L'Angolo dell'Amicizia

Posts written by Angie2008

  1. .

    Bel Ami "storia di un seduttore



    bel-ami-poster03-596x882


    Tratto dall’omonimo romanzo di Guy de Maupassant, Bel Ami, è l’ascesa sociale di George Duroy, un uomo che scopre, ad un certo punto, di volere tutto dalla vita. E di avere la chiave d’accesso: la bellezza.



    Nella Parigi del XIX° secolo, l’arrivista Georges Duroy (Robert Pattinson), povero ex militare in cerca di fortuna, scandalizza l’alta società passando in rassegna i letti delle donne più in vista pur di raggiungere i propri scopi e crearsi una nuova posizione sociale. Incontrato casualmente un ex commilitone, ricco e affermato, che lo introduce nel mondo del giornalismo, finirà per circuirne senza molti scrupoli l’amica Clotilde (Christina Ricci), la moglie Madeleine (Uma Thurman) – con cui contrarrà un primo redditizio matrimonio - e Virginie (Kristin Scott Thomas), la consorte dell’editore, di cui sposerà in seconde nozze la figlia Suzanne (Holliday Grainger).



    Bel Ami è stato scritto da Maupassant nel 1885 ed è un libro di una attualità spiazzante, degna del grande scrittore che ha saputo rendere con un realismo spietato il ritratto di una società corrotta, che dà più importanza alle apparenze che non alla sostanza. Questi aspetti sono in particolare inquadrati nel mondo della politica e del giornalismo. George Duroy, interpretato da Robert Pattinson, è il contenitore vuoto, senza particolare talento se non quello – e non è da sottovalutare – di sapere quello che vuole dalla sua vita. Nato povero George sfrutterà ogni amicizia e donna utile alla sua scalata sociale. E, ce la farà, senza ombra di alcuna sofferenza per avere calpestato i sentimenti e la dignità degli altri. Ma se il personaggio di Duroy è riuscito a sedurre non solo le signore della borghesia francese ma milioni di lettori lo si deve al fatto che Maupassant non dà mai nessuna lezione morale. Scritto in anni in cui il romanziere era malato di sifilide e vedeva la fine della sua esistenza vicina, anche se non sarà così dato che morirà otto anni dopo, Maupassant ha avuto la capacità di farci simpatizzare con un personaggio negativo ma con una smodata ambizione nichilista ad accumulare ricchezza, un desiderio urgente, necessario di godere di ogni istante della vita a dispetto della morte stessa. "E’ una storia sovversiva, in cui Guy de Maupassant raggiunge l’apice in quanto a cattiveria e ironia. – hanno affermato i registi – E’ stata per noi una grandissima sfida dato che abbiamo lavorato su tematiche ancora molto attuali: il potere dei media, i giochi della politica, il sesso; la celebrità; e anche di come qualcuno può arrivare in vetta con pochissimo talento”. Da segnalare che con una storia di questo tipo la scelta del cast è stata perfetta. Pattinson sa essere seducente, tenebroso, senza pietà e scaltro, facendoci dimenticare il vampiro Edward che lo ha reso celebre. Uma Turman, Kristin Scott Thomas e Christina Ricci sono l’incarnazione di come donne di età diverse e con personalità differenti concepiscono la passione e si lasciano trascinare negli inferi da un uomo che non si ferma davanti a nulla.

    CAST
    Regia: Declan Donnellan, Nick Ormerod
    Con: Robert Pattinson, Christina Ricci, Uma Thurman, Natalia Tena, Kristin Scott Thomas, James Lance
    Distributori: 01 Distribution
    Genere: Drammatico
    Durata: 102'
    Data di uscita: 13-04-2012

    Trailer:



    BEL_AMI_berlino_03-596x398


    BEL_AMI_berlino_01-596x398


    BEL_AMI_berlino_07-596x398


    BEL_AMI_berlino_02-596x398


    BEL_AMI_berlino_04-596x398


    BEL_AMI_berlino_06-596x398















    www.primissima.it/film/scheda/bel_ami/
  2. .

    "Papà per la quarta volta a quarant'anni"



    C_2_articolo_1042178_imagepp


    Gianluca Grignani festeggia il 7 aprile i suoi primi 40 anni. Attualmente è in tour e proprio il giorno in cui spegnerà le candeline dedicherà una canzone a Lucio Dalla che sarebbe dovuto essere sul palco con Gianluca. Il cantautore diventerà tra poco papà per la quarta volta e alla rivista Vivessere, in uscita settimana prossima, confessa: "Lo chiameremo Giuseppe, che poi è il mio secondo nome".
    Ovviamente il 7 aprile Grignani festeggerà suonando: "Il giorno del mio compleanno, Lucio Dalla sarebbe dovuto essere sul palco con me, al Vox di Nonantola a Modena. E io sarei andato a trovarlo in uno dei suoi concerti. Ma purtroppo è andata così. Per ricordarlo farò 'Caruso', nella mia personale versione elettrica, per un grande amico che voglio celebrare". E anche Gianluca è legato a Pierdavide Carone con cui ha duettato a Sanremo in "Nanì" nella serata dedicata ai duetti: "Sarei felice dicontinuare il lavoro che aveva iniziato Lucio (Dalla), producendo e aiutando Pierdavide Carone. Trovo che sia un vero talento e musicalmente lo stimo molto".

    Infine il cantautore si racconta come padre: "Non saprei dirti come mi vedono i miei figli, ma so quello che voglio essere per loro: un padre presente. Cerco di avere la sensibilità per capirli e crescerli al meglio, di lasciarli fare. Se fanno qualcosa che non mi piace, allora divento severo e intervengo con decisione. Ma per me è importante che si sentano liberi. - conclude - Mi piacerebbe che i miei figli frequentassero la Scuola Steineriana: lezioni all’aperto, immersi nella natura. Si basa sul principio di correggerli solo quando serve".



















    http://www.video.mediaset.it/video/special...96-sguardi.html
  3. .
    Difficilissimo perà a impatto Mars 93
  4. .

    Area Paradiso filmtv diretto da Diego Abatantuono in onda il 6 Aprile




    Area-Paradiso_thumb


    Venerdì 6 aprile 2012 Diego Abatantuono esordirà alla regia nel film tv “Area Paradiso”, una sorta di viaggio on the road nel quale i lavoratori di un autogrill tenteranno l’impossibile per salvare il posto di lavoro, alle 21.10 su Canale 5.

    La storia è ambientata in una zona montuosa dell’Italia centrale dove si trova un piccolo autogrill situato in una superstrada tranquilla e quasi dimenticata. Questa piccola comunità in cui ogni giorno transita la gente di passaggio è organizzata nella più completa anarchia, un mondo fermo nel tempo in cui il mondo esterno che si muove passa da lì quasi per caso.

    Ma in questa piccola oasi di pace sempre uguale incombe un grave pericolo: come un fulmine a ciel sereno arriva una lettera raccomandata dalla Direzione Generale che avverte i dipendenti del rischio di un’imminente chiusura per colpa della crisi economica. Infatti in quella tratta di strada esiste un altro Grill, troppo vicino ad Area Paradiso.
    Due strutture uguali, vecchiotte e poco redditizie, non possono restare aperte insieme. A sopravvivere sarà chi dei due saprà dimostrare di produrre più fatturato e qualità dei servizi.

    La Compagnia manderà un emissario in incognito che avrà il compito di valutare l’operato dei due Grill e deciderne le sorti. Da questo momento tra i due Grill si scatenerà una guerra di sopravvivenza a colpi bassi e ricca di comicità.

    Questa è la divertente vicenda raccontata in “Area Paradiso”, un film tv in cui Diego Abatantuono oltre a firmare la regia a quattro mani con Armando Trivellini, è protagonista nella parte di Furio, il benzinaio dell’Autogrill che preferisce che sia il mondo ad andare da lui e non viceversa.

    E in questa Area Paradiso c’è spazio anche per i sotterfugi amorosi, le difficili convivenze e anche per un figlio di cui si ignorava l’esistenza. Una compagnia eterogenea che compie un viaggio insieme e allo stesso tempo all’interno di sé stessi, scoprendo che per salvare qualcosa a cui si tiene bisogna a volte andare oltre i propri limiti.
    Trama:

    In una zona collinare dell’Italia centrale c’è un piccolo autogrill, adagiato su un tratto di superstrada tranquilla, quasi dimenticata. La piccola comunità che lo popola è un mondo in miniatura, attraversato ogni giorno da gente di passaggio e rigorosamente organizzato secondo le regole della più completa anarchia. Area Paradiso è ferma nel tempo. È il mondo che si muove e passa da lì. Un microcosmo popolato da gente diversa che lavora insieme da molti anni, tutti si conoscono a fondo e tutti in qualche modo sopportano a vicenda il lato migliore e il lato peggiore dell’altro. La pace del "paradiso" verrà però interrotta bruscamente da un’inaspettata lettera raccomandata da parte della Direzione Generale, che, come un fulmine a ciel sereno, informerà tutti i dipendenti del posto della grave crisi economica che rischia di far chiudere Area Paradiso...

    Interpreti e personaggi: Diego Abatantuono (Furio), Francesco Villa “Franz” (Poldo), Alessandro Besentini “Ale” (Saman), Ricky Memphis (Aurelio), Rosalia Porcaro (Wanda), Karin Proia (Marisa), Maria Jesus Pierabella (Sonia), Scintilla (Romeo), Riccardo Zinna (Luciano), Raul Cremona (Ruggero), Stefano Costantini (Martino), Ugo Conti (Marco Guarente), Marco Milano (emissario), Isabella Cecchi (Versiliana), Fabrizio Brandi (metronotte), Cinzia Mascoli (camionista donna).

    Area-Paradiso-2%25255B3%25255D


    Area-Paradiso-3%25255B3%25255D


    Area-Paradiso-4%25255B3%25255D


    Area-Paradiso-5%25255B3%25255D


    Area-Paradiso-7%25255B3%25255D


    Area-Paradiso-8%25255B3%25255D


    Area-Paradiso-9%25255B3%25255D


    Area-Paradiso-10%25255B3%25255D


    Area-Paradiso-12%25255B3%25255D


    Area-Paradiso-13%25255B3%25255D


    Area-Paradiso-14%25255B3%25255D


    Area-Paradiso-16%25255B4%25255D


    Area-Paradiso-18%25255B3%25255D


    Area-Paradiso-26%25255B3%25255D



    [IMG] [/IMG]












    http://capannino.blogspot.it/2012/04/area-...ia-di.html#more

    Edited by Angie2008 - 5/4/2012, 20:33
  5. .

    Anticipazioni de Iene show decima puntata




    iene33


    Decima puntata per Le Iene Show, in onda anche questa sera alle 21:10 su Italia1 con la conduzione di Enrico Brignano ed Ilary Blasi. Ultima puntata però nella prima serata del giovedì, in quanto dalla prossima settimana, terminata ‘L’isola dei famosi’ che il programma ha cercato di contrastare uscendone però sconfitto ma a testa alta, si torna nella storica collocazione del mercoledì. E anche questa sera tanti argomenti di attualità, inchieste ed interviste al centro della puntata, di cui vediamo subito le anticipazioni dei principali servizi.

    Grande clamore ha suscitato il servizio di Giulio Golia che, in provincia di Napoli, si è occupato di un sacerdote il quale, raggiunto da tre giovani complici de le Iene (di cui uno si era detto minorenne) aveva rivolto a tutti e tre attenzioni molto particolari. A distanza di pochi giorni dalla puntata, l’arcivescovo di Napoli, il Cardinale Crescenzio Sepe, ha nominato l’amministratore parrocchiale che dovrà sostituire l’anziano religioso protagonista del servizio. Giulio Golia raggiunge il paese di Marano per raccogliere i commenti della popolazione e dei fedeli. Nonostante ci sia sconcerto e incredulità per l’intera vicenda, diverse persone ammettono come, da tempo, circolavano voci in merito alle presunte attenzioni del prete nei confronti di diversi ragazzi.
    La nuova Iena Yang si finge un giornalista di una televisione cinese per raccogliere dai politici italiani delle dichiarazioni in grado di far comprendere meglio la politica del nostro paese in estremo oriente. Tra plateali inchini, scoppi di ilarità, attacchi di narcolessia e folli traduzioni dei loro nomi, l’inviato intervista l’ex ministro Ignazio La Russa, l’On. Paola Binetti, il parlamentare Maurizio Paniz, l’ex ministro Livia Turco e l’On. Pierluigi Castagnetti. Diverse le reazioni degli Onorevoli: c’è chi la prende sul ridere, chi si allontana indispettito e chi, addirittura, si spaventa.

    Cosa succede se una persona emancipata come Mara Maionchi scopre che la figlia (a sua insaputa complice de le Iene) ha appena avuto una liaison con un perfetto sconosciuto? È questo il singolare “esperimento sociale” cui la discografica si è involontariamente sottoposta durante un viaggio in treno tra Roma e Milano. Quale sarà la sua reazione?







    http://www.unduetre.com/2012/04/05/le-iene...mi/#more-103926
  6. .
    ufo robot ufo robot
    cavolo ricordo la canzon
    bravissimeeeeeeeeeeeeee
  7. .

    Francesco Arca e Anna Safroncik fotograti insieme




    “Grazie, ma non voglio rilasciare dichiarazioni“. Il no comment sulla sua vita privata è categorico. Anna Safroncik, 31 anni, mantiene il riserbo. Il cuore, però, sembra essere tornato a battere forte per il 32enne Francesco Arca, ex di Laura Chiatti. Della possibile passione tra i due, scoppiata sul set della fiction “Le tre rose di Eva”, si era già sussurrato.

    Le immagini pubblicate da Novella 2000 paiono parlare ancora più chiaro. I due, come piccioncini, seduti al bar o a passeggio per Roma sono teneri e intimi più che mai.

    francesco_arca_ed_anna_safroncik_24ef


    pizzicati_qualche_tempo_fa_insieme_li_ritroviamo_piu_uniti_che_mai_francesco_arca_ed_anna_safroncik_3130


    finalmente_alla_luce_del_sole_francesco_arca_ed_anna_safroncik_4407


    francesco_arca_ed_anna_safroncik_d033


    francesco_arca_ed_anna_safroncik_belli_ed_innamorati_sono_stati_scovati_dallocchio_indiscreto_del_paparazzo_per_le_vie_di_roma_abd8










    http://www.newsued.com/2012/03/foto-france...lla-2000_17957/
  8. .

    Francesca Cipriani denuncia il chirurgo che le ha rifatto il lato B causa forti d




    FrancescaCiprianidenunciailchirurgolefamaleilsederee


    E poi dicono che la chirurgia non faccia male. L’Odissea vissuta da Francesca Cipriani merita infatti di essere raccontata. Perché l’ex Pupa televisiva si è rifatta il didietro, come tutti ormai saprete. Peccato che l’intervento non sia riuscito, tanto da costringere la Cipriani a denunciare il chirurgo che l’ha operata. Il rimodellamento dell’estate scorsa, dopo che una delle due protesi era scivolata troppo in basso, non sarebbe servito a nulla. Francesca, a detta di chi le è vicino, non riuscirebbe neanche a sedersi, a causa del dolore provocato dalle protesti installate. Esausta dalla vicenda, la Cipriani ha dato mandato al suo avvocato di procedere legalmente contro il chirurgo brasiliano che le ha letteralmente rovinato il sedere. Che per una Pupa, ovviamente, è tutto.

    ScaledImage1_01
















    http://www.gossipblog.it/galleria/francesc...-il-sedere-01/2
  9. .

    Amici 11 : Gerardo lascia Valeria




    Valeria-e-Gerardo2


    La cantante, inizialmente nega, piuttosto piccata, che ci sia stata un coinvolgimento con il ballerino, poi ammette che, mesi fa, Nunzio, complice Josè che voleva disegnare la sua bocca e le ha fatto delle foto, ha provato a baciarla, ma lei lo ha respinto.

    Gerardo, adirato, decide di lasciare Valeria. Lei cerca di farlo ragionare, ma lui non vuole sentire ragioni e vuole chiudere con lei. Gerardo resta da solo in giardino e rimugina su quanto è appena successo. Valeria lo raggiunge nuovamente per chiedergli di avere un chiarimento con lui, ma Gerardo non vuole darle ascolto in nessun modo e, dopo avere ipotizzato che attualmente Valeria sia interessata a Jonathan (ipotesi prontamente smentita dalla cantante), scoppia in lacrime, dichiarando di sentire la mancanza della madre, per poi strimpellare la chitarra e dormire da solo in giardino. Valeria cerca di fare pace con lui, che sembra essere irremovibile nella sua decisione ( e come dargli torto! Lei, non solo gli ha tenuto nascosto tutto, ma ha anche negato quanto successo, quando Gerardo le ha dato modo di dire la verità). Faranno pace?

    Valeria-e-Gerardo2-150x150


    Gerardo11


    Gerardo-e-Valeria1


    Gerardo-e-Valeria


    Gerardo1


    Valeria-e-Gerardo1


    Valeria-e-Gerardo

















    http://www.bellezzegossip.com/wp-content/u...a-e-Gerardo.jpg
  10. .

    Star con peli barba e baffi, tutte le foto



    katy-perry


    KATE PERRY

    angelina-jolie


    ANGELINA JOLIE

    anne-hathaway


    ANNE ATHAWAY

    beyonce


    BEYONCE'

    denise-richards


    DENISE RICHARDS

    jennifer-aniston


    JENNIFER ANISTON

    jessica-alba


    JESSICA ALBA

    miley-cyrus


    MILEY CYRUS





















    http://www.nonmidire.it/foto/star-pelose-l...baffi_7747.html
  11. .

    Balotelli ammette il suo flirt con l'escort Jessica ex di Rooney-




    mario-balotelli-Jenny-Thompson_280x185
    Balotelli ancora al centro dei gossip. Sarebbe realmente avvenuto il flirt tra l'attaccante del Machester City e Jessica Thompson, la escort che inguaiò Rooney, giocatore del Manchester United. La «confessione» è di Mino Raiola, agente dell’attaccante di Balotelli, attraverso un comunicato ripreso dai tabloid inglesi. Una confessione decisa dal giocatore stesso per prevenire la Thompson e le strumentazioni del caso con i magazine inglesi. «Mario è un calciatore giovane e impulsivo e come tale è un facile obiettivo per i tabloid a caccia di storie e per le persone che traggono vantaggio dall’essere associate a lui - le parole di Raiola - Ho la sensazione che questa caccia sia diventata più determinata e le donne, in particolare, hanno messo nel mirino Mario per fare soldi con lui, o direttamente o vendendo ai giornali delle storie su situazioni che hanno intenzionalmente ricercato. Sembra che una di queste donne abbia avuto successo e i tabloid hanno avuto la loro storia. A riguarda, vogliamo perciò confermare che Mario ha avuto un breve coinvolgimento con la signorina Jennifer Thompson, una figura ben nota tra i lettori di tabloid in Inghilterra. Mario preferisce ammettere quello che è successo, ha rigettato ogni proposta di provare a mettere sotto silenzio la cosa e affronterà le conseguenze pubbliche delle sue azioni.
    Balotelli, 21 anni: l'attacante del Manchester City ha ammesso un flirt con la escort che mise nei guai Rooney (LaPresse) Balotelli, 21 anni: l'attacante del Manchester City ha ammesso un flirt con la escort che mise nei guai Rooney (LaPresse)

    Lui, comunque, preferisce gestire la sua vita personale in privato e ha già parlato alle persone a lui vicine di questa situazione prima che diventasse pubblica. Mario si sta rendendo conto delle moderne pratiche operate da alcuni giornali ed eviterà certi tipi di persone».

    La Thompson fu a centro dei gossip già nel 2010 per la relazione con Wayne Rooney. L’attaccante del Manchester United, raccontò il "Mirror", fece ricorso ai "servizi" della prostituta da mille sterline a notte con sette incontri in albergo in quattro mesi, tutti mentre la moglie Coleen era in dolce attesa.

    spl300177-001-3713040_650x0


    spl300177-004-2363783_650x0


    spl337079-001-3224606_650x0


    spl337079-005-2216851_650x0


    spl300177-008-260038_0x435


    spl300177-012-258039_0x435


    spl300177-018-23220_0x435


    spl337079-003-110110_0x435


















    http://www.vanityfair.it/people/gossip/201...ney#?refresh=ce
  12. .

    Kim Kardashian posa in intimo e si raddoppia




    C_2_articolo_1042263_listatakes_itemTake_0_immaginetake
    E' stata eletta da Forbes la star più mediatica grazie alle sue comparsate tv, alle sue apparizioni sui giornali e sul web. E così dopo aver dichiarato che si prenderà un anno sabbatico senza posare per pubblicità, Kim Kardashian escogita un altro sistema per attirare sempre e comunque l'attenzione dei suoi fan. Eccola infatti postare sul suo profilo Twitter delle foto sexy in slip e reggiseno e grazie a un'applicazione la sensualità raddoppia.

    Ha fatto della sua vita una vero e proprio reality e mettendo in piazza il suo privato ha fatto quattrini. Uno show, una linea di moda, un matrimonio lampo e un divorzio, le sorelle, la famiglia, gli amori, tutto è servito a far soldi. Ma Kim è sempre piena di iniziativa e dopo aver detto di abbandonare per un po' gli spot, continua pubblicizzare se stessa come meglio le riesce.

    Ecco una bella foto della regina del gossip in slip e reggiseno prorompente e sexy come non mai mentre cerca di uscire da una piscina appoggiandosi al bordo. Le sue curve bombastiche emergono in tutta la loro bellezza e abbondanza. Ma la Kardashian non si accontenta e con un'applicazione per immagini raddoppia

    C_2_fotogallery_1009479__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image


    C_2_fotogallery_1009479__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image


    C_2_fotogallery_1009479__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image


    C_2_fotogallery_1009479__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image


    C_2_fotogallery_1009479__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image


    C_2_fotogallery_1009479__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image


    C_2_fotogallery_1009479__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image


    C_2_fotogallery_1009479__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image


    C_2_fotogallery_1009479__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image


    C_2_fotogallery_1009479__ImageGallery__imageGalleryItem_12_image


    C_2_fotogallery_1009479__ImageGallery__imageGalleryItem_13_image


    C_2_fotogallery_1009479__ImageGallery__imageGalleryItem_14_image















    www.tgcom24.mediaset.it/gossip/arti...ddoppiata.shtml
  13. .

    Ilary Blasi per Stroili in pose sensuali e preziose



    C_2_articolo_1042184_listatakes_itemTake_0_immaginetake
    Basta chiudere gli occhi e immaginare una bella donna semplice, elegante e preziosa, grazie ai gioielli che indossa. Ecco Ilary Blasi posare per la nuova campagna pubblicitaria Stroili Oro, ritratta dall'obiettivo di Signe Vilstrup in un'atmosfera sofisticata, intima e passionale. Veste abiti in chiffon, sottovesti leggere e maliziose, mostra il suo fisico sensuale senza svelare troppo, ma lasciando la curiosità e la voglia di scoprirla.

    Tra bracciali, orecchini etno-chic, diamanti e bijoux senza tempo, Ilary si muove come una musa accattivante e provocante con sguardi seducenti e modi consapevolmente attraenti. Ci sono primi piani di grande impatto e ultraglamour che svelano una donna che ama la bellezza, sceglie con consapevolezza i suoi gioielli e li sfoggia con orgoglio e piacere. La Blasi riesce ad incarnare al meglio la sensualità e l'idea di femminilità autentica e moderna. Guardare per credere...

    C_2_fotogallery_1009465__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image


    C_2_fotogallery_1009465__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_2_fotogallery_1009465__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image


    C_2_fotogallery_1009465__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image


    C_2_fotogallery_1009465__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image


    C_2_fotogallery_1009465__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image


    C_2_fotogallery_1009465__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image


    C_2_fotogallery_1009465__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image


    C_2_fotogallery_1009465__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image


    C_2_fotogallery_1009465__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image


    C_2_fotogallery_1009465__ImageGallery__imageGalleryItem_11_image


    C_2_fotogallery_1009465__ImageGallery__imageGalleryItem_12_image


    C_2_fotogallery_1009465__ImageGallery__imageGalleryItem_13_image


    C_2_fotogallery_1009465__ImageGallery__imageGalleryItem_14_image













    www.tgcom24.mediaset.it/gossip/arti...-preziosa.shtml
  14. .

    Good as You



    good-as-you-la-locandina-del-film-234774


    Trama del film Good as you:
    Otto personaggi 4 uomini e 4 donne, osservati per due anni mentre affrontano nevrosi sentimentali, frustrazioni lavorative, piccoli e grandi tradimenti. Il dettaglio è che i protagonisti sono tutti gay. Alcuni dichiarati e convinti, altri indecisi, chi invece preferisce sia uomini che donne, in una tranquilla bisessualità.

    USCITA CINEMA: 06/04/2012
    GENERE: Commedia
    REGIA: Mariano Lamberti
    SCENEGGIATURA: Mariano Lamberti, Riccardo Pechini
    ATTORI:
    Enrico Silvestrin, Daniela Virgilio, Lucia Mascino, Luca Dorigo, Lorenzo Balducci, Elisa Di Eusanio, Diego Longobardi, Micol Azzurro

    good-as-you-il-cast-maschile-al-completo-in-una-foto-sul-set-233286


    good-as-you-il-cast-al-completo-in-una-foto-sul-set-233284


    elenco_110267


    005e5e8c2cab368c882c96d61ae7cbd8_Public_Gallerie_2784_550_800_2


    Good_As_You_01-596x397


    6717308273_51b056270e%5B1%5D





    Trailer:






















    http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama...ilm=Good-as-you
  15. .

    Pollo alle Prugne



    pollo-alle-prugne-trailer


    Arriva nelle sale italiane il 6 aprile Pollo alle Prugne, il nuovo film diretto da Marjane Satrapi insieme a Vincent Paronnaud, già autori di Persepolis, il film ‘fenomeno’ nominato all’Oscar nella categoria miglior film di animazione. La pellicola, che vede anche la partecipazione di Chiara Mastroianni, ci regala oggi il suo trailer, che potete vedere sotto, e che ci anticipa l’atmosfera assolutamente tragicomica, e la sua trama.

    Ci farà un po’ sognare ad occhi aperti, un po’ ridere e anche un po’ commuovere la nuova favola che Marjane Satrapi porta al cinema. Pollo alle prugne, e già il titolo culinario ci fa immaginare terre lontane, è ambientato a Teheran ed è un nuovo adattamento cinematografico della graphic novel firmata dall’autrice di quel Persepolis (film accusato di essere ‘islamofobo’) che era un inno alla dignità femminile. Cast femminile anche per questo nuovo film che vede recitare Isabella Rossellini, Maria de Medeiros e Mathieu Amalric, che è il protagonista.

    Pollo alle prugne, la trama

    Téhéran, siamo nel 1958. Nasser-Ali è un noto suonatore di tar, che però a causa di un litigio con la moglie distrugge il prezioso strumento musicale. Poiché nessun altro tar che non sia il suo riesce più a ricreare quella bellissima atmosfera che c’era ai bei tempi e poichè ‘nessun pollo alle prugne’ riesce a consolarlo, Nasser-Ali decide di morire. E così si lascia morire nel suo letto davanti agli occhi dei suoi figli e di una sposa mai amata. Negli otto giorni che precedonoil suo suicidio, Nasser però ripercorrerà la sua vitacercando di ritrovare quel dolce incanto che l’ha ispirata.

    Pollo alle prugne, il trailer italiano

    Che ci sia qualcosa di tragicomico nella pellicola si vede subito, quando, guardando il trailer, scopriamo i diversi modi con cui il protagonista vuole ammazzarsi, che non fanno altro che strapparci un sorriso. Come pure tutta l’ambientazione da favola quasi felliniana che pervade la pellicola.










    http://www.vivacinema.it/articolo/pollo-al...pi-video/40405/
3305 replies since 18/4/2008
.
Top