MILAN-ZENIT, STREAMING GRATIS QUI 4/12/2012 ORE 20.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    MILAN-ZENIT, STREAMING DIRETTA GRATIS, 4/12/2012 ORE 20.45 CHAMPIONS LEAGUE



    PBLQRl





    DIRETTA STREAMING MILAN-ZENIT >>> QUI




    Martedì il Milan torna in campo per l’ultima partita del girone di Champions League, di fronte ci sarà lo Zenit San Pietroburgo. Una gara inutile per i rossoneri ai fini della qualificazione, visto che il gruppo C vede il Malaga a quota 11, seguito dalla squadra di Allegri ad 8 punti (non può più arrivare primo per via dello scontro diretto a sfavore con gli spagnoli) mentre Anderlecht e lo stesso Zenit, appaiati a 4, si contendono la terza piazza che consente di qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League. Una partita che può comunque tornare utile a Massimiliano Allegri per dare spazio a quei giocatori che fino ad ora hanno raccolto pochi minuti, in particolare agli attaccanti Bojan e Pazzini, penalizzati dalla svolta tattica di Allegri con il 4-3-3. Inoltre, il tecnico rossonero potrebbe dare un po’ di riposo a chi, finora, ha tirato la carretta. In particolare a Stephan El Shaarawy, il trascinatore dei rossoneri in questo inizio di stagione. L’attaccante savonese ha di fatto sempre trovato spazio in campo, a differenza dello scorso anno in cui partiva costantemente dalla panchina. “''Sicuramente lo spazio per me è aumentato - ha detto El Shaarawy dopo la vittoria di Catania - anche grazie alla loro partenza, ma non esiste controprova.

    E in ogni caso nella scorsa stagione ho giocato un buon numero di gare e avuto tante occasioni da gol. La differenza è che quest’anno le metto a frutto. Sono sempre stato più attaccante da rete che da assist. Ibrahimovic è divorato dalla voglia di vincere. Ho letto la sua autobiografia, mi incuriosiva conoscere il suo percorso di vita e professionale, proprio per capire di più sul suo conto, sulla sua smisurata ambizione. 'Chi mi ha insegnato di più? Ibra e Thiago Silva per la parte tecnica, Seedorf, Inzaghi e Ambrosini per quella umana: consigli sil come gestire la mia vita a Milano, come comportarmi fuori dal campo, come scegliere e ascoltare le persone giuste. Ma da tutti ho imparato anche solo osservandone la serietà nell’allenamento, la compostezza nelle uscite pubbliche, l’educazione nel rapporto coi tifosi…''

    LE SCELTE. Difficile comunque che Allegri si lasci andare a un turnover totale per la partita contro lo Zenit, già in passato in casa rossonera Galliani e Berlusconi hanno dimostrato un certo fastidio per le gare prese sotto gamba (ricordate l’amichevole persa con cinquina del Real Madrid?). Più probabile, dunque, che l’allenatore inserisca solo poche pedine fresche nell’impianto di gioco rossonero. In difesa, con Amelia tra i pali, molto probabilmente riposerà Mexes, sempre in campo da quando il Milan ha dato la svolta alla propria stagione. Al suo posto dovrebbe rivedersi Yepes, con Acerbi confermato nell’altro spot di centrale. Sulle fasce, potrebbe riposare Costant, con De Sciglio schierato a sinistra e il redivivo Zapata sulla destra. A centrocampo, sicuro titolare Ambrosini, probabilmente al posto di De Jong, con Flamini a rilevare Montolivo e Nocerino confermato sul centro-sinistra. In avanti, Allegri pare intenzionato a far rifiatare El Shaarawy, ma non Boateng, che sta ritrovando la forma e ha bisogno di giocare. Il ghanese potrebbe scivolare sulla destra nel tridente, con Robinho o Emanuelson a sinistra e uno tra Bojan e Pazzini come punta centrale.

    QUI ZENIT. La gara di martedì ha sicuramente maggiore valore per lo Zenit San Pietroburgo, che cerca una vittoria per blindare la partecipazione all’Europa League. I russi sono stati la vera delusione di questo inizio di Champions, ma la squadra di Spalletti intende dare tutto per far sì di centrare almeno l’Europa dei “piccoli”. Formazione titolare, dunque, per il tecnico italiano, che schiererà il solito 4-3-3 con il tridente composto da Bystrov, Kerzhakov e Hulk in attacco e la regia affidata al belga ex Benfica Witsel, che sta attraversando un grande stato di forma. Il centrocampista ha segnato ieri contro lo Spartak Mosca la sua prima doppietta in Russia e l’ha commentata così: “E' stato positivo aver siglato il secondo gol prima della fine del primo tempo. Questo ci ha messo in una buona posizione. Nella ripresa lo Spartak ci ha pressato un po', ma noi siamo rimasti calmi e siamo riusciti a segnare la terza rete che ci ha dato sicurezza e ci ha permesso di vincere. La mia doppietta? Questi sono i miei primi due gol in Russia, sono molto felice. Ho aspettato con impazienza questo momento".

    LE FORMAZIONI. Queste le probabili formazioni di Milan-Zenit, in programma a San Siro martedì alle ore 20,45:

    Milan (4-3-3): Amelia; Zapata, Yepes, Acerbi, De Sciglio; Flamini, Ambrosini, Nocerino; Boateng, Bojan, Emanuelson. A disp.

    Zenit (4-3-3) Malafeev; Anyukov, Hubocan, Lombaerts, Criscito; Fayzulin, Shirokov, Witsel; Bystrov, Kerzhakov, Hulk. All. Spalletti


    DIRETTA STREAMING MILAN-ZENIT >>> QUI





    www.sportevai.it/calcio/milan-zenit...e-chance-bojan/

    Edited by Streguccia - 4/12/2012, 12:24
     
    Top
    .
0 replies since 3/12/2012, 00:55   2053 views
  Share  
.
Top