LE IENE: GIGI TRUFFATORE EDILE - PUNTATA 26 MARZO 2015, VIDEO E RESOCONTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Francesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LE IENE: GIGI TRUFFATORE EDILE - PUNTATA 26 MARZO 2015, VIDEO E RESOCONTO



    Le-iene-2g



    Andrea Agresti si occupa di "Truffe in costruzione". E si occupa di Gigi, un imprenditore che ha fatto milioni di debiti e truffe e che è riuscito a fuggire. Di lui, le persone "truffate", conoscono solo il numero ed una mail femminile. Ecco la testimonianza della signora Graziella: non solo non ha finito i lavori della sua casa (lavori regolarmente pagati, ovviamente) ma si è fatta fregare 117mila euro perché gli aveva affidato ben 10 assegni in bianco. Oggi gli dice "ti devi solo vergognare".

    Le-iene-2h



    Ma Graziella non è l'unica ad essere stata fregata. Testimoniano anche altre tre persone: Gigi ha fregato gli imprenditori attraverso i fonitori, si fa pagare il materiale dalla ditta edile che lui porta chissà dove.

    Le-iene-2i



    Agresti lo vuole incontrare. Lui accetta un appuntamento per un - ovviamente insesistente - lavoro e quindi ecco "Gigi la trappola". Lui non vuole parlarne: "Sto lavorando, chiedo scusa. Non ho fregato nessuno, sono stato fregato io". E comincia a piangere. "Sono nella merda anche io". Quindi Agresti riesce a strappare una promessa: "Settimana prossima ci vediamo".

    Le-iene-2l



    Il truffatore riesce a scappare dalle grinfie della iena. Agresti: "Se vi capita di incontrare Gigi la trappola, non fateci affari".


    CLICCA SULL'IMMAGINE PER IL VIDEO DEL SERVIZIO


    jvs4Vf7




    tvblog
     
    Top
    .
0 replies since 26/3/2015, 22:31   320 views
  Share  
.
Top