I CESARONI 5 - VIDEO E SINTESI NONA PUNTATA DEL 28 OTTOBRE 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I CESARONI 5 - VIDEO STREAMING E SINTESI NONA PUNTATA DEL 28 OTTOBRE 2012



    fiction_i_cesaroni_5_enrico_brignano_claudio_amendola_antonello_fassari_max_tortora



    Ieri sera, domenica 28 Ottobre, è andata in onda su Canale 5 la nona puntata della quinta inedita stagione de “I Cesaroni“, composta da tredici puntate (di due episodi l’una) e da tre puntate speciali con ambientazioni particolari e salti temporali.

    Qui di seguito ecco il riassunto della nona puntata, composta dall’unico episodio “Milano andata e ritorno“, una delle tre puntate speciali di 100 minuti ambientata a Milano.

    Vi ricordo che la decima puntata andrà regolarmente in onda venerdì 2 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5.

    “I Cesaroni 5″: episodio 5×15 “Milano andata e ritorno”.

    Giulio (Claudio Amendola) scopre che la sua casa non è di sua proprietà al 100%, poichè il padre, anni addietro, aveva lasciato una piccola parte a Flavio Cesaroni (Enrico Brignano), suo cugino. Affinchè la casa diventi completamente sua, Flavio dovrà firmare un documento per cedergli tale parte.

    E così Giulio parte per la volta di Milano, accompagnato da Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora). Giulio e Cesare non vedono il loro cugino da molti anni, tra l’altro tra loro non c’è mai stato quello che può essere definito “un bel rapporto”, sopratutto da quando questi è partito per il nord per fare un “sacco di soldi”.

    Giulio, Cesare ed Ezio pensano che Flavio sia milionario, ma questi in realtà non ha un soldo! Tra l’altro la bellissima villa con piscina in cui vive appartiene ad Alberti, marito della sua amante, Ilaria (Roberta Giarrusso).

    Flavio vorrebbe concludere un grosso investimento ma, non avendo il denaro utile, riesce ad abbindolare il trio… tanto che Giulio viene ubriacato così da venir convinto ad ipotecare la sua casa!

    Il giorno seguente, Alberti fa ritorno alla villa, e così il trio scopre che Flavio li ha imbrogliati: questi, infatti, non è altri che il suo autista tuttofare. Oltretutto Giulio scopre che la sua casa è stata ipotecata e va su tutte le furie!

    Stavolta Giulio è davvero arrabbiato, ma il suo umore cambia quando scopre che il finanziamento è andato a buon fine: hanno guadagnato ben 400 mila euro!

    Flavio, però, vorrebbe reinvestire il denaro appena vinto… ma Giulio e Cesare non vogliono cedere la loro quota. E così convince Ezio a “rubare” il denaro a Giulio e Cesare così da poterlo reinvestire… ma questa volta perdono tutto!

    Ilaria, però, si offre di aiutarli: recupererà il loro denaro, ma in cambio dovranno cederle il 50%. Lo scopo della donna, infatti, è quello di liberarsi di Alberti, ma per farlo le serve il denaro sufficiente e, sopratutto, qualcuno che in seguito la “mantenga”. Di certo questo qualcuno non potrà essere Flavio.

    Dopo aver recuperato il denaro, però, Ilaria scappa via insieme ad un altro uomo. Un briciolo di coscienza, però, la donna ce l’ha: lascia infatti a Giulio i 100 mila euro utili a riscattare la sua casa, mentre a Flavio lascia un semplice gratta e vinci.

    I nostri Cesaroni tornano a Roma: non avranno vinto nulla, ma sicuramente hanno ritrovato un cugino. Flavio, intanto, scopre di aver vinto 10 euro con il gratta e vinci: è ora di ricominciare con gli investimenti!

    Barilon (Giancarlo Ratti), intanto, affida a Lucia (Elena Sofia Ricci) e Stefania (Elda Alvigini) un quadro, appartenuto a Germana (Cristina Bignardi), affinchè lo vendano. Credendo che sia di poco valore, le due donne vengono il quadro al rigattiere per soli 40 euro, ma Barilon scopre che quel quadro vale ben 15 mila euro! Le due donne, a quel punto, cercano di riappropriarsene, ma non è semplice.

    Dopo aver creato un falso del quadro, Lucia e Stefania, con l’aiuto di Barilon, cercano di sostituirlo con l’originale del rigattiere… pensano di esserci riuscite, ma poi si rendono conto di aver rubato il falso del quadro! Nonostante ciò, Germana non si accorge di nulla e appende, con orgoglio, il quadro in questione al comando dei vigili urbani.

    Marco (Matteo Branciamore), intanto, dopo aver visto un volantino nel locale di Francesco (Alessandro Tersigni), propone a Maya (Nina Torresi) di prendere parte ad un corso di fotografia della capitale. Al tempo stesso, Marco deve partire per Berlino per un concerto, e così chiede a Maya di accompagnarlo, così che possa scattare qualche foto anche lì. Maya in un primo momento accetta, ma poi si trova costretta a rifiutare: per acquistare il biglietto aereo, infatti, dovrebbe fornire il suo vero nominativo.

    Nonostante ciò, Marco la convince a partire per Berlino. All’aereoporto, però, una telefonata la riporta alla realtà: il padre, infatti, ha ricevuto la visita di Jay (David Paryla) e, pertanto, si congratula con la figlia per le imminenti nozze. A quel punto, Maya dice a Marco di aver perso il passaporto: mentre Marco parte per Berlino, nella speranza di essere raggiunto da Maya, quest’ultima decide che è giunto il momento di fare le valigie e ritornare in Inghilterra, benchè questo la ferisca moltissimo.

    Nonostante i suoi rapporti con Francesco siano molto freddi, Alice (Micol Olivieri) decide di organizzare nel suo locale una Battaglia delle Band. Ad essa partecipano i Senza Nome, ma anche Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) da solista. Miriam (Laura Adriani) crede che il ragazzo si sia iscritto per far loro un dispetto, ma Budino (Nunzio Giuliano) cerca di farle capire che i suoi scopi sono ben altri.

    Da quando ha chiuso i suoi rapporti con Elena, però, Francesco si ritrova in una serie di guai economici, e questo lo porta a litigare con Alice, la quale lo accusa di essere poco responsabile.

    Oltretutto Rudi ha qualche difficoltà a comporre un suo brano e, pertanto, vorrebbe ritirarsi dalla gara. Alice, però, lo convince ad andare avanti. Grazie a lei, Rudi trova la giusta ispirazione per comporre il suo brano.

    Grazie al prezioso aiuto di Alice, la Battaglia delle Band va alla grande. Rudi presenta il suo brano, “Due anelli“, un vero successo! Tanto che a vincere la gara è proprio lui!

    Il giorno seguente, Rudi raggiunge Miriam, Diego (Beniamino Marcone, qui la nostra intervista), Budino e Mattia (Daniele La Leggia): i ragazzi lo riaccolgono nella loro band, mentre Rudi comunica loro che con i soldi del premio appena vinto potranno comprare dei nuovi strumenti musicali. Felice, la band festeggia il ritorno di Rudi…


    RIVEDI LA PUNTATA - CLICCA SULL'IMMAGINE


    EjLAC





    Questo articolo è stato inserito da Daniela
    http://www.teleblog.it/49212/riassunti-del...g-mediaset.html



     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2012, 21:50   1202 views
  Share  
.
Top