QUARTO GRADO - PUNTATA DEL 7/6/2013: I CASI IRRISOLTI DI GARLASCO, ROBERTA RAGUSA E SARAH SCAZZI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUARTO GRADO - PUNTATA DEL 7/6/2013: I CASI IRRISOLTI DI GARLASCO, ROBERTA RAGUSA E SARAH SCAZZI



    sfH5kMF



    E’ il giallo di Garlasco il protagonista assoluto della nuova puntata di “Quarto Grado”, in onda venerdì 7 giugno, in prima serata, su Retequattro. E’ ormai passato più di un mese da quando la Corte di Cassazione ha annullato la sentenza di assoluzione per Alberto Stasi, fidanzato di Chiara Poggi ed unico indagato per il suo omicidio. Sono in corso i nuovi accertamenti, in attesa del nuovo processo davanti alla Corte d’Assise d’Appello di Milano.

    Cassazione-Garlasco-rifare-il-processo-d-appello_h_partb



    Quarto Grado torna ad occuparsi anche del caso della scomparsa di Roberta Ragusa, alla luce delle recenti dichiarazioni di Sara Calzolaio, amante di Antonio Logli. Durante l’interrogatorio, la 28enne ha ribadito di essere convinta che, la notte del 13 gennaio 2012, Roberta Ragusa sia andata via di casa spontaneamente. La Calzolaio si è inoltre detta convinta dell’innocenza di Logli, al momento unico iscritto al registro degli indagati.

    quarto-grado-15



    Salvo Sottile e Sabrina Scampini si occuperanno della vicenda di Daniela Sabotig, la farmacista di Udine morta in un misterioso incidente stradale; per la sua morte è stato arrestato Ivan Zucchelli, con l’accusa di omicidio volontario. Infine, nel corso della puntata anche il caso di Dina Dore e quello della morte di Sara Scazzi, con le ultime dichiarazioni di Sabrina Misseri e Mariangela Spagnoletti.

    05_31_2013_21_51_34-620x350





    http://urbanpost.it/quarto-grado-anticipaz...-e-sarah-scazzi

    Edited by Fr@ncesco - 7/6/2013, 09:36
     
    Top
    .
0 replies since 7/6/2013, 08:06   613 views
  Share  
.
Top