UN TRISTE CIAO

Quello che non si vorrebbe mai scrivere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeriozza
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lisablu @ 20/2/2024, 14:32) 
    Una notizia sconvolgente che mai avrei voluto leggere. Chi era Streguccia? facile dire oggi che era una persona splendida... già; ma lei lo era proprio . Preparata, gentile, sincera, schietta ma garbata, attenta e potrei continuare all'infinito. Questo perlomeno è ciò che ho potuto constatare io. Mi ha sempre incoraggiato ad andare avanti, a continuare, a provare.. io che di computer, di Forum, di post non ne capivo nulla. Mi aveva persino creato un " posticino tutto mio, segreto", dove esercitarmi. Pur non conoscendola personalmente, posso dire che lei era veramente un' AMICA.
    Da un pò di tempo non era presente nel Forum... Pensavo e pensavamo tutti, per motivi di lavoro. Ci mancava tanto ,soprattutto, la sua esperienza nel gestire certe situazioni che talvolta dovevamo fronteggiare...
    Ora lei non c'è più... tristezza infinita per me e per tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerla anche solo virtualmente. E' andata via in silenzio, nessuno di noi aveva contatti diretti ed ecco il perchè apprendiamo , in ritardo,della sua morte.
    Riposa in pace cara Terry.. ;_; ;_; e da lassù volgi uno sguardo a tutti quelli che ti hanno voluto bene e a noi che abbiamo cercato indegnamente, di portare avanti quest'Angolo dell' Amicizia che tu avevi creato.
    Sentite condoglianze ai parenti tutti. Lisa

    Lisa, non potevi descrivere in maniera migliore Terry. Lei è sempre stata schietta e sincera, combattiva quando c'era da combattere, scherzosa ed amica nelle altre situazioni. Non ha mai lesinato un consiglio o un aiuto a nessuno, anche privatamente. Non dimenticherò mai le ore al telefono, quante notti passate a chiacchierare, di cose importanti o di sciocchezze. Ultimamente avevamo allentato i contatti, semplicemente per quello stupido "chiamo dopo, chiamo più tardi". Ho chiamato Terry l'ultima volta a Natale, non mi ha risposto e non mi ha richiamato... stamattina ho capito il perché 😭
    Ciao Terry ❤️
     
    Top
    .
22 replies since 20/2/2024, 14:06   2887 views
  Share  
.
Top