Il processo creativo dietro Ken il Guerriero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belias94
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,609

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mont_Blanc @ 19/5/2023, 22:54) 
    CITAZIONE (Berlusca @ 19/5/2023, 22:27) 
    con il dispiacere dei fan le magie e i raggi di ken il guerriero non iniziano ne in regenesis 2023 e tanto meno con toki nelle prima serie gia i scagnozi di shin fanno un sacco di roba che mazinga e gonagai se le sognano di notte
    riguardo al budismo non ce nulla di originale
    e consiglio di guardare il film intitolato :Chinese kung fu and acupuncture 1973. (fine)

    I raggi nella saga di Shin sono spettacoli da baraccone di Dragon e Patler. Basso profilo perché dovevano rispecchiare la bassa potenza.
    Ma qualcosa c'è. Con la stranezza degli zombi in un episodio.
    Per il buddismo che vuol dire che non c'è nulla di originale? Chi pratica queste religioni è ben consapevole che ci sono un'infinità di riferimenti che all'occidentale che ignora (me compreso, infatti mi sono messo a studiarlo proprio per coprire questo gap) non possono che sfuggire. Peccato però che l'esperto abbia condiviso solo una piccola parte di quel che sapeva.

    Il film comincerò a guardarlo appena ho un momento, grazie per la segnalazione.
    E spero che non mi creerai problemi anche qui. Preferisco avere buoni rapporti con tutti, te compreso se possibile.
    Apprezzo i consigli sui film e altre info che dai, soprattutto se sono utili come sembra in questo caso.
    Buona vita

    chi creerà problemi verrà cacciato...pure in sto forum vorremmo un clima pacifico...confrontarsi va bene, ma senza offendere...grazie berlusca...
     
    Top
    .
125 replies since 6/5/2023, 16:41   4331 views
  Share  
.
Top