MAURIZIO CROZZA VIDEO COPERTINA A BALLARO' DEL 20/11/2012 - UN PAESE DA VENDERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faYogl



    Un Paese ‘sporzionato‘ e dato in pasto a famelici investitori stranieri, l’Italia raccontata da Maurizio Crozza, in apertura della puntata odierna di Ballarò. Un Paese in mano ad un abile venditore, che per solerzia ed abnegazione, assomiglia sempre più ad un “commesso della Folletto“. L’intervento di Maurizio Crozza in apertura della puntata di Ballarò del 20 novembre 2012.

    Se arrivano gli arabi e ci salvano dalla bancarotta dobbiamo imparare a pregare tre volte al giorno; se li immagina Bossi e Calderoli che devono pregare in direzione de La Mecca… Gli arabi non vogliono venire in Italia: la benzina costa troppo. Vogliono solo Vendola: anche per loro, Vendola parla arabo. Prima Wall Street, poi in Asia, adesso gli Emirati… povero Monti, sta cercando uno straccio di investitore a cui vendere questo paese, mi ricorda i venditori della Folletto… ma chi se lo compra un paese dove c’è il Pdl che ha 10 candidati alle primarie: vi rendete conto che per fare il confronto non bastano tutti i canali di Sky? Anche le Primarie del Pdl saranno a doppio turno: il primo scelgono gli elettori, il secondo Berlusconi.

    Hanno sequestrato il contabile di Berlusconi. Dopo il rilascio, Berlusconi e Ghedini hanno telefonato alla Bocassini per avviare le indagini: come se Marchionne andasse da Landini a chiedere “hai mica degli operai polacchi che lavorano in nero?”. Ghedini ha chiamato la Bocassini e le ha detto: “è successa una cosa terribile”, e lei: “Oddio si ricandida?!”.



    Articolo scritto da Ernest Ev
    www.unduetre.com/2012/11/20/maurizi...bre-2012-video/

    Edited by Fr@ncesco - 20/11/2012, 22:31
     
    Top
    .
0 replies since 20/11/2012, 22:15   155 views
  Share  
.
Top