SOLO 2, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA VENERDI 26 OTTOBRE 2018: TRAMA, ANTICIPAZIONI E FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    SOLO 2, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA VENERDI 26 OTTOBRE 2018: TRAMA, ANTICIPAZIONI E FOTO

    Fiction: Solo 2 con Marco Bocci. Quarta puntata 26 ottobre 2018.


    Solo-2-quarta-puntatamarcobocci




    Al centro della scena il pubblico ha ritrovato il poliziotto Marco Pagani, una sorta di antieroe moderno: ormai completamente infiltrato nel clan dei Corona, il personaggio di Bocci sembra sentire un vero affetto per la moglie Agata (Carlotta Antonelli) – che ha dovuto obbligatoriamente sposare per non far saltare la sua copertura nella famiglia criminale – e questo lo ha portato inevitabilmente a spingersi oltre il “limite della giustizia”.

    Da un lato Marco agisce senza pensare, spinto dal dolore per la perdita della sua amata Barbara (Diane Fleri), dall’altro Domenico perde completamente la bussola in seguito alla morte di Claudia Mares. Non ci stupirebbe dunque se l’agente Solo, al termine della fiction, finisse per non essere in grado di discernere il bene dal male diventando una scheggia impazzita esattamente come Calcaterra. Funziona meglio il personaggio interpretato da Peppino Mazzotta: Bruno Corona mantiene tutte le caratteristiche del cattivo per antonomasia, anche se stupisce il suo silenzio sulla vera identità di Marco (il malvivente sa infatti che il “cognato” è un agente infiltrato della SCO).

    La regia di Michele Alhaique porta il pubblico a provare empatia per Marco: grazie a dei flashback piuttosto curati, è possibile capire quello che “Solo” sta pensando ed intuire i suoi vari stati d’animo. Bilanciato anche il mix tra il genere sentimentale e quello tipico dei prodotti dedicati alla mafia: Marco appare diviso tra l’amore che inizia a sentire per Agata e il vero obiettivo per cui ha conosciuto la donna, ossia scardinare dall’alto una delle famiglie più potenti della ‘ndrangheta.

    Quarta puntata
    Solo – Seconda Stagione: anticipazioni ultima puntata del 26 ottobre 2018
    Dopo la morte di Don Antonio, l’alleanza tra Marco e Bruno è sempre più fragile. Ma Marco ha un asso nella manica per patteggiare con Erika, chiudere la missione e ottenere la libertà per se’ e Agata: consegnare alla polizia il Patriarca e i membri della Commissione regionale.

    solo-2-marco-agata




    IN AGGIORNAMENTO

    Edited by Streguccia - 19/10/2018, 23:19
     
    Top
    .
0 replies since 19/10/2018, 21:21   1376 views
  Share  
.
Top