Simone GOCCIA Carnovale - Talento Emergente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone Goccia Carnovale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Simone "Goccia" Carnovale, cantautore/compositore Tarantino, pugliese.. Cantautore classe 1994, sono in procinto di terminare la registrazione del mio Primo CD intitolato NON SMETTERE DI VIVERE, sto facendo un pò di pubblicità Gratuita su molti siti, blog, forum e tanto altro. Naturalmente non lo faccio per soldi o per garantirmi un futuro migliore, lo faccio perchè vorrei che le mie canzoni, i miei testi, le mie musiche siano conosciute da tutti. Ed è solo grazie anche ai vostri commenti e critiche (che siano positive o negative) che potrò crescere e prendere la strada giusta ed adeguata verso il mio obiettivo, verso l'inseguimento del mio sogno.

    Come citato sopra, il mio Cd "Non smettere di vivere" è quasi terminato. Esso comprende 8 Inediti scritti dal sottoscritto e musicati assieme al mio collaboratore chitarrista. Le tracce sono di lunghezza media, tra i 3 e i 4 minuti e mezzo, traccia di durata standard, e hanno varie tematiche, dal classico testo d'amore al testo più duro, riguardante la violenza sulle donne o la morte di una qualsiasi persona a noi cara, nel mio caso in riferimento alla morte di mia Nonna.

    Posso solo quindi, ringraziarvi in anticipo, se ascolterete i miei brani. Spero possiate lasciarmi una nota positiva o negativa o un mi piace o anche una condivisione. Qui vi riporto i link dei miei profili:

    ll mio canale YouTube è intitolato: SimoneGoccia
    CODICE
    https://www.youtube.com/channel/UCpaNosdnMhLuSdPm2lr896w


    Vi ringrazio per la cortese attenzione.
    Un saluto a tutti e BUONA MUSICA!
     
    Top
    .
0 replies since 12/12/2015, 02:22   27 views
  Share  
.
Top