DECORAZIONI E ADDOBBI DI NATALE: I PIU' BELLI E I PIU' ORIGINALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belias94
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,484

    Status
    Anonymous
    mi spiace non ho trovato la spiegazione di quella pallina ..solo la foto più grande. non so se cosi capisci meglio..

    k11G9jY



    ho trovato una spiegazione in lingua straniera che ho tradotto ma ti metto la traduzione qui, sperando che tu ci capisca qualcosa..
    La traduzione è fatta con gloogle traduttore, quindi non in italiano perfetto, vedi un pò di andare a "intuizione":

    Tutti pensano che l'artigianato sono difficili da creare e non c'è niente di più falso di questa convinzione. Vuoi imparare a fare le proprie mani, con una bella e sfere colorate di Natale? Ben al di sotto i materiali necessari e la procedura per realizzarla. Non si perde nulla cercando! Se si vuole trovare il passo per passo per rendere l'artigianato di Natale consiglia di seguire la spiegazione e si impara a fare canne di Natale, ghirlande e altro.

    Materiali:

    Plast schiuma Balls

    Pellets Schiuma plast

    Sequin diversi colori

    Pins

    Tallone sottile di colori diversi

    Oro treccia

    Stecche di carta sottile

    Colla e forbici

    Procedura:

    Per rendere queste originali sfere palle di Natale decorano un plast espanso con materiali diversi, per esempio: Abbiamo inchiodato paillettes, ognuna con uno spillo, prima di aver coperto l'intera superficie della sfera. Tagliare un pezzo di nastro dieci pollici, piegare a metà e bastone con uno spillo per appendere la sfera.

    Coprire il plast palla Foam colla, inchiodato un'estremità del cavo con un matterello e lasciare sulla sfera a coprire tutto. Fate lo stesso con il gallone.

    Tagliare strisce di pezzi di carta di otto a dieci centimetri di lunghezza, colori diversi, dare loro un paio di tagli con un paio di forbici e colla o inchiodato con perni in tutti i campi.

    Edited by belias94 - 1/6/2016, 16:42
     
    Top
    .
7 replies since 17/11/2012, 17:03   74758 views
  Share  
.
Top