LE MOTO PIÙ BELLE E PIÙ STRANE DEL MONDO [FOTO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belias94
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,484

    Status
    Anonymous

    Medusa, la moto più costosa del mondo



    C’è una componente di follia nella mente del customizer che un bel giorno decide di costruire la (probabilmente) moto più costosa del mondo. Ma il desiderio di entrare nel Guinness dei primati è cosa comune a molti, non solo certo a Tarhan Telli di TT Customs; il fatto è che unire costi enormi a un estetica che rappresenta il trionfo del kitsch potrebbe non essere un risultato ottimale.

    L0beHCP



    Quella che vedete nelle immagini è Medusa, generata dal genio (?) del succitato designer turco Tarhan Telli, moto che ora sta per essere valutata dal Guinness che stabilirà se grazie agli oltre tre quintali d’oro fusi per costruirla potrà diventare la due ruote più costosa del pianeta.

    bxxu30L



    Ciò che lascia affascinati ma al contempo perplessi di questo V-Twin da 1800 cc e 125 cv, non è solo l’utilizzo smodato di un materiale così costoso, che la porta a pesare quasi come un’utilitaria, ma l’estetica e il design stessi che uniscono un tripudio di lusso a una ironica facciata di rottame decadente. Roba da ricchi, per citare Renato Pozzetto…

    8inUTDf



    La società è stata fondata nel 2005 ad Ankara, ma si è ben presto sviluppata aprendo uno show room nel centro di Istanbul. Nel 2009, ottenendo il premio di “Best Business Performance in Growing Markets” dalla società europea Custom Chrome, ha ottenuto una migliore rilevanza e visibilità nel settore. Nel 2008 Tarhan Telli ha ottenuto il titolo di “Master” dalla ”International Motorcycles Association”.

    S8Jsea0

    apU1fhT

    SqqDJVh

    cdbwZD3

    A6oSjN5

    srJNHBG

    RhvuoVb

    3hSx5Ev








    motoblog.it/

    Edited by belias94 - 8/5/2016, 20:44
     
    Top
    .
25 replies since 24/8/2014, 19:21   6543 views
  Share  
.
Top