L'arte della creatività: Costruire un bel trenino portavasi per il vostro giardino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,468

    Status
    Anonymous
    Be sembra abbastanza facile, guardando queste foto direi che la procedura è abbastanza semplice, si prendono delle taniche vuote, si puliscono bene, poi si taglia una parte credo con l'apriscatole dovrebbe andare bene, si da una mano di pittura, e dopo che si sono asciugate bene le si riempie di terra, e via cosi per ogni vagone, le ruote son fatte con i coperchi di qualche barattolo grande, e le rotaie, be, semplici pezzi di legno, il risultato direi che è molto bello, magari visto che secondo me il bordo è fatto di lamiera e direi anche abbastanza affilata, state attenti ai bambini che potrebbero farsi male, si potrebbe rifinire con un bordino di plastica, e ora non so di che tipo...inventate voi.

    Il fumaiolo del vagone di testa, sembra una bottiglia rovesciata, forse anche quella riempita con della terra in modo che non voli via...insomma l'idea è bella. magari voi riuscirete a farlo ancora più bello...

    1sTqxta

    NVUBOM0

    4PZ1HQy

    hkKKLQR

    5ioC4f5




    scritto da me... :P

    Edited by belias94 - 30/6/2016, 10:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    47,069

    Status
    Anonymous
    Ma che carino... bravo Simone :clap:
    Anch'io, "ai miei tempi" avevo il trenino fatto di barattoli di latta e con le ruote fatte coi rocchetti del filo!!! :ahahah: :ahahah: una meaviglia!!
     
    Top
    .
1 replies since 25/3/2014, 22:21   272 views
  Share  
.
Top