C'E' POSTA PER TE: DENISE LA FAMIGLIA E L'AMORE PER DEBORAH, PUNTATA 19 GENNAIO 2019, STORIA E VIDEO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Streguccia
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    C'E' POSTA PER TE: DENISE E DEBORAH E IL LORO AMORE OSTEGGIATO, PUNTATA 19 GENNAIO 2019, STORIA E VIDEO



    Seconda puntata di C'è posta per te,19 gennaio 2019, la storia toccante di due ragazze, il cui amore è fortemente osteggiato dalla famiglia.

    ceposta-4-638x425


    Una giovane donna, infatti, cerca di recuperare il rapporto con i propri genitori ed il fratello facendogli capire che la decisione di sposare la propria compagna è dettata solamente dal grande amore che le lega da tempo. Una scelta, forse, che i genitori, ad oggi, non hanno, per nulla, accettato.

    La protagonista si è rivolta alla trasmissione per riallacciare i rapporti con mamma, padre, fratello, nella speranza, che gli affetti più cari possano cambiare idea su questa unione:

    I genitori e il fratello di Denise accettano l'invito. La madre e il fratello vogliono far parlare solo Denise: vengono quindi invitati a uscire e il padre ascolta Deborah: "Mi presento, visto che non è mai stata data questa possibilità. Voglio soltanto che venga data l'opportunità di conoscerci". Rientrano anche la mamma e il fratello e Denise, in lacrime, è chiamata a parlare.

    La madre si scusa per i ceffoni
    La madre è molto dura e sostiene di aver pensato a una semplice sbandata: "Mi basavo anche su quello che mi diceva lei, cioè che le piacevano i ragazzi". Ammette che siano volati dei ceffoni: "Purtroppo sì, per questo ti chiedo scusa". La rimprovera poi di averle detto l'intenzione di vivere con Deborah poco prima del loro anniversario: "Ce l'ha rovinato, poteva aspettare". La donna ammette la reazione negativa di fronte alla foto della figlia in abito da sposa: "L'ho cancellata subito. Non mi ha dato tempo per accettare questa cosa. A ogni chiamata voleva farmela conoscere. Dammi tempo, piano piano si vedrà". La famiglia sostiene di non essere contraria alla storia con una donna, ma non accettare l'atteggiamento "plateale" della coppia. Il pubblico in rete si è scatenato contro la mentalità dei famigliari di Denise.


    La pensa diversamente il fratello: "Non è un problema se ama una donna, assolutamente. Ma lei è succube di Deborah, non ha libertà". La madre sostiene che sia troppo presto per sposarsi, il padre improvvisamente apre uno spiraglio: "Puoi venire dopo il matrimonio a casa". La De Filippi ammette che questo sarebbe già un passo importante. La madre vuole abbracciarla e accetta di conoscere Deborah: "Ma al matrimonio non ci vado". Alla fine Denise abbraccia a lungo i famigliari, che vanno a stringere la mano a Deborah.

    Il giorno del matrimonio è il più bello per una ragazza, voglio condividerlo con voi. Papà, voglio che mi accompagni all'altare. So che non è facile accettare che sposo una donna, ma Deborah mi rende felice. Siete la mia famiglia, ma ora lo è anche lei.

    Lieto fine per Denise: la famiglia stringe la mano alla sua compagna Deborah
    Maria De Filippi riesce a far ammettere alla mamma di Denise che il suo problema è proprio accettare la relazione di sua figlia con una donna e prova a convincerla: "Lei mi ha detto chiaramente che, se un domani lascerà Deborah, continueranno a piacerle le donne. Ma è una questione di amore, non di vocale finale del nome. Però quando la vedi piangi, quindi vuol dire che ci tieni. So che tra i tre sei tu la più irremovibile. Alla fine è sempre lei, è tua figlia".

    PER IL VIDEO DELLA STORIA CLICCA
    QUI

    Edited by Streguccia - 20/1/2019, 00:06
     
    Top
    .
0 replies since 19/1/2019, 22:16   78 views
  Share  
.
Top