CALCIOMERCATO JUVENTUS: SPUNTA ANCHE MILIK PER SOSTITUIRE MORATA O ZAZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    CALCIOMERCATO JUVENTUS: SPUNTA ANCHE MILIK PER SOSTITUIRE MORATA O ZAZA

    Juve, spunta anche Milik per il dopo Morata

    Il polacco dell'Ajax non è la prima scelta, ma ha tutte le caratteristiche per sostituire lo spagnolo o... Zaza


    germania_polonia_getty



    Forse non è la prima scelta per sostituire Morata, ma Arkadiusz Milik ha tutte le caratteristiche che sta cercando la Juve per rinforzare l'attacco. Detto che le prime scelte restano top player come Cavani e Sanchez, o emergenti già affermati come Lukaku, il nome del polacco è tra quelli più seguiti dai bianconeri. La sua giovane età, 22 anni, e un cartellino valutato tra i 15 e i 20 milioni di euro, ne fanno uno dei papabili per sbarcare a Torino.
    La storia racconta che Milik, oggi all'Ajax, già una manciata di anni fa era stato vicino alla Juve, che lo aveva seguito ai tempi del Gorik Zabrze.

    milik_777x437



    Addirittura stava per sostenere le visite mediche prima di accordarsi con il Bayer Leverkusen. Con i suoi 24 gol nell'ultima stagione in Olanda ha attirato su di sé l'interesse di diversi grandi club, tra cui anche Inter e Milan. Terminato il suo Europeo con l'eliminazione ad opera del Portogallo, proprio in questi giorni verrà definito il suo futuro. Che potrebbe essere a strisce, soprattutto se dovesse partire Zaza. E non è un caso che osservatori della Juventus fossero a Marsiglia per seguire la sfida dei quarti di finale, visto che a breve i bianconeri incontreranno il suo procuratore David Pantak.


    mediaset.it
     
    Top
    .
0 replies since 1/7/2016, 09:31   142 views
  Share  
.
Top