L'Angolo dell'Amicizia

Posts written by Angie2008

  1. .
    10 maggio anno 1
  2. .
    opssssssss scusaaaa :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Ci ho provato............mi è andata male :ahahah: :ahahah: :ahahah:

    Celeste 7
  3. .
    Remember me (2)
  4. .
    Futuro>>>>>>>>>>>prossimo
  5. .

    L'italiano Paolo Bosusco liberato





    bosusco01G_1
    Annuncio della tv indiana Ndtv:
    "L'ostaggio rilasciato dai maoisti"
    poi la conferma dell'ambasciatore

    Paolo Bosusco è stato liberato dai suoi rapitori ed è libero di tornare a casa. La notizia, annunciata dall’emittente indiana Ndtv, è stata confermata all’Ansa dall’ambasciatore d’Italia in India, Giacomo Sanfelice.

    In questi giorni l’ambasciatore italiano ha fatto la spola fra il Kerala, dove ha trascorso la Pasqua con i marò, e l’Orissa, per seguire da vicino gli sviluppi del rapimento di Bosusco. Il rilascio dell’operatore turistico piemontese residente per parte dell’anno a Puri, è stata prima annunciata dai media e quindi confermata da polizia e governo locali.

    Dopo la sua liberazione, Paolo Bosusco è in viaggio verso Bhubaneswar, capitale dello Stato indiano di Orissa. La guida torinese era stata sequestrata il 14 marzo nella foresta di Soroda mentre accompagnava in un trekking, insieme a due aiutanti indiani, il turista Claudio Colangelo, rilasciato poi il 25 marzo senza contropartite. Un giornalista del canale Ndtv ha spiegato di avere contattato colleghi nella foresta al confine fra i distretti di Kandhamal e Ganjam che gli hanno detto di essere con l’ex ostaggio italiano.













    http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/449834/
  6. .

    Show dedicato a Mino Reitano in onda in 14 Arile su Rai 1 condotto da Massimo Giletti



    mino-reitano


    Lo speciale dedicato a Mino Reitano sarebbe dovuto andare in onda la settimana dopo il Festival di Sanremo, ma per motivi poco noti è stato più volte rinviato. Ora c’è la data e anche il titolo. Aveva un cuore che ti amava tanto, titolo di una celebre canzone di Reitano, andrà in onda sabato 14 aprile. La Rai ha deciso ridurre di una puntata Ballando con te, lo spin-off di Ballando con le stelle. L’azienda si aspettava ascolti più elevati e per evitare di perdere ancora pubblico ha deciso di chiudere prima. La Clerici non è ancora pronta con E’ stato solo un flirt, che partirà il 21 aprile, allora la direzione di Raiuno ha deciso di puntare sullo show omaggio a Reitano. Lo show dedicato all’artista calabrese vedrà alla conduzione Massimo Giletti. Il conduttore sbarca in prima serata dopo il successo domenicale con L’Arena. Per Giletti si profila una dura battaglia visto che dovrà affrontare Amici. Mara Venier, Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Rino Gattuso saranno gli ospiti dello show. Un’ orchestra di trenta elementi diretta da Renato Serio accompagnerà il racconto della vita di Reitano. A fare da spalla al conduttore torinese Patrizia, la moglie del cantante. Lo spettacolo è stato registrato nei giorni scorsi negli studi De Paolis di via Tiburtina.
    Giletti ha parlato a Panorama anche di un altro progetto. Questa volta non si tratta di un programma televisivo ma radiofonico. “Ho presentato un format per un programma sulle carceri al direttore di Radio Rai e ad un anno di distanza non ho ricevuto ancora una risposta. L’ho pensato insieme a Klaus Davi. L’obiettivo è portare la Radio all’interno del carcere coinvolgendo personaggi importanti della politica, del mondo della cultura e dello spettacolo.” Con tutte le autorizzazioni firmate, con l’individuazione delle carceri già fatta, era tutto pronto. Il programma sarebbe dovuto partire la scorsa estate ma Preziosi avrebbe posto problemi di budget. Giletti stizzito risponde: “Vedo però che altri programmi si fanno, quindi è una scelta, un vero peccato”.

    massimo-giletti-arena


    massimo-giletti-conduttore


    massimo-giletti


    mino-reitano-copertina


    mino-reitano














    http://www.lanostratv.it/programmi-tv/show...4539#iniziofoto
  7. .
    Callisto 7
  8. .
    CorpetTO
  9. .
    8 maggio anno 1
  10. .
    Quel pomeriggio di un giorno da cani (10)

    Ora 10 titoli di film con la lettera R
  11. .
    funambolo>>>> corda
  12. .
    Ora 10 nomi di persona con la lettera C

    Cipriano (1)
  13. .

    Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone solo amicizia? intanto da fb fanno gli auguri di Pasqua insieme





    La-Pasqua-2012-di-Ilenia-e-Rudolf-638x425


    L’amicizia tra Ilenia e Rudolf comincia a seminare qualche sospetto tra gli appassionati dell’ultima edizione del Grande Fratello. Sono tantissimi quelli che nel tempo hanno mostrato di dubitare di questo rapporto che, soprattutto da parte della modella romana, sembrava aver preso una piega diversa rispetto a quella che il rugbista, per rispetto della sua storia con la fidanzata Francesca, si augurava prendesse. Col tempo e con l’uscita di Rudolf dalla Casa, i primi segni di un sentimento nascente da ambo le parti hanno cominciato a farsi sentire. Ilenia, corteggiatissima dai suoi coinquilini, ha opposto una stoica resistenza di fronte a tutti i tentativi di conquista operati nei suoi confronti mentre Rudolf, una volta uscito dal reality, ha deciso di affrontare la separazione da Francesca, spinto dagli effetti del flirt con Guendalina Tavassi e, molto probabilmente, anche dai sentimenti che aveva scoperto di sentire per la sua “fallita” preferita.

    rudolf-e-ilenia-insieme-a-pasqua
    Oggi che sono entrambi lontani dalle telecamere, Mernone e la bella Pastorelli hanno deciso di vivere in solitudine il loro rapporto anche al fine di scoprire se tra loro ci sarebbe potuto essere qualcosa di duraturo. Ebbene, la prima prova del nove i fan l’hanno avuta proprio in occasione della recente Pasqua. Ilenia che ha disertato Mattino 5 per scappare dal suo rugbista, ha deciso di raggiungere Rudolf a Roma per trascorrere insieme a lui le vacanze, il tutto in gran segreto. Nei giorni trascorsi insieme, però, qualcosa deve essere cambiato tanto che, ormai più sicuri rispetto a loro stessi, i due hanno deciso di rivelare su Facebook la novità con un messaggio che ha mandato in visibilio i sostenitori di entrambi. Insieme e lontani da tutti, Rudolf e Ilenia stanno cominciando a conoscersi sul serio e se la romana ha scelto di trascorrere la Pasqua lontana dalla sua famiglia, nonostante i mesi di reclusione a Cinecittà, significa che Rudolf deve aver lasciato un segno indelebile nei suoi ricordi. Stesso discorso vale per lo sportivo che, accantonata la sofferta storia d’amore con la sua ex, guarda finalmente al futuro insieme a quella che aveva definito essere la sua migliore amica. Un rapporto che continua a incuriosire ma che pare si stia instradando finalmente sui binari giusti.

    [CENTER]ilenia-e-rudolf-aereo

    [/CENTER]

    jpg


    Rudolf-innamorato-di-Ilenia-La-Pastorelli-non-ci-crede-638x425


    Rudolf-e-Ilenia


    rudolf-ilenia


    La-Pasqua-2012-di-Ilenia-e-Rudolf-638x425


    ScreenHunter_07%20Dec.%2022%2007.45













    http://gossip.fanpage.it/la-pasqua-2012-di-ilenia-e-rudolf/
  14. .

    Una grande famiglia:anticipazioni seconda puntata del 16 Aprile





    JPG
    conda puntata della fiction Una grande famiglia, in onda lunedì 16 aprile 2012 alle 21,10. Ecco anticipazioni e trame del secondo episodio:

    La famiglia Rengoni è affranta per la scomparsa di Edoardo (Alessandro Gassman), il cui corpo però non si trova. A ciò si aggiunge la preoccupazione per gli affari: Ernesto (Gianni Cavina), Eleonora (Stefania Sandrelli) e Chiara (Stefania Rocca) - moglie (tradita) di Edoardo - cercano di capire qualcosa in più sull'ammanco di venti milioni di euro che risulta in bilancio. Nel frattempo Stefano (Primo Reggiani) scopre la famiglia di Gianfranco - morto nell'incidente che ha coinvolto anche Edoardo - ha ricevuto del denaro da quest'ultimo. Chiara è in difficoltà economiche e si trasferisce dai suoceri con i due figli...














    http://soapblog.myblog.it/archive/2012/04/...del-16-apr.html
  15. .


    Amici 11: Marco Carta teme Alessandra Amoroso e Emma Marrone




    Foto-Marco-Carta-ad-Amici11


    ‘Necessità lunatica’ è il nuovo album di Marco Carta; questa volta ha voluto sbizzarrirsi offrendo ai suoi fan una versione aggiornata di sè . Di base, prevale ancora il suo spirito melodico ma, a renderlo diverso dal solito, è un pizzico di rock e di elettronica. E’ il risultato di una grande crescita professionale che il cantate sardo ha ottenuto con caparbietà. Da qualche anno a questa parte, Marco è maturato molto e, ora che si sente in grado di poter fare quasi tutto, vuole osare. Infatti, il cd contiene delle canzoni non molto semplici; dal vivo avrebbero potuto creargli qualche problema ma, visto che tentar non nuoce, lui ha deciso di provarci lo stesso. E da come afferma lui stesso, ciò non può fargli che bene: “In questo modo mi sono ritrovato a cantare i miei pezzi di repertorio con molta più facilità e con un atteggiamento più sereno. Potrò cantare tutti i miei brani meglio di quanto non abbia mai fatto. È una cosa a cui tengo in modo particolare.”
    Dopo la vittoria ad “Amici”, Marco Carta ne ha fatta di strada; si è conquistato un bel primo posto a Sanremo e oggi può definirsi un cantate ‘quasi’ affermato. Ma ora che Maria De Filippi ha richiesto la sua partecipazione al talent, si è prefissato un nuovo obiettivo; è deciso a voler arrivare in finale con il massimo risultato. E’ fiducioso nel sostegno dei suoi fan, anche se non ha nascosto di temere Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Sono molto amate ed apprezzate e questo potrebbe non giovare alla sua posizione. Nonostante i concerti ed il successo, Marco Carta ancora trema quando entra in quello studio, perchè come dichiara lui stesso: “Quando hai raggiunto degli obiettivi, la sconfitta pesa di più”. Il cantante sardo, sta vivendo l’esperienza ad ‘Amici 11″ con molta preoccupazione perchè questa volta, non è il migliore della gara, piuttosto è “un bravo tra i bravi”. Confrontarsi con gli altri vincitori, gli servirà per capire davvero quanto vale e per farsi le ossa per una nuova sfida. Tra i big, c’è grande rivalità; tutti si sono rimessi in discussione e tutti vogliono vincere.

    Nonostante l’ansia e il desiderio di farcela anche questa volta, Marco Carta sembra ottimista. Così, dopo aver sconfitto il bello e riccioluto Valerio Scanu, ha dichiarato:“Vedere di essere stato votato con una percentuale così alta alla prima puntata mi ha comunque sorpreso”.

    foto-backstage-amici-11


    foto-marco-carta-e-maria-de-filippi


    foto-marco-carta-ritorna-ad-amici11


    foto-marco-carta-vs-valerio-scanu


    foto-marco-carta










    http://www.lanostratv.it/programmi-tv/amic...4936#iniziofoto
3305 replies since 18/4/2008
.
Top