LE IENE, PUNTATA DEL 2/4/2014: VIDEO STREAMING E ANTICIPAZIONI DI TUTTI I SERVIZI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    LE IENE, PUNTATA DEL 2/4/2014: VIDEO STREAMING E ANTICIPAZIONI DI TUTTI I SERVIZI
    Tra i vari servizi si parla di anoressia e bulimia, di blog che inneggiano alla magrezza



    mnnwgPy



    Le Iene puntata 2 aprile 2014 in prima serata alle ore 21.10 su Italia 1 nuovo appuntamento con Le Iene show, condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e dalla Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). In questa puntata, la Iena Nadia Toffa si occupa di alcuni blog pro anoressia e pro bulimia che inneggiano alla magrezza assoluta come scelta di vita. Sulla maggior parte di questi blog, tenuti da persone di età differenti che spesso soffrono di disturbi alimentari, vengono scambiati "consigli" di qualsiasi genere, che possono essere molto pericolosi: da come calcolare le calorie degli alimenti a quali lassativi usare o a come sentirsi sazi senza mangiare. La Iena intervista alcune persone malate di anoressia e bulimia che si occupano di gestire alcuni di questi blog.

    J0da1TQl



    Nei filmati andati in onda qualche settimana fa venivano mostrati alcuni dipendenti del Senato, per lo più uscieri, che, durante l'orario di ufficio, facevano un secondo lavoro, compravano biglietti per le vacanze estive, giocavano con videogiochi on line o guardavano film pirata. In questa puntata, Filippo Roma mostra un altro video inedito che sembrerebbe girato proprio all'interno del Senato, in particolare dentro al Palazzo dei Beni Spagnoli: sul pavimento si vede bene adagiato un lettino grigio con sopra un lenzuolo bianco e una sorta di cuscino viola. In un'altra immagine, che sembra girata in un secondo momento, viene ritratto lo stesso materassino con il lenzuolo sgualcito, come se sopra ci avesse dormito qualcuno.

    gXkDSa0l



    Ma com'è possibile che dentro al Senato si dorma su materassini adagiati per terra? E soprattutto, chi potrebbe essere stato? La Iena decide di chiedere spiegazioni in merito ad alcuni Senatori, che nel filmato avranno il volto oscurato per motivi di par condicio elettorale prima delle elezioni europee. In molti, tra i Senatori e le forze dell'ordine intervistati, hanno ipotizzato che le immagini che la Iena ha mostrato con il materassino per terra fossero un fotomontaggio o che comunque non si trattasse del Senato. Ma, dato che Filippo Roma non può verificare di persona se la stanza del filmato si trovi effettivamente nel Palazzo dei Beni Spagnoli, l'inviato di Italia 1 chiede aiuto ad un Questore, sempre con il volto oscurato, che si presta ad entrare nel Palazzo in questione e a verificarlo.

    SOTTO SPOILER UN ESTRATTO DELL'INTERVISTA

    Iena: Questore, com'è andata?
    Questore: Bene, abbiamo svelato questo fatto increscioso. Ho trovato la stanza (ndr, mostra alcune foto scattate all'interno della stanza)

    Iena: Confrontiamo le due foto, le nostre immagini con quelle effettuate dal Questore. Troviamo un quadro elettrico, una cassettiera, gli ombrelli. La stanza ripresa nel nostro filmato è identica alla stanza fotografata dal Questore dentro il Palazzo dei Beni Spagnoli. Ormai non ci sono più dubbi, altro che fotomontaggio.
    Questore: E' vero che è successo. Alcuni soggetti sono stati comunque trovati a dormire, non sono dipendenti del Senato

    Iena: Chi erano?
    Questore: Sono quelli che si occupano della sicurezza e sono stati allontanati dopo il procedimento disciplinare

    Iena: Perché si trovavano ad effettuare un turno di lavoro e in realtà dormivano?
    Questore: Sì, la notte

    Iena: Diciamo che a dormire non erano i privilegiati dipendenti del Senato ma le persone che si occupano della sicurezza?
    Questore: Stanche

    Iena: Stanche e soprattutto meno pagate. Non essendo dipendenti non sono dei privilegiati perché guadagnano molto meno di quelli che lavorano al Senato
    Questore: Comunque nel turno di notte gli allarmi sono accesi, anche le telecamere.


    Lyvx16Sl




    21:11 inizio trasmissione. Ilary Blasi e Teo Mammucari fanno il loro ingresso in studio. La Blasi viene presentata come “la Pocahontas di Centocelle”, il nome indiano di Mammucari, invece, è “la Puzzola finta”.

    Le Iene Show, puntata 2 aprile 2014 in diretta - L'avvocato furbetto colpisce ancora



    21:16 il primo servizio è di Giulio Golia. La Iena torna ad occuparsi di Rosa Federici, un avvocato che ha intascato centinaia di migliaia di euro, giustificando le richieste ai clienti come “spese per il tribunale”. Ovviamente, la Federici non versava questi soldi al tribunale e non mandava nemmeno avanti le varie cause. La Federici è stata sospesa dall’Ordine.

    le-iene-2-4-14-2



    21:20 dopo il primo servizio, alle Iene sono giunte altre segnalazioni. Una di queste viene da una donna, intervistata da Golia, che ha versato ben 115mila euro all’avvocato. Dopo il servizio delle Iene, la donna, alla buonora, si è accorta di essere stata truffata.

    le-iene-2-4-14-3



    21:24 la donna, di nome Marinella, ha filmato un incontro con l’avvocato. La Federici prova a convincere Marinella che i soldi da lei versati sono serviti per mettere le mani sul patrimonio del suo ex marito. Marinella chiede un documento a riguardo ma la Federici, ovviamente, non ce l’ha.

    le-iene-2-4-14-4



    21:28 con un controllo in Tribunale, Marinella scopre anche che il suo avvocato non sta mandando avanti la causa. L’udienza (finta), però, è stata fissata e l’avvocato Federici si presenta davanti al Tribunale.

    le-iene-2-4-14-5



    21:30 Rosa Federici si presenta e ovviamente inventa una stupidaggine perché sa benissimo che l’udienza non c’è. L’avvocato continua la sua sceneggiata a lungo finché non interviene Giulio Golia.

    le-iene-2-4-14-6



    21:33 Golia ricorda alla Federici che non può esercitare la sua professione e chiede spiegazione sui soldi versati da Marinella. L’avvocato, ovviamente, non risponde e si dà alla fuga.

    le-iene-2-4-14-7



    21:34 Golia conclude il servizio con un nuovo appello agli spettatori.

    le-iene-2-4-14-8



    Le Iene Show, puntata 2 aprile 2014 - La truffa del contachilometri



    21:37 il prossimo filmato è di Andrea Agresti. La Iena intervista Alen, un ragazzo che ha comprato una macchina sul web. Alen, però, è stato vittima di una truffa perché il chilometraggio è stato manomesso e la macchina è molto più usurata di quanto scritto nell’annuncio.

    le-iene-2-4-14-9



    21:39 le Iene contattano il venditore ma all’incontro si presenta anche Alen che vuole evitare un’altra truffa. Alen e il venditore iniziano a discutere. Dopo un po’, interviene anche Agresti.

    le-iene-2-4-14-10



    21:41 finisce tutto in rissa. Agresti prova anche ad intervistare i genitore del venditore che, ovviamente, negano tutto.

    le-iene-2-4-14-11



    21:51 si parla della proposta di tassare le prostitute, avanzata dalla Lega Nord. Mammucari al minimo sindacale: “Se l’Italia va a puttane, tassiamo la prostituzione”.

    le-iene-2-4-14-12



    21:54 il prossimo servizio è di Pablo Trincia. La Iena si occupa di Francesco Talarico, consigliere regionale della Calabria dell’Udc, che non avrebbe pagato una serie di cene organizzate per la sua campagna elettorale. La cifra si aggira intorno ai 60mila euro.

    le-iene-2-4-14-13



    21:56 l’imprenditore, amico di Talarico, nonostante i primi mancati pagamenti, ha continuato ad organizzare eventi per il partito di Pierferdinando Casini. Non sono stati mai pagati. L’imprenditore chiede una cifra pari a 130mila euro.

    le-iene-2-4-14-14



    21:59 Trincia intervista Talarico. Il consigliere afferma che la sala è stata regolarmente affittata. Talarico: “Non pago nulla perché non devo nulla. Non so chi deve pagare. Il partito non ci fa una brutta figura”. Classiche risposte da politico. L’imprenditore si metta l’anima in pace.

    le-iene-2-4-14-15



    22:03 Nadia Toffa si occupa di ludopatia, nella fattispecie della storia di Maurizio, un uomo che si è ucciso dopo aver dilapidato un patrimonio alle slot-machine.

    le-iene-2-4-14-16



    22:05 lo psicologo Cesare Guerreschi racconta storie tremende di persone malate di ludopatia: un uomo che ha ucciso sua figlia, una donna che non comprava da mangiare a suo figlio per giocare o una ragazza che era arrivata anche a prostituirsi.

    le-iene-2-4-14-17

    22:09 Nadia Toffa intervista un ragazzo che è guarito dalla ludopatia. Questo ragazzo era arrivato anche a spacciare e a dilapidare il patrimonio dei suoi genitori.
    le-iene-2-4-14-18

    22:18 Mauro Casciari torna ad occuparsi del pediatra che non ha diagnosticato il diabete infantile ad un bambino di nome Plinio che ora conduce un’esistenza non facile. La questione è anche un’altra: questo pediatra ha iniziato a querelare alcuni utenti Facebook che hanno commentato il primo servizio mandato in onda dalle Iene.

    le-iene-2-4-14-20

    22:21 Casciari riassume la storia di Plinio. Anche un’altra bambina ha vissuto la medesima odissea con lo stesso pediatra.

    le-iene-2-4-14-21
    22:27 tra i commentatori Facebook, ci sono stati anche alcuni, ormai ex, clienti del pediatra. Casciari intervista un ex cliente che dichiara di aver ricevuto intimidazioni dal pediatra. La Iena va ad intervistare il pediatra e il confronto è molto teso: il pediatra respinge tutte le accuse e riesce a scappare con la sua automobile. Casciari: “La smetta di denunciare i nostri telespettatori!”.
    le-iene-2-4-14-23

    22:32 in studio, si fanno raffronti tra i politici e i cani.

    le-iene-2-4-14-24

    22:35 guardiamo una nuova puntata della saga delle Olimpiadi dell’Illegalità. Gli aspiranti criminali devono rubare una banconota da 100 euro ad un mendicante cieco. I paesi partecipanti sono Italia, Portogallo e Spagna.
    le-iene-2-4-14-25

    22:38 il Portogallo vince la medaglia d’oro, Italia argento, Spagna squalificata per troppa onestà. Questa saga poteva andare bene per una sola edizione. Ora è diventata un po’ noiosa e ripetitiva.
    le-iene-2-4-14-26

    22:42 il prossimo servizio è di Matteo Viviani che intervista una serie di persone che sono state ingannate da un uomo che proponeva loro dei lavori. Dopo un primo acconto, queste persone, però, non sono state più pagate. Ovviamente, i debiti accumulati sono tantissimi.

    le-iene-2-4-14-27

    22:46 questo tirapacchi giocava sulla necessità di lavorare di queste persone. La Iena riesce ad organizzare un incontro con quest’uomo grazie ad una persona che, però, non è cascata nel suo tranello.
    le-iene-2-4-14-28

    22:48 Viviani ha ricevuto una mail di una persona ingannata da quest’uomo che è riuscito a riavere i suoi soldi con le maniere forti.
    le-iene-2-4-14-29

    22:53 l’incontro con il tirapacchi viene organizzato. Matteo Viviani interviene durante l’incontro e lo intervista. L’uomo finge di cadere dalle nuvole e prova a dare qualche giustificazione che, però, non è convincente.

    le-iene-2-4-14-31

    22:55 Viviani gli elenca tutti i debiti che ha accumulato ma il tirapacchi non fa una piega e si professa “onesto”.

    le-iene-2-4-14-32

    23:02 si parla della mania dei programmi culinari. La figlia di Teo Mammucari non mangia più a mensa perché “impiattano di merda”. Bella battuta.
    le-iene-2-4-14-33

    23:04 Filippo Roma intervista una donna di nome Roberta a cui è stata rovinata la vita dopo un intervento chirurgico, necessario per rimuovere dei tumori benigni. Questo intervento le ha causato sordità e paralisi facciale.

    le-iene-2-4-14-34

    23:07 la vita di Roberta è cambiata drasticamente e anche la sua salute mentale non è stata risparmiata: la donna è caduta in depressione, è stata sottoposta ad un tso e ha tentato tre volte il suicidio. La donna non è stata ancora risarcita a causa di una legge che vieta il pignoramento di beni immobili della Regione e a causa del chirurgo, che ha venduto la sua casa, a rischio pignoramento, prima della sentenza.
    le-iene-2-4-14-35

    23:12 il medico, il professore Esposito, è stata condannato al risarcimento di oltre 500mila euro. Filippo Roma intervista il chirurgo: “Se questa donna è viva, è merito mio. La sordità era inevitabile. L’intervento chirurgico è stato ben condotto. La giustizia può fare anche degli errori”. Anche in questo caso, nessuno ammette le proprie colpe.

    le-iene-2-4-14-36

    23:16 il servizio finisce bene. La legge che vieta i pignoramenti ai beni della Regione non è più in vigore e la donna può ricevere il risarcimento. Roberta, però, è troppo provata e non riesce ad essere del tutto contenta per questa notizia.

    le-iene-2-4-14-37

    23:20 Teo Mammucari annuncia Ilary Blasi come nuova conduttrice di Forum. Ma magari!

    le-iene-2-4-14-38

    23:23 Giulio Golia si occupa politici che si fanno rimborsare di tutto, in questo caso spese viaggio inesistenti. Il giochetto funziona grazie ai cambi di residenza. Il caso in questione riguarda Maurizio Mattei, Vice Presidente Circoscrizione VI Roma, che percepisce rimborsi pari a 700 euro mensili.
    le-iene-2-4-14-39

    23:25 Mattei non riesce a nascondere del tutto il magheggio che ha fatto. Il politico, però, ci tiene a precisare che è tutto legale. Il problema, infatti, è morale. Mattei dichiara che rinuncerà a questi rimborsi.
    le-iene-2-4-14-40

    23:30 la Iena Luigi Pelazza si occupa dell’attentato di Nassiriya. Pelazza intervista Leonardo, un ex militare che ha partecipato alla missione di pace in Iraq. Leonardo afferma che anche l’Italia avrebbe utilizzato metodi di tortura, come tecnica di interrogatorio per i prigionieri iracheni.

    le-iene-2-4-14-41

    23:32 le torture avvenivano in una stanza chiamata “whitehorse”. Leonardo aveva il compito di pulire periodicamente questa sala.
    le-iene-2-4-14-42
    23:34 rivediamo una vecchia intervista singola ad un militare esecutore di interrogatori-tortura.

    le-iene-2-4-14-43

    23:38 il prossimo servizio è di Paolo Calabresi. La Iena si occupa di Zucchi, un imprenditore che opera nel settore delle pulizie. Calabresi intervista dipendenti e clienti: i dipendenti non vengono pagati e i clienti si lamentano del servizio scadente o addirittura inesistente (se il pagamento avviene on-line).

    le-iene-2-4-14-44

    23:41 l’imprenditore Zucchi, dopo aver visto un video dei suoi ex dipendenti, minaccia Calabresi con una pietra. Zucchi scappa e la Iena avverte gli spettatori.
    le-iene-2-4-14-45

    23:44 Enrico Lucci intervista alcuni ragazzi italiani che hanno datori di lavoro stranieri.

    le-iene-2-4-14-46

    23:52 questi lavoratori sono assolutamente soddisfatti della loro attuale condizione e non hanno nessun problema ad avere un datore di lavoro ungherese, albanese o cinese: “Gli stranieri ci portano lavoro”. Finora, il miglior servizio di stasera.

    le-iene-2-4-14-47

    00:00 il prossimo servizio è di Sabrina Nobile. La Iena si occupa dell’omofobia e intervista la madre di Andrea, il famoso “ragazzo dai pantaloni rosa” che si è suicidato per i continui attacchi omofobi.

    le-iene-2-4-14-49

    00:05 la Nobile legge alcuni di questi odiosi insulti. Subito dopo, la Iena intervista un ragazzo gay che ha pensato più volte al suicidio, rinunciando fortunatamente al suo intento.
    le-iene-2-4-14-50

    00:07 a questo ragazzo, è stata negata la possibilità di fare religione a scuola e anche il padre non accetta la sua omosessualità.

    le-iene-2-4-14-51

    00:09 la Nobile intervista Fabrizio Marrazzo, presidente Gayhelpline - Arcigay. 800.713.713 è il numero per i gay in difficoltà.
    le-iene-2-4-14-52

    00:12 Laura Gauthier si occupa delle lampade abbronzanti e delle regole che i commercianti devono rispettare. I minorenni e le donne incinte, però, come dimostrato, non vengono assolutamente fermati. Subito dopo, si parla del rischio melanoma legato alle lampade.
    le-iene-2-4-14-53
    00:15 la stessa Iena si sottopone ad una visita di controllo dei nei.

    le-iene-2-4-14-54

    00:16 l’uso responsabile delle lampade ha un testimonial d’eccezione: Carlo Conti.
    in aggiornamento....

    le-iene-2-4-14-55

    00:19 è il momento del Twerkatore. Le vittime sono Silvana Giacobini, Giorgio Pasotti, Mara Maionchi, Michela Quattrociocche, Drupi, Elisa Di Francisca, Clementino, Rocco Hunt, Salmo, Iva Zanicchi e Platinette.
    le-iene-2-4-14-57

    00:22 per il servizio XLove, vediamo la storia di due donne, sposate con figli, che hanno scoperto di amarsi. Le donne si chiamano entrambe Grace e raccontano la loro storia. Dopo la separazione dai rispettivi mariti, le due donne hanno cresciuto i loro figli insieme, formando una nuova famiglia.
    le-iene-2-4-14-58

    00:29 una delle due Grace, però, si è ammalata di cancro e non c’è più. Il servizio è tratto dal film The Love Part of This.

    [CENTER]le-iene-2-4-14-59



    00:32 l’immancabile momento dedicato a Sim Sala Teo. Stavolta, però, è un pretesto per presentare il nuovo libro di Nadia Toffa intitolato Quando il gioco si fa duro.

    le-iene-2-4-14-61



    00:41 la puntata di stasera finisce qui. Anche stasera, alcuni servizi annunciati non sono stati mandati in onda.

    PER IL VIDEO DELLA PUNTATA CLICCA SULL'IMMAGINE

    UUCU6Rq
    Puntata del 2 aprile

    Morire di gioco, contachilometri truccati, solarium e tumori e l'immancabile twerkatore.



    Edited by belias94 - 5/4/2014, 00:01
     
    Top
    .
0 replies since 2/4/2014, 13:19   504 views
  Share  
.
Top