Monica Bellucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci: la bellezza passa, ma con gli anni o fai i conti o ti uccidi


    image
    “Mi sento molto bene con me stessa, ho dato alla luce una bambina meravigliosa, ho una vita familiare felice, forse non sono più la ragazza delle foto, ma con il tempo che passa è così: o ci fai i conti oppure ti uccidi”.

    E’ una Bellucci in grande spolvero quella che presenta il libro fotografico “Monica Bellucci” (Rizzoli), i cui proventi andranno in beneficenza tra l'associazione dei genitori di bambini malati di cancro (Agop) e Paroles des femmes, in sostegno delle donne in difficoltà.

    Nei giorni scorsi Vanity Fair le ha dedicato una copertina proprio in occasione della presentazione del libro fotografico che la vede protagonista e che porta semplicemente il suo nome.

    Un libro dalle foto molto conturbanti, realizzate in venti anni da professionisti del calibro di Weber, Lindbergh e Von Unwerth, che ha fornito il pretesto per porre alla bellissima attrice ed ex modella quesiti ad ampio raggio.

    In un’intervista rilasciata a La Stampa, la Bellucci ha commentato i recenti fatti di attualità che hanno visto un intreccio tra mondo politico e ragazze giovanissime spaziando tra abitudini consolidate e bisogno di emancipazione femminile:

    “per quanto mi riguarda a 17 anni non avevo proprio nulla di una minorenne, ero una donna adulta, praticamente come adesso. È comunque un discorso vecchio come il mondo, donne attraenti che vanno con uomini di potere per averne dei favori, non mi sembra un male di oggi. Noi donne dobbiamo acquistare la libertà, prima di tutto nella nostra testa. Anche perché sappiamo fare tutto, come gli uomini, e in più possiamo avere figli”.

    Parlando della bellezza, la signora Cassel non sembra certamente farsene un problema, “perché la bellezza passa, e poi se si è belli e in buona salute non ci si può piangere addosso, quello che conta e che resta è la bellezza interiore”.

    Ed anche quando l’attenzione si sposta alle lotte del mondo dello spettacolo per salvaguardare i fondi alla cultura e il sostegno delle istituzioni al mondo del cinema sembra un’artista sempre più matura: “la cultura è la forza di un Paese, bisogna continuare a lottare”.

    Commentando, infine, la situazione nostrana non s’è risparmiata nel dire che “sta diventando ridicola”.



    http://www.newnotizie.it/2010/11/08/monica...ti-o-ti-uccidi/
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Belluci presenta a Roma il libro con le sue fotografie


    image

    Monica Bellucci ha presentato, a Roma, il libro contenente gli scatti dei suoi primi 20 anni di carriera, in particolar modo quelli contenenti i suoi servizi di moda. Come sempre bellissima ma anche attenta al sociale, visto che i proventi del libro saranno devoluti ad Agoc (associazione genitori di malati in oncologia pediatrica) e a Paroles de femmes, in difesa delle donne. Dopo la conquista di Donatella Versace del premio Glamour ‘ women of the year un’altra donna italiana alla moda si distingue anche nel sociale grazie ad un libro appena giunto in libreria.

    In piazza Euclide a Roma Monica Bellucci ha presentato, dopo essere stata introdotta da Giuseppe Tornatore, il suo libro (editore Rizzoli).

    Le foto contenute si riferiscono a scatti di varie campagne pubblicitarie tra cui Dior. Gli outfit immortalati, per lo più in intimo, lasciano poco alla immaginazione esprigionano tutta la sensualità e il fascino dell’attrice italiana.

    Monica ha scelto personalmente le foto da inserire nel libro, foto scattate oltretutto da fotografi di un certo prestigio.

    La Bellucci, icona di bellezza in Italia e nel mondo e attrice in tanti film come Manuale d’Amore, ha così voluto sancire la fine di un’era, quella della giovinezza, celebrandola e racchiudendola in poche pagine accessibili alla maggior parte della gente.

    La foto di copertina, in bianco e nero, è forse la più bella. Ritratta in una posa naturale, con i capelli scompigliati e classico intimo nero. Lo scatto di copertina è di Peter Lindbergh.

    Il libro è stato realizzato dall’attrice durante la sua gravidanza: “avevo più tempo a disposizione e ho scelto le fotografie prediligendo un discorso incentrato sul viso e sul corpo” dice l’attrice.

    Ancora: “E’ un addio gioioso alla mia giovinezza biologica e lo dico senza dolore. Rappresenta il mio passato, vent’anni di carriera vissuta, viaggi e incontri e non a caso finisce con le foto delle mie due bambine”, ha spiegato la Bellucci.

    Attrice, modella, madre: aspetti raccolti in un solo libro.




    http://www.stylosophy.it/articolo/monica-b...tografie/29393/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci bionda per il calendario 2011 contro l’AIDS


    image

    Quella dea, quella Venere amata dagli uomini di tutto il mondo, una bellezza intramontabile che, con il suo irresistibile fascino ha ammaliato tutti e reso invidiose tutte, vale a dire l’ attrice italiana Monica Bellucci, ci regala una sorpresa.

    Tutti la conoscono per il suo fascino mediterraneo: curve generose, corpo pieno, capelli scuri. Ebbene, la moglie del francese Vincent Cassel (l’ unico che possa dirsi fortunato fra quanti la desiderano) ha trasformato la sua chioma. In occasione del calendario 2011 contro l’ AIDS, che sarà disponibile a breve, la bellissima attrice è diventata bionda.

    Altra protagonista del lunario è Vanessa Paradis, moglie dell’ eccentrico attore Johnny Depp. Il calendario è stato realizzato da L’Oreal con la collaborazione dell’UNESCO e dell’ONU. Da mercoledì prossimo sarà possibile acquistare il calendario 2011 uscito in edizione limitata: in tutto, infatti, sono state prodotte solo cinquantamila copie.

    Nollet ha mostrato il suo entusiasmo per questo calendario e per la campagna per sconfiggere l’ AIDS con queste parole: “Le immagini sono il mio linguaggio, quello che cerco di fare e’ rendere le donne belle. Sono molto felice di aver potuto creare per i parrucchieri del mondo intero un prodotto inedito che spero aiuti la lotta all’Aids”. Poi continua: “Ho cercato di immortalare la bellezza dell’anima di dodici star. Sono tutte celebri, tutte magnifiche e incredibimente generose”.

    E non sono poche le star che, appunto compariranno in questo strepitoso calendario: oltre alla Bellucci e alla Paradis, infatti, ci sono anche Audrey Tautou, Lou Doillon e Doutzen Kroes. Ma non solo. Sono questi solo una piccola parte dei nomi famosi che appariranno sull’ annuario, che, per una volta, dà sì spazio alla bellezza femminile, ma lo fa a fin di bene.



    http://www.newnotizie.it/2010/11/30/monica...1-contro-laids/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Monica Bellucci il corpo è uno strumento di lavoro


    image
    Monica Bellucci è senza alcun dubbio una delle attrici più affascinanti del mondo dello spettacolo, e nelle scorse settimane ha deciso di curare la pubblicazione di un libro in cui sono raccolte le fotografie che ripercorrono la sua intera carriera, dalle prime foto fino al quadretto familiare con le sue bambine, Deva e Leonie. Un libro che è nato con l’intenzione di “salutare la giovinezza senza tristezza”, ha spiegato la splendida attrice.

    Durante una recente intervista la neomamma della piccola Leonie ha spiegato che dal suo punto di vista il corpo è più che altro uno strumento di lavoro, “perché per un attore è un mezzo di espressione allo stato puro”.

    Del resto, Monica – che sotto sotto si sente un po’ come una pera – non ha affatto paura del tempo che passa: “No, perché questo è un momento davvero felice per la mia vita, grazie alla recente nascita della mia seconda figlia e a tutta la mia famiglia in generale che, nella sua interezza, mi fa stare bene e mi rende molto tranquilla”.

    E questa tranquillità quasi catartica la aiuta anche a soprassedere su determinate stupidaggini che trova in giro per il web, a cominciare dalle foto ritoccate per peggiorare il suo aspetto fisico. Ebbene si, a quanto pare è successo anche questo!

    “Un po’ di mesi fa ho avuto modo di vedere sui giornali degli scatti che mi immortalavano all’uscita dell’ospedale, – ha infatti raccontato l’attrice – subito dopo il secondo parto, con un viso in cui dimostravo di avere almeno cento anni”. Ma tu guarda che passatempo ha la gente … andare a modificare la sua faccia per farla apparire più vecchia…!



    http://gossip.pourfemme.it/articolo/per-mo...di-lavoro/8965/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    De Niro e la Bellucci.... beh, nella lista dei grandi attori con
    cui ha recitato mancava LUI il più grande... certo che checchè
    se ne dica sul suo modo di recitare la Bellucci ha lavorato con registi e attori bravissimi italiani e di Hollywood, fregando molte sue colleghe degne di premio oscar.... :lol: :soddisfazioni:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    8,941

    Status
    Anonymous
    :huh: :o: :blink:
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manuale d’amore 3, parla Monica Bellucci


    image
    Monica Bellucci parla di Manuale d’amore 3, nuovo episodio della saga ideata da Giovanni Veronesi in arrivo nelle sale il 25 febbraio. Nella pellicola interpreta la figlia del portiere dello stabile dove abita il personaggio interpretato da Robert De Niro. E con lui avrà una storia d’amore. “Giovanni mi ha regalato un ruolo bellissimo: quello di una donna dalla femminilità così forte da diventare paradossalmente fragile. Ha quarant’anni, si rende conto di non aver combinato granché, e improvvisamente capisce che può dare una svolta decisiva alla sua vita”, ha dichiarato l’attrice a Best Movie.

    L’episodio che vede protagonisti Monica Bellucci e Robert De Niro è sicuramente tra i più attesi di Manuale d’amore 3, nuova commedia romantica in arrivo nelle nostre sale.

    Non solo per la presenza dei due attori, ma soprattutto delle chiaccherate scene di sesso tra i due…

    Lui è Adrian, un professore americano di storia dell’arte, che vive a Roma da tempo, un De niro in versione inedita, come sottolinea la Bellucci, che rivela a Best Movie di essersi dimenticata di aver di fronte un mito come lui: “è un attore e soprattutto un uomo di un’umiltà straordinaria, non si dà pose da divo. Per tutti l’effetto è stato questo, una sorpresa bellissima”, ha dichirato l’attrice tornata a recitare nel nuovo episodio del franchise (in passato era stata, se la ricordate, la “bollente” fisioterapista di Riccardo Scamarcio).

    Nel cast trovate anche Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Carlo Verdone e Donatella Finocchiaro…





    http://www.vivacinema.it/articolo/manuale-...bellucci/28351/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci dice no alla chirurgia estetica

    image


    La ex top model ed ora attrice di successo Monica Bellucci, nonostante le quarantasei candeline che si è lasciata alle spalla può vantare ancora una bellezza straordinaria, accostata dal suo ultimo partner cinematografico Robert De Niro a star italiane del calibro di Gina Lollobrigida e Sofia Loren, Monica Bellucci in una recente intervista smentisce ogni dubbio sull’autenticità della sua bellezza, smentendo categoricamente ritocchini ed aiutini chirurgici.

    Al cinema accanto al divo di Hollywood Robert de Niro, nel film manuale d’amore, Monica Bellucci che dall’alto dei suoi quarantasei anni, nonostante le due gravidanze avute dal matrimonio con l’attore Vincent Cassel, può vantare ancora un ottimo rapporto con lo specchio.

    Bellissima e sensuale come agli esordi della sua lunga carriera, prima nel mondo della moda e poi nel cinema, Monica Bellucci emblema della bellezza mediterranea in una intervista alla rivista A tiene a sottolineare di non essere ancora ricorsa a ritocchini ed aiutini chirurgici.

    “Nessun chirurgo plastico, per ora. Fra dieci anni forse.” ha dichiarato Monica sulle pagine della rivista, aggiungendo: “Un giorno o l’altro probabilmente farò ricorso anch’io alle punturine o a qualcos’altro” ma nel frattempo si gode la generosità di Madre natura.


    image

    image

    image








    http://www.nonmidire.it/articolo/monica-be...estetica/16345/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci: “Mi è successo di trovarmi in feste poco chiare”

    image


    A quanto sembra, organizzare delle feste di dubbia natura non è una novità nel mondo dello spettacolo, ed anche Monica Bellucci, splendida attrice, ha raccontato le sue esperienze, tutte finite bene, grazie alla sua capacità di discernere cosa sia giusto e cosa invece sia sbagliato. Durante una sua recente intervista con la rivista “A“, la splendida attrice ha raccontato: “All’inizio, quando ero molto giovane. Invitata per cene di lavoro, mi è successo due o tre volte di trovarmi in feste poco chiare che non mi aspettavo. Chiamavo un taxi e me ne andavo. Anche se questo significava rinunciare a un’opportunità, cercarsi altre strade”.

    In sostanza, la moglie di Vincent Cassel ha fatto ciò che molte altre starlettine del mondo dello spettacolo purtroppo non hanno fatto. Ma cosa ne pensa la Bellucci delle donne coinvolte nel caso del bunga bunga?

    “Non mi va di fare la maestrina, dipende dal carattere, dalle incertezze, dalla famiglia che hai alle spalle. Il percorso di ogni donna è diverso e nessuno di noi può giudicare”.

    image

    image

    image






    http://gossip.pourfemme.it/articolo/monica...o-chiare/11213/
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti pazzi per Monica Bellucci…soprattutto Morandi!

    image


    Il sogno di "Milioni di Italliani" ha varcato il teatro Ariston mandando in visibilio Gianni Morandi!Ebbene si , la stupenda Monica Bellucci (che vi mostriamo nella fotogallery sanremese) ha colpito ancora nel segno e Morandi, davanti alla bellissima attrice è sembrato un adolescente dinanzi ad una star.

    Ma si sa, Monicà è Monicà, e Morandi pietrificato dalla sua bellezza è riuscito ad essere poco obiettivo e a tratti è sembrato quasi invadente mettendo in imbarazzo la splendida attrice.

    "Prima di essere un'attrice sono una madre, una moglie e una donna come tutte" ha dichiarato Monica davanti ad Morandi emozionatissimo che ha esclamato: "E' il sogno di una vita ce l'ho vicino e vorrei fare di tutto".

    E lei visibilmente in imbarazzo ha tenuto a precisare: "Sono una donna sposata!". E sono dovuti intervenire Luca e Paolo per riportare l'ordine e far rinsavire un Morandi decisamente ipnotizzato di fronte alla donna dei suoi sogni che l'ha congedata dicendo "Peccato che non ci vedremo mai più".

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image






    http://www.newnotizie.it/2011/02/19/sanrem...ttutto-morandi/
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci , in futuro interpreterà Sonia Ghandi


    image

    Finalmente , molto probabilmente il progetto del regista indiano Jagmohan Mundhra , che ha intenzione di narrare la vita di Sonia Ghandi in un film potrà essere realtà .

    Se fino ad ora non è stato possibile è stato per motivi politici , precisa il regista ed aggiunge : ''Monica ha sempre chiarito che lei potra' interpretare solo la parte di Sonia piu' avanti con gli anni . Cosi' , non appena anche la signora Gandhi dara' il via libera alla realizzazione del film, la chiamero' di nuovo '' .

    Prashant Singh ha pubblicato ieri un articolo sulle colonne di Hindustan Times riguardante il progetto di un film sulla vita della politica indiana di origine italiane .

    La pellicola non toccherà temi politici ma unicamente biografici . In particolara narrerà le vicende personali di Sonia dall'adolescenza fino alla posizione di leader del Congresso . Verrà narrato inoltre il suo rapporto col marito Rajiv Gandhi e , precisa il regista , come l'incontro fra Sonia e Rajiv in un ristorante greco mutò il destino di un Paese.

    Ovviamente il progetto ha bisogno di un ampliamento e dell'autorizzazione della donna , che però fa sapere di essere felice per questo lavoro e che presto sarà disposta dare l'ok per dare il via alle riprese dell film .





    http://www.newnotizie.it/2011/02/20/monica...a-sonia-ghandi/
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci a “Verissimo”: “Tutti innamorati di Robert De Niro”


    image

    Monica Bellucci, una delle protagoniste di "Manuale d'amore 3", nelle sale cinematografiche dal 25 febbraio, si è raccontata a Silvia Toffanin nella puntata di ieri di "Verissimo" su Canale 5.

    “Sul set eravamo tutti innamorati di Robert de Niro, perché abbiamo dimenticato la star e trovato l’attore”, ha detto l'attrice, intervistata dalla conduttrice.

    Al cinema con il nuovo film “Manuale d’amore 3” di Giovanni Veronesi, Monica ha avuto il piacere e l’onore di dividere il set - oltre che con Michele Placido, di cui dice “è bello come il sole e straordinariamente bravo” - con il grande attore americano Robert De Niro.

    Dell’interpretazione di De Niro nel film Monica dice: “Vedrete un De Niro inedito. In questo film Bob ha una solarità speciale e una italianità che non ha mai fatto uscire così”. E aggiunge: “È una persona meravigliosa e di grande umiltà. Per questo ruolo ha lavorato moltissimo sul suo italiano, tanto che il suo accento non dà per niente fastidio, anzi è molto buono”.

    Compagna da molti anni dell’affascinante attore francese Vincent Cassel, da cui ha avuto due bambine, Monica Bellucci parla del loro rapporto e della gelosia che, a piccole dosi, deve esserci in una coppia: “Se non fossi gelosa sarebbe una tristezza totale. Sì, sono gelosa di Vincent e spero di esserlo sempre… Ma non lo do a vedere. Anche lui è geloso ma è bravo a non rompere le scatole. In amore è importante tenere a bada i propri demoni”.

    Da icona della moda a star del cinema, Monica Bellucci si vede prima di tutto una madre e cerca di tenere nettamente separata la sua vita privata da quella pubblica: “In casa non ci sono mie foto o miei film perché le mie figlie non mi vivano come un’immagine, ma come la loro mamma”.

    Cittadina del mondo, ma ormai radicata in Francia dove vive con tutta la famiglia, la Bellucci sulla possibilità di tornare a vivere un giorno in Italia, dichiara: “Per ora è impossibile, in futuro chissà!”.

    Infine, a Silvia Toffanin che le chiede di dare un consiglio alle ragazze che vogliono intraprendere la carriera di attrice, Monica Bellucci risponde “Odio dare consigli perché non mi sento l’esempio di niente e non mi piace fare la maestrina. L’unico consiglio che darei, che è poi quello che do alle mie bambine, è di avere un sogno nel cassetto e di crederci. Avere una passione e fare in modo che i propri sogni si avverino”.





    http://www.newnotizie.it/2011/02/27/monica...robert-de-niro/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous

    BELLUCCI: IO E CASSEL MOLTO DIVERSI, MA È STORIA PROFONDA
    Roma, 1 mar. (TMNews) - "Tra me e Vincent (Cassel, ndr) c`è il fuoco. Siamo molto diversi, due poli opposti, ma è una storia profonda, quasi 12 anni di matrimonio, 16 insieme, e non sai mai come andrà a finire, perché le persone cambiano, si ricomincia ogni giorno". Così Monica Bellucci parla della sua storia d'amore con l'attore francese. "In qualche modo, adesso mi sento più forte - spiega l'attrice a 'Tu Style' - ho avuto il tempo di sperimentarmi".

    Quarantasei anni e mamma di due bambine, l'ex modella non teme il tempo che passa. "La bellezza se ne va e fai i conti con la sabbia che scorre nella clessidra. Ma la guardo scorrere senza angoscia: che volete che sia qualche rughetta? Farò meno foto nuda, meno scene d`amore. Sono una 46enne che sta bene nella sua pelle, niente chirurgia, niente botox. Forse non stavo così bene a 30, a 20 anni. È bello - conclude - scoprire ciò che ogni età può dare. Non vorrei tornare indietro".

    image



    www.rds.it
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci accetterebbe un tradimento


    image

    Dichiarazioni un po’ strane per la provocante Monica Bellucci. L’attrice italiana naturalizzata francese ha dichiarato durante un‘intervista che potrebbe riuscire ad accettare un tradimento dal marito in un particolare contesto. Sarà vero? Ipotizzare una situazione è diverso che trovarcisi dentro, ma l’attrice sembra convinta delle proprie affermazioni.

    La sensualissima attrice è sposata dal 1999 con Vincent Cassel, celebre attore francese conosciuto sul set del film L’Appartamento nel 1996. Dalla loro unione sono nate due bimbe, Deva, nel 2004, e Leonie, nata nel 2010, e i due sembrano essere una delle coppie più unite dello star system. In che circostanze quindi Monica Bellucci accetterebbe il tradimento? Secondo le dichiarazioni della stessa, se si trovassero lontani l’uno dall’altra:

    Si può provare una forte passione anche per la peggiore persona che s’incontra sulla propria strada – ha dichiarato –, ma tutto ciò non ha nulla a che vedere con una relazione più stabile e profonda, come quella che abbiamo io e Vincent. Dove resta la passione, ma soprattutto l’intimità, il rispetto, il conoscersi non solo in termini sessuali, il sapere che l’uno ci sarà sempre per l’altro. Cose molto più importanti della mera fedeltà. Se non posso vedere mio marito per due mesi, è ridicolo chiedergli di essermi fedele a priori.

    Contenti loro…





    http://www.nonmidire.it/articolo/monica-be...adimento/17133/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous

    Monica Bellucci a Istanbul: a tavola con Vincent Cassel e Leonie!

    Da qualche tempo Monica Bellucci (47) per esigenze di copione si era trasferita in quel di Istanbul per girare il film ‘Rhinos Season’ e l’altro giorno fa è stata avvistata mentre era a piacevolmente rilassata a pranzo fuori.

    L’attrice è stata immortalata al ristorante del Suada Club, con Vincent Cassel (47), la loro piccola Leonie, il regista Bahman Ghobadi e il collega Yilmaz Erdogan mentre gustavano le prelibatezze del posto con una tavola colma di cibo. E che carina la piccola di casa Bellucci-Cassell con il suo tenero faccino e gli occhietti scuri, mentre seppure fosse con loro non ci sono scatti della primogenita Deva!

    Mrs. Cassell era stata raggiunta dal maritino qualche giorno fa e pare dopo che le riprese di questo nuovo progetto cinematografico erano terminate, e probabilmente per gli ultimi saluti e prima di partire è andata in visita a Cappadocia, dove erano state girati gli ultimi ciak, ed è stata omaggiata con un mazzo di fiori dal regista che l’ha voluta nel suo film girato in terra turca, e con il quale sere prima erano andati a cena in un altro ristorante tipico


    image
    image
    image
    image
    image
    image



    www.gossippando.it
     
    Top
    .
66 replies since 1/1/2010, 19:51   25787 views
  Share  
.
Top