PRESENTAZIONE MARKO PJACA: MAI AVUTO DUBBI, VOLEVO SOLO LA JUVENTUS, UNA SCELTA DI CUORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    PRESENTAZIONE MARKO PJACA: MAI AVUTO DUBBI, VOLEVO SOLO LA JUVENTUS, UNA SCELTA DI CUORE, QUI PER LA CHAMPIONS


    Juventus, Pjaca: «Mai avuto dubbi, volevo solo questo club»
    Il 21enne croato: «Sono qui per la Champions League, i soldi sempre al secondo posto»



    151846977_69022bd7_6843_497b_8da0_f2aef2d5d972



    TORINO - Marko Pjaca si è finalmente presentato ai tifosi della Juventus. Il 21enne croato è stato il protagonista della conferenza stampa allo Juventus Stadium e ha parlato delle sue speranze per la sua nuova avventura bianconera: «Sono venuto alla Juventus perchè credo che sia un'eccellente squadra con una lnga storia di successi. Sono venuto per migliorare ad ogni allenamento e ad ogni partita. Sono venuto per vincere trofei».

    PER LA CHAMPIONS - «Ho scelto la Juventus rispetto alle altre squadre che mi cercavano perchè qui posso raggiungere i miei obiettivi, qui posso crescere. Qui posso giocare la Champions League ed è stata la mia principale motivazione. Sono tanti soldi quelli spesi per me, ma la Juventus ha pagato di più per altri. La spesa non rappresenta una pressione, io farò il meglio per dimostrare che i soldi sono stati ben investiti. Il mio obiettivo principale è migliorare come calciatore e come persone. Sempre nella mia vita metterò al primo posto il cuore che i soldi».

    IL RUOLO - «Alla Dinamo giocavo come ala sinistra, ma posso fare anche il centrocampista o qualunque altra posizione. Dipenderà dall'allenatore, io voglio aiutare la squadra in qualsiasi ruolo. In questo club ogni giocatore ha il proprio ruolo e sa cosa deve fare, io compreso. Mi aspetto di migliorare tanto, di aiutare la squadra e rendere felice Allegri».

    LOTTERO' CON TUTTI - «Ci sono moltissimi ottimi giocatori dai quali posso prendere esempio e imparare. Il mio idolo è Ronaldinho. Ho parlato con Mandzukic e mi ha parlato molto bene del club, della squadra e dell'allenatore, ma non avevo nessun dubbio sulla squadra da scegliere. Il campionato italiano è sicuramente difficile, ma l squadra è fortissima e l'obiettivo di vincere lo scudetto è alla nostra portata. Sono appena arrivato, voglio provare il campionato italiano e per il momento questo è il mio futuro. Mi concentro sulla Juventus, al resto penserò più avanti. Higuain e Dybala sono incredibili giocatori dai quali posso imparare moltissimo, ma loro non possono impressionarmi perchè io competo con loro per un posto in squadra. Per il momento imparare l'italiano occupa la maggior parte del mio tempo».

    CpgNTIOXgAAufQU

    CpgFLYaWEAAuJyp

    CpgJQVOXYAEYolr







    Edited by Streguccia - 10/8/2016, 18:07
     
    Top
    .
0 replies since 10/8/2016, 14:34   58 views
  Share  
.
Top