AMICI 2013 - IL VINCITORE SARA' NICOLO NOTO....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    AMICI 2013 - IL VINCITORE SARA' NICOLO NOTO ?



    nicol%C3%B2-noto1



    Ad Amici, si sa, di solito trionfa il canto. Sono veramente pochi i ballerini che sono riusciti a strappare il titolo di vincitore ai colleghi cantanti. Il primo è stato Leon Cino, un eccezionale ballerino classico che, data la sua bravura, era entrato a far parte addirittura del cast dei ballerini professionisti di Amici. Eravamo nel lontano 2004, l’anno della terza edizione di Amici. Qualche anno dopo, nell’edizione 2005-2006 aveva trionfato a sorpresa Ivan D’Andrea. Nelle successive quattro edizioni di Amici ha poi sempre vinto un cantante. Per questo motivo Maria De Filippi ha deciso di dare vita ad un doppio circuito: quello di canto e quello di ballo, in modo da avere due vincitori che rappresentassero entrambe le categorie. Nella decima edizione ha trionfato infatti, accanto al cantante Virginio Simonelli, il ballerino classico Denny Lodi. La stessa possibilità è stata concessa anche ai concorrenti che hanno partecipato alla scorsa edizione del talent e, in quell’occasione, avevamo visto trionfare il cantante Gerardo Pulli e il ballerino hip hop Giuseppe Giofré.

    bUFDhbxl



    AMICI 12: NICOLÒ PUÒ VINCERE? – Quest’anno però, forse per motivi legati alla crisi, i ballerini non hanno potuto godere dell’opportunità del doppio circuito. Amici 12 avrà infatti un solo vincitore che si aggiudicherà la somma di 150.000 euro. Per non svantaggiare del tutto i ballerini è stato istituito un premio di categoria che ammonta a 50.000 euro, somma di tutto rispetto, ma decisamente inferiore alla prima. Tale premio è stato già assegnato al ballerino Nicolò Noto, che nella semifinale registrata sabato scorso, è riuscito a strappare il titolo al rivale Pasquale. Per Nicolò però non si chiude la possibilità di classificarsi vincitore assoluto di Amici. Anche lui fa infatti parte dei 4 finalisti del talent insieme a Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Moreno Donadoni. I cantanti arrivati in finale sono degli avversari duri da battere. Il pubblico si è già affezionato ai loro inediti e quindi per Nicolò sarà molto difficile sconfiggerli al televoto. Greta, Moreno e Verdiana hanno già tra le mani un proprio cd e un contratto discografico. Per questo motivo c’è chi spera che a trionfare sia Nicolò Noto, per lui sarebbe una grande opportunità che gli aprirebbe la strada dei teatri più famosi.

    amici-19-gennaio-2013-46-etienne-600x336



    NICOLÒ: UN RIVALE SILENZIOSO – Nicolò Noto è sicuramente un grande ballerino. Eleonora Abbagnato ha illustrato a tutti le sue qualità nella scorsa puntata del serale. Nicolò sembra possedere capacità tecniche fuori dal comune. La sua passione, la sua costanza e determinazione l’hanno spinto in pochi anni a diventare un’eccellenza della danza. Oltre alla tecnica, Nicolò possiede anche delle notevoli doti espressive. Quando danza racconta sempre una storia ed incanta il suo pubblico con la leggerezza dei suoi movimenti e la grandezza delle sue evoluzioni. Se fosse lui ad aggiudicarsi la coppa di Amici 2013, non ci sarebbe davvero nulla da obiettare. Sarebbe senza ombra di dubbio una vittoria meritata. Finora però la favorita per la vittoria è Greta Manuzi, cantante che è cresciuta a piccoli passi durante questi mesi di Amici. Il vero salto in avanti, Greta l’ha compiuto proprio nelle varie puntate del serale. Il pubblico ha infatti iniziato a conoscere meglio la sua anima rock e ad apprezzarne le doti interpretative. Greta Manuzi è sicuramente riuscita a fare breccia nel cuore della gente. Al televoto potrebbe battere senza troppi problemi Moreno e Verdiana, altri due bravissimi artisti candidati alla vittoria. Inizialmente la favorita era Verdiana, poi si è parlato anche di una possibile vittoria di Moreno, dato il suo successo esplosivo. Ora però tutti sono pronti a scommettere su Greta Manuzi. Ma questi calcoli non tenevano mai conto di Nicolò, che silenziosamente, potrebbe sconvolgere le carte in tavola.

    Nicol%C3%B2%20Noto






    By
    Silvia Sciascia
    http://www.gossipetv.com/amici-12-nicolo-n...ta-manuzi-81227
     
    Top
    .
0 replies since 27/5/2013, 00:29   225 views
  Share  
.
Top