SQUADRA ANTIMAFIA 4: VIDEO E RIASSUNTO DECIMA E ULTIMA PUNTATA DEL 19/11/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    SQUADRA ANTIMAFIA 4: VIDEO STREAMING E RIASSUNTO DECIMA E ULTIMA PUNTATA



    Nell'attesa di conoscere il finale della quarta stagione di Squadra Antimafia, rileggiamo le anticipazioni della serata e vi diamo appuntamento a presto con il riassunto della puntata e il video in streaming.

    bocci-default



    CLICCA SULL'IMMAGINE PER RIVEDERE LA DECIMA PUNTATA


    NVjTv



    Questa sera alle 21:10 andrà in onda, su canale 5, l’ultima attesissima puntata della quarta stagione di Squadra antimafia-Palermo oggi; milioni saranno le persone incollate davanti allo schermo, che attendono di vedere se e come Rosy Abate riuscirà a salvare il vicequestore Domenico Calcaterra.

    Nell’ultima puntata andata in onda (la penultima) abbiamo assistito a vari colpi di scena: De Silva, alleatosi con Calcaterra e la Duomo per incastrare Ilaria, i fratelli Mezzanotte e i talebani, è rimasto vittima del suo piano, in quanto viene riconosciuto come ex agente dei servizi segreti; nonostante fosse ferito, però, è riuscito comunque ad attivare il gps che ha portato Rosy e Calcaterra nel luogo dello scambio tra i talebani e Ilaria e Dante Mezzanotte, dove si è svolta l’ultima avvincente scena.

    Serena-Iansiti



    Rosy e Domenico, ormai più uniti che mai (tant’è che hanno consumato un’altra notte di passione mentre, nascondendosi dalla squadra del pm Antonucci, attendevano notizie da De Silva) si recano nel capannone dove si sta attuando lo scambio ma, essendo da soli, Calcaterra ha la peggio.

    squadra antimafia ultima puntataDomenico viene, infatti, catturato da Nerone, lo scagnozzo di Ilaria e Dante Mezzanotte e, mentre Rosy chiama il resto della Duomo, che riesce a portare egregiamente a termine l’intero arresto, Calcaterra viene portato in una sorta di fognatura in cui viene innescata un trappola a tempo.

    rosy_sorriso



    100 sono i minuti a disposizione per salvare il vicequestore, il quale, però, non sarà solo ma avrà al suo fianco De Silva, che è ferito ma vivo. Rosy Abate sarà la persona che più di tutte vorrà salvare la vita di Domenico, visto che ormai è evidente che prova un sentimento nei suoi confronti; ma, pur mettendosi contro il pm Antonucci, e facendo di tutto per trovare Calcaterra, non sarà lei a portarlo in salvo, ma un inaspettato personaggio misterioso.

    La particolarità del finale della quarta stagione della serie, consisterà nella trovata del regista Beniamino Catena; l’intera puntata, che durerà 100 minuti, sarà vissuta in tempo reale con i 100 minuti che restano a Calcaterra per portarsi in salvo. Inoltre, la messa in onda sarà accompagnata da un timer sullo schermo che scandirà il tempo che passa.

    Una puntata che ci terrà letteralmente con il fiato sospeso!

    C_2_lancioApertura_758_upiImage




    SINTESI E VIDEO DELLA PUNTATA INSERITI A BREVE



    eyetvsnapshot

    eyetvsnapshot-1

    eyetvsnapshot-2

    eyetvsnapshot-6

    eyetvsnapshot-7

    eyetvsnapshot-9

    eyetvsnapshot-13

    eyetvsnapshot-2-copia

    eyetvsnapshot-6-copia

    eyetvsnapshot-copia-2

    eyetvsnapshot-5-copia

    eyetvsnapshot-6-copia-2

    eyetvsnapshot-7-copia



    www.pinkdna.it/squadra-antimafia-4-...in-tempo-reale/

    Edited by belias94 - 29/7/2019, 16:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Squadra antimafia 4: riassunto decima e ultima puntata


    squadra-antimafia9


    Squadra antimafia 4: riassunto decima e ultima puntata. Diciamolo subito: è stato un brutto finale. E va bene preparare il campo per la quinta stagione, ma santo cielo… Non si possono lasciare così appesi migliaia di telespettatori per chissà quanti mesi! E’ questo il modo di premiare la loro fedeltà? Ingrati. Comunque, cerchiamo di fare il punto della situazione così cominciamo a ingannare l’attesa, va’… La puntata si è aperta con Calcaterra prigioniero nei sotterranei dell’acquedotto; chi c’è con lui? Presto detto: Filippo De Silva. Si credeva fosse stato ammazzato dai Mezzanotte e invece no, hanno mandato anche lui a crepare là sotto per i fumi dell’acido. Calcaterra riesce a liberarlo, ma ben presto ha chiara la loro pessima condizione. I minuti a disposizione per liberarsi sono cento, anzi sempre di meno…

    Squadra antimafia 4: riassunto decima e ultima puntata. Nel frattempo la Squadra Duomo è alle prese con le uniche due persone che conoscono il luogo in cui si trova Mimmo: Nerone e Ilaria Abate. Quest’ultima, nonostante i durissimi confronti con Rosy Abate, è decisa a non parlare. Vuole che la polizia faccia un accordo con lei, restituendole in cambio la libertà. La la polizia, però, non è disposta a scendere a patti. Così si mette sulle tracce di Nerone e riesce a trovarlo grazie alla collaborazione della fidanzata Cecilia, ignara di quei trenta morti che il “suo” clown ha sulla coscienza.

    Squadra antimafia 4: riassunto decima e ultima puntata. Manca pochissimo alla cattura di Nerone ma lui, incredibilmente, riesce a sparire. E’ una cosa assurda, l’intero palazzo è controllato dalle forze dell’ordine. All’improvviso Pietrangeli capisce: si è travestito da poliziotto, ha il volto coperto dal passamontagna. Il corpo a corpo è all’ultimo respiro, entrambi precipitano dal terrazzo e finiscono (per fortuna) su un’automobile. Nerone ha in mano una bomba, sembra determinato a farla scoppiare, ma Sandro lo convince del contrario facendogli pensare ai bambini: ce ne sono tanti, in quel quartiere, e morirebbero tutti. Invece alla fine a morire è lui, Nerone. La vendetta di Serino è compiuta. Sandro viene portato urgentemente in ospedale. Intanto i minuti passano veloci, e ancora non si sa dove sia finito Calcaterra.

    Squadra antimafia 4: riassunto decima e ultima puntata. La Squadra Duomo decide di fare un ultimo, disperato tentativo contro la volontà sia di Licata che di Antonucci (quest’ultimo è palesemente in malafede). L’idea è quella di lasciar scappare Rosy mettendole Ilaria fra le mani. Funziona: riesce a sentire telefonicamente Calcaterra, ma gli indizi per rintracciarlo sono insufficienti. Ilaria intanto scappa e raggiunge l’aeroporto di Partinico per volare all’estero, ma Rosy la riacchiappa nuovamente. E stavolta l’ammazza, per poi prendere l’areo al posto suo. De Silva e Calcaterra, intanto, stanno morendo per effetto dell’acido. Sono però riusciti – grazie a un’idea di De Silva – a fabbricare una bomba che apre in parte una rete. Calcaterra fa il resto, De Silva decide di non seguirlo e di lasciare che la vita l’abbandoni. Mimmo cammina, cammina, trova una scala che lo porta fino alla fine di una botola. E’ chiusa ermeticamente, non c’è speranza. Lui piange disperato e stremato, ormai è davvero finita… Invece no: qualcuno la apre. Chi è? Non si sa, finisce così. Un finale pessimo. E già qualcuno ipotizza che si tratti di una rediviva Claudia Mares… Ma la Mares è morta, no?



    Di
    Nad
    http://www.lanostratv.it/fiction-film-tv/s...ultima-puntata/
     
    Top
    .
1 replies since 19/11/2012, 22:06   5431 views
  Share  
.
Top