JUVENTUS - NAPOLI 2-0: HIGHLIGHT, VIDEO GOL, SINTESI E PAGELLE - 20/10/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    JUVENTUS - NAPOLI 2-0: HIGHLIGHT, VIDEO GOL, SINTESI E PAGELLE - 20/10/2012


    oz1f6



    TABELLINO


    JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Quagliarella

    NAPOLI (3-5-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani


    Marcatori: Cáceres 80’ Pogba 82’



    jUMmD


    A Torino il big match Juventus-Napoli finisce 2-0. I gol tutti nel secondo tempo, dopo una partita tiratissima tra le due capolista. Al 34' Caceres porta in vantaggio la Juve di testa su calcio d'angolo, poi Pogba firma il gol del 2-0 due minuti più tardi con un tiro al volo da fuori area. Grazie a questa vittoria, gli uomini di Conte rimangono da soli in testa al campionato a 22 punti.

    KZEdD



    LA PARTITA

    Due gol in due minuti, tre punti e vetta solitaria. Questi i numeri finali di Juventus-Napoli. I bianconeri vincono una gara importante, forse non decisiva per il campionato, ma fondamentale per dare l'ennesimo segnale di forza agli avversari.

    Il big match allo Juventus Stadium conferma le attese e regala una partita molto intensa. In campo si affrontano due squadre, ma la sfida si gioca uomo contro uomo. Duelli individuali che danno vita a una gara vivace, aggressiva e intensa, ma meno brillante da un punto di vista tecnico. La Juventus parte fortissimo e al 2' Giovinco spaventa De Sanctis. Nel primo tempo la "Formica atomica" mostra tutto il repertorio: velocità e dribbling. Pirlo, Vidal e Marchisio in cabina di regia si scontrano con Hamsik, Inler e Behrami. I bianconeri pressano alti e recuperano palla vicino all'area avversaria. Asamoah è una spina nel fianco del Napoli, che si rifugia nelle palle in profondità per spezzare il gioco dei bianconeri.

    Al 13' Campagnaro e De Sanctis pasticciano e Giovinco va vicino al gol. Il Napoli è imbrigliato e non riesce a ripartire. La Juve pressa alta, recupera palla in fretta e copre bene gli spazi. Pirlo domina in mezzo al campo e lancia con il contagiri le punte. In campo non si vedono clamorose occasioni da rete, ma le due squadre si affrontano senza paura. Duelli fisici intensi, ma corretti. Poi al 26' Cavani prende la mira e da posizione defilata e prende l'incrocio dei pali su punizione. Esecuzione perfetta del Matador: brividi allo Juventus Stadium. Napoli sfortunato.

    Mazzarri suona la carica dalla panchina e la sua squadra guadagna campo. Cavani si batte e pressa Pirlo, ma Pandev non è in giornata e si nasconde. Hamsik e Zuniga spingono sulla sinistra. I bianconeri arretrano e si affidano allo strapotere fisico di Chiellini, Bonucci e Barzagli. Al 45' il pallone buono per l'1 -0 ce l'ha però Marchisio, che da fuori area colpisce bene ma trova De Sanctis.

    Nel secondo tempo le squadre entrano in campo più contratte. Il gioco viene interrotto spesso e la manovra non è più fluida. La Juve, più stanca, dosa le forze. Il Napoli guadagna campo. All'11 della ripresa Giovinco ci prova due volte da buona posizione, ma sbaglia la mira. Le squadre si allungano e cala l'intensità. Asamoah quando parte fa paura: tecnica e velocità. Ma le forze cominciano a calare. Al 20' del secondo tempo magia di Pirlo, che lancia Matri in verticale e lo mette davanti a De Sanctis. La punta bianconera però non trova il tempo e la Juve non passa. Applausi allo Juventus Stadium.

    Poi dalla panchina bianconera si alzano Pogba e Caceres. E qualcosa cambia. Partite di questo tipo si giocano infatti non in 11 contro 11, ma in 14 contro 14, cambi compresi. Al 34' la Juve spezza l'equilibrio del match su calcio piazzato. Proprio il neoentrato Caceres viene lasciato solo in mezzo all'area su calcio d'angolo e segna il gol dell'1-0. Poi, due minuti più tardi, tocca a Pogba, che da fuori area al volo di sinistro mette il pallone alle spalle di De Sanctis e firma il 2-0. Il Napoli accusa il colpo e non riesce a reagire. La Juve gestisce bene gli ultimi minuti e al triplice fischio rimane sola in vetta al campionato grazie alle "seconde linee". Il record di imbattibilità in campionato del Milan di Capello (57 match) è ancora lontano, ma i bianconeri, a quota 47, sono sempre più vicini.

    dss8X




    TABELLINO E PAGELLE

    Juventus (3-5-2): Storari 6; Barzagli 7,5, Bonucci 6,5, Chiellini 6,5; Lichsteiner 6, Vidal 6 (30' st Pogba 7), Pirlo 7,5, Marchisio 6,5, Asamoah 7 (32' st Caceres 7); Quagliarella 6,5 (15' st Matri 5,5), Giovinco 6
    A disp.: Rubinho, Branescu, Lucio, Marrone, Padoin, Isla, Giaccherini, Bendtner. All.: Alessio 7

    Napoli (3-4-1-2): De Sanctis 6; Campagnaro 5,5, Cannavaro 5,5, Gamberini 5,5 (38' st Insigne sv); Maggio 6, Inler 6, Behrami 5,5 (43' st Dzemaili sv), Zuniga 6; Hamsik 5,5; Pandev 4,5, Cavani 6,5
    A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Aronica, Uvini, Fernandez, Mesto, El Kaddouri, Donadel, Dossena, Vargas. All.: Mazzarri 5,5

    Arbitro: Damato

    Marcatori: 34' st Caceres, 36' st Pogba
    Ammoniti: 11' Cavani, 18' st Campagnaro, 44' st Inler (N); 29' Vidal, 18' st Chiellini, 28' st Barzagli, 35' Caceres (J)
    Espulsi: -


    www.sportmediaset.mediaset.it/calci...solitario.shtml

    qOmV2

    BGDyh

    16TLk

    zwF6N

    ILxOc




    VIDEO HIGHLIGHT,

    Juventus vs Napoli 1-0 Caceres



    Pogba Juventus vs Napoli 2-0



    Juventus vs Napoli 2:0 GOALS HIGHLIGHTS



    post in aggiornamento...

    Edited by Streguccia - 20/10/2012, 20:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    JUVENTUS - NAPOLI 2-0 IL FILM DELLA PARTITA

    pajR9

    sh8TV

    tCsH4

    fonGd

    mkKnH

    zvzNu

    a3TiD

    J6skY

    3Kn04

    aTSA7

    ZnjDw

    OJ3oh

    32liN

    4qwyy

    DnpsQ

    1hfjO

    IyQPI

    5MEbx

    AeC8W

    gdoBd

    ZU77z

    7kosJ

    W6KU7

    bJbvQ

    ZRWPg

    xhqiP

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,382

    Status
    Anonymous

    Juve-Napoli, la gara sugli spalti



    4fhVm

    WVI7V

    DGZ7k

    lE2BJ

    1FU1s

    tG3Mu

    I02St

    gNFNH

    rC39J

    DFl3x

    j7GBQ

    Zu7HA

    dnBTs

    fRr6M

    TErsq

    jO1OG

    iuWPS

    kIHXu

    CO0DY

    X0Fhg

    cpAK4

    5vtMX

    OGJQX



    CONTINUA IL FILM DELLA PARTITA



    txHAG

    EYYqv

    ysBY3

    MVDqb

    pUlP5

    5BCam

    Zjtty

    DHjIb

    UlJhU

    2DBfw

    o1lck

    Pn4HM

    hEHLL

    1mN17

    4Sy0w

     
    Top
    .
2 replies since 20/10/2012, 18:49   1351 views
  Share  
.
Top