IL BELLO DELLE DONNE: ANTICIPAZIONI,TRAMA, NEL CAST ANCHE MANUELA ARCURI E MASSIMILIANO MORRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO: ANTICIPAZIONI, TRAMA E CAST, NELLA FICTION MANUELA ARCURI E MASSIMILIANO MORRA

    Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo, Nel cast, tra gli altri, Claudia Cardinale, Giuliana De Sio, Stefania Sandrelli, Massimo Bellinzoni, Manuela Arcuri, Anna Galiena, Alessandra Martinez, Linda Batista, Lina Sastri, Selene Caramazza, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Stefano Dionisi, Christopher Leoni e Stefano Sala, Francesco Arca e Federica Nargi.


    manuela_arcuri_il_bello_delle_donne_4_default_770x430


    Per la Cardinale, protagonista di film cult come Il Gattopardo, 8 e mezzo, il bell’Antonio, e C’era una volta il west, non si tratta comunque di un debutto sul piccolo schermo. Nel 1977 recitò la parte dell’adultera nel celebre sceneggiato Gesù di Nazareth diretto da Franco Zeffirelli. In seguito ha preso parte al film tv La Storia, di Luigi Comencini, e a diverse produzioni dirette dall’ex compagno di una vita Pasquale Squitieri. Le ultime esperienze sul piccolo schermo italiano risalgono invece alla seconda metà degli anni ’90, quando recitò con Claudio Amendola nella fiction Rai Nostromo (1996), e nella prestigiosa coproduzione Deserto di Fuoco (1997) al fianco di Vittorio Gassman, Giuliano Gemma, Franco Nero e Virna Lisi. Proprio quest’ultima, scomparsa lo scorso anno, era stata arruolata per la serie, della quale aveva fatto parte nelle prime tre fortunate stagioni.

    C_4_articolo_2156741__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image



    Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo – Nel cast anche Anna Galiena, Lina Sastri e Alessandra Martinez
    A tornare ad animare le vicende del salone di bellezza più chiacchierato della tv saranno dunque soltanto Giuliana De Sio, Stefania Sandrelli e Massimo Bellinzoni. La vera protagonista del nuovo capitolo sarà invece Manuela Arcuri, di ritorno in tv dopo essere diventata mamma. L’attrice interpreterà il ruolo di Jessica, una parrucchiera romana che gestisce un salone di bellezza al Pigneto. Al suo fianco altre numerose e prestigiose new entry come Anna Galiena, Alessandra Martinez, Linda Batista, Lina Sastri, Selene Caramazza e Adua Del Vesco.

    2_2



    Sul fronte maschile, pronti a far sognare le telespettatrici troveremo invece Massimiliano Morra, già presente in numerose fiction Ares, compresa l’”indimenticata” Pupetta – Il Coraggio e la Passione, Stefano Dionisi, Christopher Leoni e l’aitante Stefano Sala, giovane modello già visto in tv come concorrente dell’ultima edizione di Notti sul ghiaccio. Un cast particolarmente ricco, ma destinato ad essere ulteriormente arricchito da nuovi nomi, che la produzione svelerà prossimamente.

    Il_Bello_delle_Donne_E2_80_A6_Alcuni_anni_dopo__E2_80_93_Manuela_Arcuri_12



    C’è grande attesa per il ritorno in tv de Il Bello delle Donne, e nell’attesa si scaldano gli animi e nascono polemiche, come spesso accade per le produzioni Ares Film. Che potranno avere dei difetti, ma di certo sanno come destare curiosità e catturare l’interesse del pubblico.

    Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo: nel cast anche Francesco Arca e Federica Nargi
    Di recente la casa di produzione ha rilasciato dei video sul proprio sito ufficiale, scene de Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo utili per svelare altri due attori presenti nel cast. Oltre ai già confermati Giuliana De Sio, Stefania Sandrelli, Massimo Bellinzoni, Manuela Arcuri, Anna Galiena, Alessandra Martinez, Linda Batista, Lina Sastri, Selene Caramazza, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Stefano Dionisi, Christopher Leoni e Stefano Sala – e al di là delle voci sulla presenza di Antonio Zequila e Laura Torrisi – nelle nuove avventure della fiction ci saranno di sicuro Francesco Arca e Federica Nargi.

    1454598572_federica_nargi_set



    Il Bello delle Donne 4: Alberto Tarallo risponde alle polemiche sulla partecipazione della Nargi
    L’ultimo padrone di Rex interpreterà Gianpaolo, un medico affascinante e bugiardo, pronto a fare stragi di cuori, mentre l’ex Velina vestirà i panni di Scilla, un’amica di Luca (Massimo Bellinzoni). La presenza della Nargi nel cast ha scatenato numerose polemiche sui social perchè, per qualche strano motivo, c’è stato chi si è scandalizzato all’idea che un’ex Velina potesse recitare nella fiction Ares. E a rispedire al mittente le polemiche ci ha pensato il numero 1 di Ares in persona, ovvero Alberto Tarallo, che ha rilasciato la seguente nota.

    687f61ce032bae0386fcb631cda4310c_1000x600



    “Detesto i pregiudizi e le persone che discriminano e disprezzano gli altri per sentito dire. Una piccola premessa per difendere a spada tratta il debutto come attrice di Federica Nargi “colpevole”, secondo alcuni commenti apparsi sulla pagina Facebook di Ares, di essere una ex-velina. Che cosa c’è di tanto deplorevole nell’aver debuttato nel programma di Ricci? Iniziare una carriera sfilando in body, sorridendo all’obiettivo, è un inizio che accomuna molte “vere” dive nostrane. Una volta non esistevano programmi come “Striscia la notizia” che consentivano a delle belle ragazze che sognavano una carriera di mettersi in mostra. Esisteva un concorso che si chiamava, e ancora si chiama, “Miss Italia”. Le concorrenti allora come ora, sfilavano in costume da bagno sorridendo a telecamere e paparazzi.

    C_4_articolo_2156741__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image



    Da lì sono uscite Sophia Loren e Gina Lollobrigida, tanto per citare le più famose. E quest’anno, il premio come migliore attrice di fiction designato dall’autorevole “Tv Sorrisi e Canzoni” è andato, guarda caso, a Miriam Leone, Miss Italia 2008. D’altronde, anche Federica Nargi è approdata a “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” in seguito ad un regolare provino sbaragliando la concorrenza, oltre una trentina di candidate, alcune sicuramente più note di lei, semplicemente perchè era la più giusta per il ruolo. Non un ruolo grandissimo ma un ruolo che può segnare la svolta nella sua fortunata carriera di modella. Glielo auguro per l’umiltà, la disponibilità e la professionalità dimostrate fino a oggi. A lei faccio gli auguri a voi dico: abbasso i pregiudizi“

    morra01



    Polemica chiusa, dunque? Non è detto, perchè le parole del “boss delle fiction” potrebbero aver fatto risentire qualcuno: che avrà pensato per esempio Patrizia Mirigliani a vedere le sue pupe tirate in ballo nel mondo di Pupetta?

    Manuela_Arcuri



    IN AGGIORNAMENTO....

    Edited by Streguccia - 13/1/2017, 22:00
     
    Top
    .
0 replies since 14/6/2016, 21:31   1487 views
  Share  
.
Top