LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI TRAMA QUARTA PUNTATA, 18 SETTEMBRE 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI TRAMA QUARTA PUNTATA, 18 SETTEMBRE 2013



    OVcVEcTl



    Anche Eva, come Calcaterra (Squadra Antimafia 5), ha dovuto vedersela con Montalbano, la scorsa settimana; ed anche lei, come il Vicequestore, ha dovuto prostrarsi al cospetto del colosso di Rai1. 4milioni 888mila spettatori, share del 20,21%, per l’uno; 4milioni 866mila spettatori, share del 19,68%, per l’altra: una manciata di spettatori ha sancito la vittoria dell’uno e la ‘sconfitta‘ dell’altra. Tuttavia, quello fatto registrare dalla messa in onda della seconda puntata di Le tre rose di Eva 2, può ritenersi un risultato tutt’altro che negativo. Non a caso, i vertici della rete hanno scelto di affidarsi alla serie prodotta da Mediavivere per contrastare il debutto della seconda serie di Paura d’amare, la fiction sbanca ascolti di Rai1. Ce la farà? Lo scopriremo domani, alla lettura delle rilevazioni Auditel.

    Nella terza puntata, in onda questa sera, dopo aver ritrovato una vecchia videocassetta che ritrae Amedeo Torre intento a giocare assieme alle piccole sorelle Taviani e alla loro madre Eva, Aurora Taviani crede che l’uomo possa essere il padre che non ha mai conosciuto. Felicissima, Aurora mostra la cassetta alle sue sorelle Marzia e Tessa. Ma la loro reazione la delude, perché per loro si tratta solo di una fantasia senza fondamento. Anche la nonna, interrogata da Aurora, nega una possibile paternità di Amedeo e dice di conoscerlo appena, nascondendo alle nipoti il misterioso legame che in realtà la lega al dottore. Delusa, Aurora decide di affrontare direttamente Amedeo, ma – la sera prima dell’incontro – l’uomo fa una scoperta sconvolgente.

    Nella quarta puntata, in onda domani, mercoledì 18 settembre 2013, Veronica Torre, la misteriosa e subdola signora di Pietrarossa, ha ritrovato – sporca di sangue – la fede che Alessandro Monforte ha dimenticato a Pietrarossa la notte in cui è morto suo marito, Amedeo, e ha deciso di utilizzarla per realizzare il terribile piano concordato con Edoardo Monforte: distruggere l’amore tra Alessandro ed Aurora Taviani. Aurora inizia a ricredersi a proposito della decisione di lasciare Villalba insieme ad Alessandro e alla loro figlioletta: ci sono troppo domande a cui ancora non ha dato una risposta. Aurora inizia a fare delle ricerche insieme ad Elvira, la figlia di Amedeo, che odia profondamente Veronica e la crede l’assassina di suo padre. Le due ragazze non sanno però a quale pericolo stanno andando incontro.



    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 17/9/2013, 21:46   55 views
  Share  
.
Top