CIAO SIMONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    47,210

    Status
    Anonymous
    Ciao Simone...
    Premesso che non amo le discussioni fini a se stesse e i toni "accesi" soprattutto per inezie ( con tutto il rispetto per il Forum), l'inconveniente che si è verificato ieri, mi sembra chiarito.
    Ad onor del vero anche io ci sono rimasta male nel momento in cui mi han fatto notare che tutti i miei post, ivi compresa la chat, erano stati cancellati.
    Vedi Simone, per chi non è "addetto ai lavori"..non tutte le cose sono così scontate...e spiegabili.
    D'altro canto è da tempo ormai che "operiamo" praticamente da soli, senza una guida; improvvisiamo talvolta senza sapere se stiamo facendo bene o no; Non voglio colpevolizzare nessuno per carità! Capisco perfettamente che ci saranno delle ragioni valide che vi portano lontani ma, almeno per me, forse, sarebbe necessaria una più costante attenzione e presenza. Lisa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous
    ciao lisa...mi spiace, io sono molto impegnato con il lavoro...e non riesco a fare più nulla, ne sui forum ne da nessun'altra parte...manco la tv riesco a vedere...mi spiace...ma capisco che per chi non ha dimestichezza con sti problemi, possa pensare male....ma prima di pensarlo, magari un salto dal supporto per verificare...non è difficile...in fondo al forum c'è la voce supporto...cmq...con tutte le discussioni che ho visto, estranee al forum, messaggi di utenti che lasciamo perdere...vuoi che cancellavano i tuoi?? a che pro poi, sono i migliori, tranquilla, che va benissimo, anzi, grazie davvero.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous
    Carissima Lisa, mi dispiace davvero tanto per i post spariti, so che ti impegni molto per farli e di questo ti ringrazio come ringrazio Mario per l'impegno.
    Leggendo le cose scritte mi è dispiaciuto leggere che si è pensato fosse stato qualcuno di noi ad eliminare i post, Mario hai così poca fiducia in noi? :( nel caso avremmo provveduto ad inviare un MP con i motivi dell'eliminazione.
    Comunque spero si sia capito che non è dipeso da noi ma da un problema di forum free, è successo altre volte nell' ultimo periodo, sono spariti anche post miei così come sono sparite parecchie visite nel forum, sembra non ci si possa fare nulla dei questo prendiamo atto. Speriamo che dal supporto riescano a sistemare la cosa è che non si ripeta più.
    Supporto, ecco un qualcosa del quale non tutti ne conoscono l'esistenza, come ha detto giustamente Lisa non tutti sono "esperti" e di conseguenza, non tutti sanno che per eventuali problemi, ci si può rivolgere a loro.
    I problemi ci sono stati, i post sono spariti, capisco il nervosismo e credo che le cose si potevano e si dovevano risolvere con più calma e con meno arroganza, specialmente da chi avrebbe dovuto moderare e amministrare e vi chiedo scusa io per chi ha ecceduto (a volte invece di inveire con arroganza, facciamoci due domandine e spieghiamo le cose in modo semplice senza fare i fantasmi saputelli")
    Cara Lisa e caro Mario, ora spero sia tutto più chiaro (anche se credo lo fosse già) e ... Lisa, se ci sono problemi chiama pure, Mario la prossima volta un respirone e conta fino a 10 prima di esplodere :D hai pienamente ragione a dire che siamo assenti ma è un bel periodo tosto, e , per un motivo o per un altro, non riusciamo ad essere "operativi" come prima. Incrociamo le dita e speriamo di riuscire a riprendere presto, le redini del forum.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    147,745
    Location
    azzurronapoli Iscritto al TC il 3-5-2010

    Status
    Offline
    Buongiorno Valeria, ho chiesto pubblicamente scusa a Belias, mi prendo sempre le mie responsabilità, non sono il tipo che butta il sasso e nasconde la mano. Lisa e una persona adorabile gentile e premurosa, quando sono arrivato in questo forum e stata l'unica a rispondere ai miei messaggi e mi e sembrato giusto difenderla. Per i messaggi cancellati, ho solo chiesto chi era stato, se qualcuno esperto di voi mi rispondeva dicendomi guarda Mario dipende da server era tutto finito. Non avendo avuto nessuna risposta, l'unico che può fare questo e un membro dello staff solo voi avete il potere di farlo. Questa e la logica, gli equivoci non sono dipesi da me ma da chi ha non ha risposto alla prima domanda. Ora mi sto prendendo una pausa di riflessione è pensare se e giusto togliere le tende o rimanere ancora. Buon inizio settimana e buona giornata Valeria. Mario.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous
    Mario, che vuoi che ti dica, io sono stato irruento, perchè ho letto che davi colpe a noi, anzi, non a me, ma a streguccia, perchè io ormai non conto più nulla, e sul forum ormai lei , e mi spiace dirlo, è rimasta da sola, scusami se ti ho offeso, ma se mi toccano streghetta, vado su tutte le furie, cmq, parli di un post dove chiedevi, l'ho cercato, ma non ho trovato nulla, forse lo hai scritto in una discussione, ma io non l'ho trovata, se è un messaggio e rimane dentro un post, non è facile leggerlo, anzi, mi toglierò da admin, non ha senso esserlo ancora, non ce la faccio a stare ne sui forum, ne da nessun'altra parte, sono stato latitante, è vero, ma motivi familiari gravi me lo hanno imposto, e anche il lavoro. Colgo l'occasione per ringraziare tutti. Ora il fantasma saputello toglie il disturbo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous
    Non posso togliermi, non mi ricordo più come si fa, streguccia, per favore, fallo tu.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    147,745
    Location
    azzurronapoli Iscritto al TC il 3-5-2010

    Status
    Offline
    Buongiorno Belias non potrai mai trovarlo era insieme al post di Lisa ed è stato cancellato, mi dispiace. E' tutto passato non ti porto rancore ho già messo una pietra sopra.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous
    Grazie Mario, e scusami ancora.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    147,745
    Location
    azzurronapoli Iscritto al TC il 3-5-2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (belias94 @ 22/1/2018, 07:03) 
    Grazie Mario, e scusami ancora.

    L'ho trovato e nell'almanacco di venerdì. Eccolo:

    Chi ha cancellato il post di Lisa e il mio che vi salutavo dopo quello di Lisa? Ai posteri l'ardua sentenza. P:S: A Lisa hanno cancellato anche quello in Chat :ciao:

    volpe-11Mario40
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous
    ah, ecco perchè non lo potevamo vedere, se rimane dentro un post, difficile che uno lo possa leggere, a meno che non entra li, per altri motivi, se dovesse ricapitare di chiedere qualcosa, meglio fare un post a parte, così da poterlo individuare subito, anche dalle discussioni generali.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    147,745
    Location
    azzurronapoli Iscritto al TC il 3-5-2010

    Status
    Offline
    Ridiamoci sù Simone il minimo e d'investirmi in carica come Moderatore è una proposta che vi lancio.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous
    ah guarda....fosse per me anche subito, ma deve deciderlo streghetta, a te e a lisa...mandate un mp con la richiesta...ciao, ora devo scappare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mario40 @ 22/1/2018, 03:22) 
    . Ora mi sto prendendo una pausa di riflessione è pensare se e giusto togliere le tende o rimanere ancora. Buon inizio settimana e buona giornata Valeria. Mario.

    ????????? Mariooo ma che levare le tende, dove vai? E Lisa poi? La lasci sola? Non permetterti proprio di scappare :( :P
    (sul discorso Lisa fatto più sopra, concordo con te, Lisa è realmente una persona adorabile e sempre pronta ad una parola buona. :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    47,210

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valeriozza @ 22/1/2018, 17:56) 
    CITAZIONE (mario40 @ 22/1/2018, 03:22) 
    . Ora mi sto prendendo una pausa di riflessione è pensare se e giusto togliere le tende o rimanere ancora. Buon inizio settimana e buona giornata Valeria. Mario.

    ????????? Mariooo ma che levare le tende, dove vai? E Lisa poi? La lasci sola? Non permetterti proprio di scappare :( :P
    (sul discorso Lisa fatto più sopra, concordo con te, Lisa è realmente una persona adorabile e sempre pronta ad una parola buona. :wub:

    Mettetemi l'aureola e...santa subito!! :D :D :D :D :D :ahahah: :ahahah: :ahahah:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mario40 @ 22/1/2018, 07:14) 
    Ridiamoci sù Simone il minimo e d'investirmi in carica come Moderatore è una proposta che vi lancio.

    Ahh però, che propostina :wacko: :D una cosetta da niente. Come mai questa idea? Moderatore per cosa? Per la tag, per qualche sezione specifica o globale? Ti sentiresti pronto per un incarico del genere? Non voglia sembrare il mio un interrogatorio, è semplice curiosità, non sono io che posso prendere decisioni del genere, chi può decidere in merito è Terry, magari sotto suggerimento di Simone.
     
    Top
    .
16 replies since 20/1/2018, 17:50   354 views
  Share  
.
Top