OLIMPIADI 2012 - CERIMONIA CHIUSURA: TUTTI I VIP PRESENTI E ANTICIPAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    OLIMPIADI 2012 - CERIMONIA CHIUSURA: TUTTI I VIP PRESENTI E ANTICIPAZIONI

    olimpiadi-le-star-della-cerimonia-di-chiusura-00_h_partb


    Come fosse una vera e propria staffetta, gli atleti si preparano a passare il testimone alle stelle dello showbiz. La cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012 vedrà la partecipazione di George Michael, Kate Bush, Annie Lennox, Spice Girls, One Direction, Kaiser Chiefs, Madness, il chitarrista dei Queen Brian May, i Pet Shop Boys, Jessie J, Fat Boy Slim e il rapper Tinie Tempah (in forse i Take That, mistero su Elton John). Ci sarà spazio anche per lo humour britannico grazie a Eric Idle dei Monty Python, a Russell Brand e ai protagonisti della sitcom Only Fools and Horses, che interpreteranno Batman e Robin.

    Già in questi giorni sono in corso le prove dei numeri che nutriranno le due ore di spettacolo previste per domenica 12 agosto. I tabloid inglesi non potevano lasciarsi sfuggire l'occasione di sbirciare dietro le quinte e così sono riusciti a confermare alcune indiscrezioni. Per esempio, le Spice Girls ci saranno; non si sa quale canzone eseguiranno, o se ce ne sarà più di una, oppure se faranno un medley, però si esibiranno sul tetto di cinque taxi appositamente predisposti.

    Anche per un'altra star della musica britannica, Jessie J, farà il suo ingresso trionfale a bordo di un'automobile, questa volta una Rolls-Royce decapottabile, mentre le vecchie glorie Pet Shop Boys utilizzeranno due risciò.

    Il rigido servizio di sicurezza, incaricato di respingere occhi indiscreti, è riuscito a evitare che fosse chiarito se Elton John sarà presente o meno. Né al momento è certa la presenza dei Take That, che erano ufficialmente della partita ma che ora sono in forse a causa dalla tragedia che ha colpito Gary Barlow (sua figlia è nata morta il 4 agosto).

    olimpiadi-le-star-della-cerimonia-di-chiusura-01_gal_landscape
    Brian May


    olimpiadi-le-star-della-cerimonia-di-chiusura-02_gal_landscape
    Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson formano i One Direction


    olimpiadi-le-star-della-cerimonia-di-chiusura-03_gal_landscape
    Spice Girls


    olimpiadi-le-star-della-cerimonia-di-chiusura-04_gal_landscape
    George Michael


    olimpiadi-le-star-della-cerimonia-di-chiusura-05_gal_landscape
    Pet Shop Boys


    olimpiadi-le-star-della-cerimonia-di-chiusura-06_gal_landscape
    Jessie J


    olimpiadi-le-star-della-cerimonia-di-chiusura-07_gal_landscape
    Norman Quentin Cook, vero nome di Fat Boy Slim


    olimpiadi-le-star-della-cerimonia-di-chiusura-08_gal_landscape
    Annie Lennox


    olimpiadi-le-star-della-cerimonia-di-chiusura-09_gal_landscape
    I Madness


    olimpiadi-le-star-della-cerimonia-di-chiusura-10_gal_landscape
    Kaiser Chiefs




    CLICCA QUI PER LA DIRETTA



    CLICCA QUI PER ALTRE FOTO E INFORMAZIONI




    di Aldo Fresia
    http://societa.panorama.it/olimpiadi-le-st...nia-di-chiusura

    Edited by belias94 - 13/8/2012, 09:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,555

    Status
    Anonymous
    Olimpiadi, Coe sulla cerimonia di chiusura: ''Party, party, party''

    Londra 2012 si prepara ai saluti con una cerimonia di chiusura "spettacolare". La regia dell'evento è stata affidata a Kim Gavin, uno dei direttori creativi e coreografi più conosciuti nel Regno Unito. A lui Sebastian Coe e il Locog, il comitato organizzatore dei Giochi, si è affidato per "strabiliare". Durante la conferenza stampa Coe e Gavin annunciano che sarà una sinfonia della musica britannica quindi, per non svelare i segreti, dicono all'unisono: "Party, party, party"




     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Molmenti portabandiera dell'Italia a cerimonia di chiusura dei Giochi


    molmenti_xin--400x300

    Daniele Molmenti sarà il portabandiera della squadra azzurra alla Cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Il canoista, neo campione olimpico nel K1, è rientrato nella capitale britannica nei giorni scorsi per assistere alle ultime gare degli atleti italiani. La cerimonia di chiusura allo Stadio Olimpico è in programma domani con inizio alle ore 21.

    ''Sono davvero felice - commenta a caldo il campione olimpico - è la ciliegina sulla torta di un sogno avverato. Sono orgoglioso e fiero perché vuol dire che il mio risultato è stato importante per l'oro ma anche per il messaggio di coraggio a tutti i giovani italiani che credono nel nostro paese".

    ''E' un ulteriore successo per tutti i valori che il nostro sport racchiude'', dichiara soddisfatto il presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak, Luciano Buonfiglio. ''Ed è positivo che la nostra richiesta sia stata accolta, a sottolineare la bontà del lavoro svolto fin qui. Daniele è stato grandioso in gara e merita sicuramente questo riconoscimento che fa felice tutto il mondo della canoa italiana'', aggiunge.

    ''Ci godiamo questa ennesima soddisfazione e al tempo stesso siamo già pronti e attivi in vista dei prossimi, importanti, appuntamenti internazionali. Rio non è lontana e ci sono le basi per arrivare al 2016 con una squadra decisamente competitiva'', conclude.




    http://adnkronos.com/IGN/News/Sport/Molmen...3591620939.html
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,555

    Status
    Anonymous

    Londra 2012, cerimonia di chiusura: sarà Daniele Molmenti il portabandiera dell'Italia



    ondra, 11 agosto 2012, 12.58: sarà Daniele Molmenti il portabandiera dell’Italia alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi prevista domani, 12 agosto. L’azzurro è uno degli ori dell’Italia in questi Giochi olimpici

    Chi è Daniele Molmenti, la medaglia d’oro italiana dello slalom



    KQdGX



    Il miglior festeggiamento possibile, per Daniele Molmenti, che ha vinto l’oro nel K1 precedendo Hradilek (Repubblica Ceca, argento) e Aigner (Germania, bronzo): l’azzurro compie oggi, 1 agosto 2012, 28 anni. Classe 1984, Daniele è di Pordenone. Secondo la sua scheda ufficiale pesa 70 kg ed è alto 171 cm. La sua prima società è stata la GKC Cordenons (dove era allenato da Mauro Baron).
    Attualmente, è nella Forestale, allenato da Pierpaolo Ferrazzi. Ai giochi olimpici di Pechino è arrivato decimo. Nel palmares ha due argenti mondiali (Sydney e Praga), un oro (Tacen 2010), un argento a squadre (sempre PRaga) e un bronzo a squadre (sempre Tacen). Vanta un secondo, un terzo e un primo posto in Coppa del Mondo; agli europei tre ori (Nottingham 2009, La Seu d’Urgell 2011, Ausburg 2012) e due argenti a Cracovia 2008 (uno individuale, uno a squadre).
    Olimpiadi di Londra 2012: Daniele Molmenti vince la medaglia d’oro nel Kayak. E’ stata una gara semplicemente straordinaria per l’azzurro, che ha trionfato nel K1 slalom. E’ il terzo oro per l’Italia in queste olimpiadi dopo quello di Elisa Di Francisca e quello della squadra di Tiro con l’arco.

    Z6hat



    Dopo il grande successo di Molmenti nel K1 maschile non c’è tempo per rilassarsi, perché è già ora di tifare per un’altra atleta italiana. Alle 14 e 48 ora londinese scenderà in acqua per la semifinale dello slalom femminile Maria Clara Giai Pron, che ha ottenuto finora la terza prestazione complessiva. Meglio di Maria Clara hanno fatto solo la spagnola Chourraut e la britannica Neave.

    outdoorblog.it/
     
    Top
    .
3 replies since 11/8/2012, 14:04   193 views
  Share  
.
Top