LAZIO - MILAN: SINTESI, HIGHLIGHT, VIDEO GOL E PAGELLE - 20/10/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    LAZIO - MILAN: SINTESI, HIGHLIGHT, VIDEO GOL E PAGELLE - 20/10/2012



    lazio-milan



    PARZIALE: LAZIO - MILAN 1-0



    TABELLINO


    FORMAZIONE UFFICIALE: LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Lulic; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Klose. Allenatore: Petkovic

    FORMAZIONE UFFICIALE: MILAN (4-3-1-2): Amelia; Abate, Bonera, Yepes, Antonini; De Jong, Montolivo, Nocerino; Boateng; El Shaarawy, Pazzini. Allenatore: Allegri


    Marcatori: Hernanes 25’




    Serie A: Lazio troppo solida, il Milan non si sveglia


    All’Olimpico contro la Lazio arriva la quinta sconfitta in otto partite di campionato. I rossoneri, sotto 3-0 (Hernanes, Candreva, Klose), provano a rimontare (De Jong, El Shaarawy) ma non vanno oltre il 3-2.

    Un Milan desolante per almeno 50’ non poteva pensare di uscire illeso dall’Olimpico, di fronte a una Lazio che si sta scoprendo sempre più squadra: l’11 di Petkovic non è solo la sorpresa più bella di questo inizio di stagione, ma un team completo, che può a questo punto pensare anche in grande. Da 3-0 (Hernanes, Candreva, Klose) a 3-2. Allegri prova ad aggiustare la partita in corsa, ma ormai il danno, tattico e morale, è fatto: per uscire dal tunnel (7 punti, cinque sconfitte in otto partite) la strada è ancora lunga. L’unica buona notizia della serata, a parte il gol trovato da un centrocampista (De Jong) e la conferma di El Shaarawy (quinto centro), è il ritorno nei ranghi di Pato: potrò essere lui l’uomo della svolta? Non stasera…

    MODULI DIVERSI, PATO IN PANCHINA
    - Max Allegri non può contare su Abbiati e si affida ad Amelia in porta; sulla sinistra c’è Antonini e non De Sciglio, mentre a centrocampo si rivede Nocerino al posto di Emanuelson. Davanti El Shaarawy con Pazzini, con Pato in panchina. Vladimir Petkovic conferma la formazione della vigilia: 4-1-4-1 con Lulic terzino sinistro, un centrocampo molto folto con Candreva, Gonzalez, Hernanes e Mauri dietro a Klose. All’ultimo minuto Bizzarri prende il posto di Marchetti, infortunato.

    DUE SBERLE DI HERNANES E CANDREVA - Il Milan è rabbioso, vista la situazione di classifica e la difficoltà a fare gol, e nei primi minuti di gioco provano a metterlo in mostra: i rossoneri iniziano con grande verve, ma la Lazio attende con pazienza il proprio turno di impensierire l’avversario. Con il passare dei minuti infatti, i biancocelesti prendono il possesso di un centrocampo, quello milanista, più disorientato che rinvigorito dal cambio di modulo. La Lazio, che può far male sia sugli esterni che per vie centrali, ci mette un po’ a trovare il varco giusto ma al 25’ ci riesce con Hernanes: il brasiliano parte palla al piede e con il sinistro, grazie alla deviazione decisiva di Bonera, beffa Amelia dal limite.

    L’equilibrio potrebbe già ristabilirsi un minuto dopo ma Dias è monumentale sul tentativo a porta praticamente sguarnita di El Shaarawy, come al solito il più attivo dei suoi. Il Milan è ancora troppo sfilacciato però e una reazione vera e propria non arriva: a menare le danze è sempre la Lazio, che trova anche il punto del raddoppio. Questa volta la firma è di Candreva, anche se la complicità di Amelia è di quelle da far imbarazzo: al 41’ il portiere del Milan osserva il pallone calciato dal centrocampista biancoceleste infilarsi nel “sette”. Arriva la fine del primo tempo, e per il Milan è quasi un bene, visto l’andazzo.


    MILAN, LA RIMONTA E’ UN’ILLUSIONE
    - Allegri è alle strette, e prova a scompaginare un po’ le carte, visto che le scelte di inizio partita non hanno pagato affatto: Emanuelson per Boateng, ma anche questa mossa non sembra sortire effetti. Anzi, arriva il 3-0 della Lazio: Candreva pennella per Klose, che non si fa pregare per il suo sesto centro in stagione. Il Milan sembra totalmente fuori partita, non ha più niente da perdere e allora tocca a Pato, inserito al posto di Nocerino al 51’. Qualcosa finalmente si muove tra le fila dei rossoneri e dieci minuti dopo ecco il 3-1: Emanuelson mette dentro con il sinistro, De Jong sfiora leggermente, Bizzarri non ci arriva.

    E’ la scossa che serviva ai ragazzi di Allegri, che al 79’ troveranno anche il 3-2, dopo che Hernanes aveva sfiorato il quarto gol per i suoi: è il solito El Shaarawy a regalare qualche speranza agli ospiti, con il suo quinto gol stagionale. Nel finale c’è spazio anche per Bojan, ma il risultato non cambierà più. Il Milan incassa la quinta sconfitta in otto partite di campionato e non esce dal tunnel; la Lazio si gode il terzo posto, a una lunghezza dal Napoli e a quattro dalla capolista.

    AGEiL

    wvjpV

    70YNt

    TTWfE

    AqT8a

    Cqsay

    1OdHo

    l0beF

    hZqW7

    PUCHD

    yXIuJ

    T1r8U

    g2xU4

    1saWN

    Za8Fu

    1qIy7




    CRONACA MINUTO PER MINUTO >>> QUI


    HIGHLIGHT, SINTESI E PAGELLE AL TERMINE DELL'INCONTRO




    Lazio vs Milan 1:0 Hernanes






    Lazio vs Milan 2:0 Candreva




    Lazio vs Milan 3:0 Miroslav Klose





    Edited by Streguccia - 20/10/2012, 23:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,502

    Status
    Anonymous

    Lazio vs Milan 3:1 De Jong




    Lazio vs Milan 3:2 El Shaarawy



     
    Top
    .
1 replies since 20/10/2012, 20:24   274 views
  Share  
.
Top