LE IENE SHOW, TUTTI I SERVIZI DA SARA TOMMASI AI COMPRO ORO, SECONDA PUNTATA, 20/1/2013 (VIDEO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Streguccia
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    LE IENE SHOW, TUTTI I SERVIZI DA SARA TOMMASI AI COMPRO ORO, SECONDA PUNTATA, 20/1/2013 (VIDEO)



    Ilary-Blasi-e-Teo-Mammuccari



    Dopo l’ottimo esordio di domenica scorsa tornano stasera Le Iene Show, con la seconda puntata di questa nuova edizione. Alla guida troviamo l’immancabile Ilary Blasi, affiancata dalle new entry Teo Mammucari e il trio della Gialappa’s Band. Tra i servizi in onda quest’oggi troviamo l’imperdibile intervista a Sara Tommasi!

    Il discusso documento doveva andare in onda già al debutto del programma, ma è stato posticipato di una settimana per problemi tecnici. Sabrina Nobile si è recata sul set del film porno in cui ha recitato la showgirl, intervistandola in merito alla sua performance e al compenso percepito. L’intervista è avvenuta in due parti, di cui la seconda a distanza di alcuni mesi dalla prima.

    le-iene-2013-cast



    Filippo Roma si è occupato di un’inchiesta relativa alla sede INPS di Roma, al cui interno è presente un supermercato per i dipendenti. Gli impiegati possono quindi recarsi a fare la spesa anche durante l’orario di lavoro e senza alcun controllo. I tornelli invocati da Renato Brunetta non sono infatti stati installati, per cui non ci sono cartellini da timbrare. La Iena si è recata a documentare la situazione, mettendo in risalto quanto la pratica sia diffusa, a fronte di altre sedi di lavoro in cui viene fatto tassativo divieto ai dipendenti di allontanarsi dalla propria postazione.

    Luigi Pelazza si è occupato invece di un servizio sui negozi ‘compro oro’, esercizi che stanno conoscendo un periodo di particolare fortuna in questi tempi di crisi. Ma quanti di essi sono effettivamente a norma? La legge ha infatti disposto tutta una serie di obblighi per contrastare l’evasione fiscale, il riciclaggio e la ricettazione di denaro. Tuttavia, l’inviato mostrerà che nella pratica pochi rivenditori rispettano la normativa in questione, operando al di fuori della legalità.

    sJNh8XKl



    La prima puntata de Le Iene Show ha collezionato una platea di 3.375.000 telespettatori, facendo segnare uno share del 14,94%. Un risultato ottimo, che ha consentito all’irriverente trasmissione di Italia 1 di posizionarsi come secondo programma più visto della serata e battendo la soap opera di Canale 5 Centovetrine.

    Per seguire le inchieste e i divertenti servizi delle Iene, l’appuntamento è fissato per questa sera a partire dalle 21:10.

    wi0xatCl





    da Valentina Proietti
    http://televisione.tuttogratis.it/news/le-...ommasi/P146641/

    Edited by belias94 - 13/8/2019, 17:23
     
    Top
    .
1 replies since 20/1/2013, 17:32   1184 views
  Share  
.
Top