EMMA MARRONE E ALESSANDRA STASERA IN CONCERTO: 6 SETTEMBRE 2012, DIRETTA STREAMING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,386

    Status
    Anonymous
    Per Emma Marrone mancano pochissime ore e poi, finalmente, potrà fare il suo bagno di folla a Verona per il concerto più atteso della stagione estiva con al fianco la sua amica di avventure, Alessandra Amoroso. Dai commenti rilasciati, anche sul nostro blog, risulta evidente quanto qualcuno sia rimasto dispiaciuto per non aver fatto in tempo a munirsi del biglietto d’ingresso.
    Ancora, a distanza di poche ore dall’inizio del concerto, si chiedono biglietti e si implorano richieste di informazione sulla loro reperibilità. Il sold-out raggiunto in pochissime ore ha lasciato molti fan delusi e amareggiati. Il fatto che si sia trattata di un’iniziativa gratuita ha fatto scatenare il delirio, bloccando già dai minuti successivi al rilascio dei biglietti, il portale che assegnava i tickets nominativi. L’unica consolazione, per loro, sarà seguire il concerto, domani in prima serata, in onda su canale 5. A tutti gli altri, invece, auguriamo una buona ed energica partecipazione all’evento.

    wfBrR

    ppHrE

    mrH9S

    kweEH

    h3jXY

    iy5CS

    Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono state protagoniste, nella serata di ieri, della registrazione di un appuntamento come “II concerto del vincitore-Tezenis Live”, con l’appuntamento televisivo in programma questa sera su Canale 5.
    In particolare, ad esordire sul palco è stata Alessandra Amoroso con un vestito nero e con la sua “Immobile”, prima di presentare proprio Emma Marrone, che ha invece puntato su “Calore” come pezzo di apertura. Focalizzando il nostro sguardo sull’artista salentina, poco dopo è stato il turno di “Io son per te l’amore”, che ha visto, tra i musicisti, anche la presenza di suo padre (che in precedenza le aveva dedicato anche un video messaggio).
    La performance di Emma Marrone è proseguita con “Nel blu dipinto di blu”, prima di duettare con Pino Daniele in Dubbi non ho, Je so pazz, Quando, Se mi vuoi.
    Dopo l’apparizione, già annunciata, di Marco Carta e Annalisa Scarrone, Alessandra Amoroso e Emma Marrone hanno poi duettato anche con Fiorella Mannoia: in questo caso il brano è stato “Quelle che le donne non dicono”. Gli ultimi brani di Emma, infine, sono stati “Acqua e ghiaccio”, “Resta ancora un po’ “, “Cercavo amore-remix”, “Non è l’inferno”, con quest’ultimo pezzo al centro anche del duetto finale tra le due.

    j8Pix

    pMND0

    4swhX

    humbs

    PgO2e

    DB1X0

    dhrvA

    pCDMI

    9IR2j

    ljKcb

    lwfni

    6bP3g

    zbhxb

    9rT02

    OdmGC

    pTfxJ

    wamwM

    sR9rU

    MyxYD

    TOOyF

    b9QCH

    6SjFs

    rwc17

    QMFQg

    6rXcJ

    4MPgL

    1kIJ8

    hykju

    9FYF5

    2zTiu

    IF3DI

    xVbjA

    dmFKC

    aQpnP

    27U5K

    4IQMq

    oCkLU

    Dt2Yr

    SlxP9

    djCNc

    pE3jN

    yLXen

    RQ21c

    nPuTE

    KFbSr

    tXSAf

    CXa0y

    u8VKG

    Gq7vK



    CLICCA QUI PER LA DIRETTA



    CBEJY

    EL1XO

    N1ez2

    RTkMc

    sjQdm

     
    Top
    .
0 replies since 7/9/2012, 12:51   378 views
  Share  
.
Top