appena finito di girare Rhinos Season dell'iraniano Bahman Ghobadi, film impegnato sulla condizione femminile, dopo essere stata a Venezia con Un été brûlant di Philippe Garrel. L'attrice ed ex modella pare dunque essere contraria al bisturi come arma per combattere l'invecchiamento e racconta al settimanale la sua esperienza. «Io? Solo un trattamento alle vitamine, una volta. Non amo l’idea di farmi ritoccare la faccia e, francamente, penso che per un’attrice sia abbastanza pericoloso», spiega. Niente viso da donna gatto dunque per la star di Malena. E nemmeno paura degli anni che passano. Perfino la menopausa non la spaventa: «Sono mentalmente pronta, e non mi fa paura. Da grande sostenitrice dell’omeopatia, penso di ricorrere in primis alle alternative che offre. Poi vedrò se ho bisogno delle tradizionali terapie ormonali sostitutive».

    INVECCHIARE, UNA LIBERAZIONE - Ma Monica si spinge oltre dichiarando di essere felice perché con l’età cala la voglia e la necessità di sedurre: «Sì! Che liberazione da quella fatica. Diventi più ironica e distaccata, provi finalmente un po’ di compassione per te stessa». Insomma a sentir lei, meglio essere vicine ai cinquanta piuttosto che ai venti, come del resto aveva già dichiarato in un'altra intervista l'anno scorso: «La bellezza se ne va e fai i conti con la sabbia che scorre nella clessidra. Ma la guardo scorrere senza angoscia: che volete che sia qualche rughetta? Farò meno foto nuda, meno scene d’amore. Sono una 46enne che sta bene nella sua pelle, niente chirurgia, niente botox. Forse non stavo così bene a 30, a 20 anni. È bello scoprire ciò che ogni età può dare. Non vorrei tornare indietro».

    http://www.corriere.it/spettacoli/12_april...4cf6ed581.shtml
     
    Top
    .
  15. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci felice di esser diventata mamma a 40 anni


    monica-bellucci-splendida-su-vanity-fair-5_large


    E chi l’ha detto che non si può diventare mamme a 40 anni? E’ Monica Bellucci a rivendicare quest’oggi il diritto di maternità delle donne, anche se ‘leggermente’ avanti con l’età. Intervistata da You Magazine, la signora Cassell ha infatti confidato di aver volutamente ‘aspettato’ prima di diventare madre. La prima volta a 39 anni, e la seconda a 45. Sono nati Deva e Leonie, per la gioia di mamma Monica e papà Vincent:

    “Non ero pronta per qualcosa di così incredibilmente importante, qualcosa che avrebbe cambiato la mia vita per sempre. Penso che fosse perché sono figlia unica. Mi sentivo come una bambina sempre proiettata verso me stessa, non pronta a darmi. Quando poi è successo desideravo stare il più possibile con la bimba, l’ho allattata fino a che potevo. Poi ho avuto la fortuna di avere la seconda a 44 anni. Non l’abbiamo cercata, è stato naturale. La vita a volte è dura e occorre solo accettare le cose. Possono accadere come non. Non sta nelle nostre mani. Alcune cose accadono e non puoi cambiarle”.

    47 anni all’anagrafe e da 17 anni al fianco di Vincent Cassell, la Bellucci dà quindi forza e coraggio alle tante donne quarantenni che vorrebbero diventare madri, ricordando loro come non ci sia nulla di strano nell’aver ‘atteso’ tanto tempo. Perché l’amore di una mamma, oggettivamente parlando, non conosce limiti d’età.

    Monica-Bellucci-105

    e176-monica-bellucci_786x1048

    Monica_Bellucci_

    monica-bellucci-voluptuous-lipstick

    8zkn05tawagwatan

    monica-bellucci-hunger-magazine

    tumblr_m34oyvpbWy1rpdho1o1_1280









    Pubblicato da dr. apocalypse
    http://www.gossipblog.it/post/29341/monica...mamma-a-40-anni
     
    Top
    .
66 replies since 1/1/2010, 19:51   25787 views
  Share  
.
Top