MILAN CHIEVO STREAMING DIRETTA GRATIS 3/11/2012 ORE 18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    MILAN CHIEVO STREAMING DIRETTA GRATIS 3/11/2012 ORE 18


    3167_Milan_Chievo



    DIRETTA STREAMING MILAN CHIEVO QUI



    Come di consuetudine, spetta al Milan alle ore 18:00 ad aprire il nostro amatissimo Campionato di Serie A, arrivato all’undicesima giornata.

    Dopo il pareggio in extremis in casa del Palermo per 2 a 2 nel quale è andato nuovamente a segno il centravanti El Shaarawy che guida la classifica dei marcatori con 7 reti, la panchina di Allegri è ancora a rischio e questa sera la vittoria è d’obbligo.

    Di contro infatti abbiamo il Chievo di Di Carlo reduce da ben 4 sconfitte consecutive fuoricasa che attualmente è il peggior trend negativo. Tutto ciò infatti viene confermato anche dalla classifica, nella quale i clivensi si trovano 2 punti sopra la zona retrocessione assieme a Samp e Torino.

    Per quanto riguarda le formazioni, Allegri accantona il modulo a 5 centrocampisti e ripropone il classico 4-2-3-1 con la conferma di Bojan e Pato dietro l’unica punta El Shaarawy, sono stati loro infatti a riprendere la sfida di Palermo.

    Allegri in tutto ciò ritrova anche il portiere titolare Abbiati, il quale però molto probabilmente rimarrà ancora a riposo in panchina. Confermato come esterno sinistro Costant anche se ultimamente ha reso molto poco rispetto al suo valore. A centrocampo invece per affiancare Montolivo, ci sarà Ambrosini.

    Risponde Di Carlo con un ostico 4-3-3 con il temutissimo tridente composto da Luciano, Thereaù, Pellissier, anche se dovrà fare a meno degli infortunati Squizzi, Paloschi, Sardo, Cesar. In difesa vengono confermati Frey, Dainelli, Andreolli, Dramè, come a centrocampo dove si stanzieranno Guana, L.Rigoni ed Hetemaj.

    Probabili Formazioni Milan-Chievo ore 18:00

    Milan (4-2-3-1): Amelia; Abate, Mexes, Yepes, Constant; Montolivo, Ambrosini; Emanuelson; Bojan, El Shaarawy; Pato.
    A disp.: Abbiati, Gabriel, Flamini, De Sciglio, Acerbi, Nocerino, De Jong, Robinho, Pazzini, Muntari, Boateng. All.: Allegri
    Squalificati: Bonera (1)
    Indisponibili: Mesbah, Strasser, Didac Vilà, Antonini

    Chievo (4-3-3): Sorrentino; Frey, Dainelli, Andreolli, Dramè; Guana, L.Rigoni, Hetemah; Luciano, Thereaù, Pellissier.
    A disp.: Puggioni, Viotti, Cofie, Jokic, Papp, M. Rigoni, Stoian, Moscardelli, Di Michele, Cruzado, Samassa, Vacek. All.: Di Carlo
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Squizzi, Paloschi, Sardo, Cesar



    by Alessio Lotti
    http://www.serieacalcio.com/23803-serie-a-...n-e-da-meno.htm
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2012, 10:25   7456 views
  Share  
.
Top