BARI-REGGINA STREAMING DIRETTA GRATIS - 12/11/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BARI - REGGINA DIRETTA STREAMING QUI - 12/11/2012 - ORE 20.45



    caputo



    PER VEDERE LA PARTITA CLICCARE QUI



    Marco Augusto Romizi è pronto a riprendersi il Bari, dopo aver scontato a Livorno il turno di squalifica. Il giovane, scuola Fiorentina, tornerà in pianta stabile nell’undici titolare che lunedì sera affronterà al ‘San Nicola’ la Reggina: “Sicuramente è una gara importante per riprenderci dopo due sconfitte, ma non affrontiamo il match come un incontro salvezza. Entreremo in campo come sempre per vincere. In questa fase della stagione dobbiamo prendere tutto con tranquillità, senza pressioni eccessive, dal momento che i punti li abbiamo conquistati sul campo, anche se vanificati in parte dalla penalizzazione”. Il Bari cercherà di riprendere il discorso interrottosi nella gara persa in casa con l’Empoli, soprattutto per evitare di finire nell’imbuto della zona retrocessione: “Siamo partiti come nessuno si aspettava, ora il gioco continua ad esserci, i risultati però non arrivano.

    A parte il secondo tempo contro l’Empoli, la squadra anche a Livorno ha dato prova di compattezza e determinazione. Io torno in condizioni migliori, ho avuto il tempo per recuperare, questa settimana mi ha fatto di certo bene”. E ancora: “Dobbiamo tornare ad avere fame. Stiamo commettendo troppi errori individuali che hanno permesso agli avversari di segnare, come è successo nell’occasione del secondo gol livornese. Lunedì non ci accontenteremo del bel gioco, preferirei giocare peggio ma conquistare i 3 punti”. Contro la Reggina mancherà Bellomo, squalificato dal giudice sportivo. “Senza di lui perdiamo molto in fase offensiva e inventiva – sottolinea Romizi , con la mia presenza guadagniamo invece qualcosa nel settore difensivo, dove ultimamente abbiamo sofferto un pò di più.

    Avremo di fronte una squadra che sta peggio di noi in classifica, ma che proverà a colpirci con i suoi attaccanti rapidi”. Per la gara contro la Reggina dell’ex Dionigi, tornano disponibili anche Sciaudone a centrocampo e Caputo in attacco. In difesa, considerati gli errori delle ultime partite, potrebbero esserci delle novità, con il probabile inserimento di uno tra Altobello e Borghese. Una curiosità: il Bari, insieme all’Ascoli ed al Padova, non ha ancora usufruito di un calcio di rigore a favore.




    www.barisera.net/site/bari-a-centro...done-41498.html

    Edited by Streguccia - 12/11/2012, 20:23
     
    Top
    .
0 replies since 10/11/2012, 11:46   351 views
  Share  
.
Top