MILAN: ECCO CHI SONO GLI ATTACCANTI PIÙ SFORTUNATI NEL CORSO DELLA LORO CARRIERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,150

    Status
    Anonymous

    Gli attaccanti più sfortunati della storia del Milan



    Continua la maledizione di Stephan El Shaarawy: operato al piede sinistro, il Faraone del Milan non sarà disponibile prima di tre mesi. El Sha entra di diritto nell'elenco degli attaccanti rossoneri che nel corso della loro carriera hanno subito infortuni più o meno gravi: da Van Basten, passando per Pato, ecco gli attaccanti più sfortunati della storia recente del Diavolo.


    WB7xP4G

    Marco Van Basten - Caviglie di cristallo per il Cigno di Utrecht: già operato alla destra all'Ajax nel 1986, ha problemi alla sinistra al Milan nel 1987 (altra operazione e stop di 6 mesi), nel 1992 (terzo intervento e 4 mesi out) e nel 1993 (ultima operazione, tenta il recupero ma poi si arrende e si ritira)


    zEX1BAQ

    Gianluigi Lentini - Titolare nel Milan di Capello, è costretto a fermarsi in seguito a un grave incidente automobilistico occorsogli a inizio 1993: tornerà in campo verso la fine della stagione 93-94.


    nhwiTFC

    Marco Simone – Nel 1994 il suo infortunio più “strano”: al rientro dopo un lungo stop, torna a giocare a San Siro ed esce dal campo illeso. La sera stessa, uscendo dalla vasca da bagno, si procura una lussazione alla spalla: due mesi di stop.


    Xuals8Q

    Ronaldo - 13 febbraio 2008, Milan-Livorno: cross dalla destra, il brasiliano non riesce nemmeno a saltare per colpa di un grave infortunio al ginocchio sinistro. La diagnosi è rottura completa del tendine rotuleo: tornerà a giocare 13 mesi dopo con la maglia del Corinthians.


    iIDtA0O

    Filippo Inzaghi - Il 10 novembre 2010 contro il Palermo SuperPippo si procura la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro: seguiranno 185 giorni di stop.


    mxmAVCQ

    Alexandre Pato - I guai muscolari hanno caratterizzato la sua permanenza al Milan: dal gennaio 2010 a quello del 2013 saranno ben 15 i suoi stop, di cui 12 per guai di natura muscolare.


    A8rOQVo

    Antonio Cassano - Il 29 ottobre 2011 il barese accusa un malore: gli viene diagnosticata una sofferenza cerebrale su base ischemica. Per questo viene operato e torna a giocare il 7 aprile seguente, tornerà al gol dopo 206 giorni.


    VfJTj6t

    Giampaolo Pazzini - Al termine dello scorso campionato si è sottoposto a un'operazione al ginocchio destro: sei mesi di stop, è tornato in campo il 22 dicembre 2013 nel derby perso con l'Inter.


    ezOk2pi

    Stephan El Shaarawy - Prima una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, poi una microfrattura al quarto osso metarsale del piede sinistro ne limitano le prestazioni. Ora l'operazione che lo terrà lontano dai campi sino a marzo.








    yahoo.com/

    Edited by belias94 - 26/10/2019, 19:19
     
    Top
    .
0 replies since 29/12/2013, 14:55   700 views
  Share  
.
Top