GLEE 4 - anticipazioni, cast e canzoni della nuova stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bloglive_227eb2395583300ce9c9a8ac050004de


    Al termine della terza stagione di Glee avevamo lasciato i ragazzi del McKinley il giorno del diploma alle prese con addii importanti e grandi decisioni per il futuro: Rachel (Lea Michele) e Finn (Cory Monteith) si erano salutati (per sempre?) alla stazione, lei in partenza per New York, dove la attende la Nyada (New York Academy of the Dramatic Arts), e lui deciso ad arruolarsi nell’esercito per seguire le orme paterne. Questa coppia sarà definitivamente scoppiata? Dal Comic-Con ci arriva qualche piccolo spoiler su questa vicenda e sul futuro di molti degli altri personaggi. Non vi resta che continuare a leggere.

    Come anticipato da Ryan Murphy, tutti e 15 i protagonisti della serie torneranno nella quarta stagione, anche se non sappiamo quando e come ricompariranno durante il susseguirsi delle puntate che saranno tutte ambientate tra l’Ohio e New York.

    Ma vediamo più nello specifico che ne sarà dei personaggi: secondo Brad Falchuk l’amicizia tra Kurt (Chris Colfer) e Rachel non verrà messa a dura prova dalla distanza. Anzi, molto probabilmente Kurt raggiungerà Rachel a New York perchè, a quanto dice il co-ideatore della serie “Questi due sono migliori amici e non si possono tenere separati per troppo tempo”. A proposito di separazioni, ha fatto commuovere tutti i fan l’addio tra Rachel e Finn. Sarà stato davvero definitivo?

    Sempre Falchuck si dimostra piuttosto vago sul futuro di Finn che “è partito alla cieca per una nuova avventura e nessuno può sapere cosa gli succederà davvero”. Quindi pare che la coppia rimarrà separata almeno per un po’, ma Rachel non resterà sola nella Grande Mela. A farle compagnia, oltre al suo migliore Kurt, ci sarà anche, con tutta probabilità, Santana . Le relazione tra lei e Brittany diventerà quindi un rapporto a distanza e si dice che possa tornare ad essere una semplice amicizia, anche se per Santana, Brittany resterà il primo amore e avrà sempre diritto ad un angolo privilegiato del suo cuore.

    Un’altra coppia che dovrà vivere una relazione a distanza è quella tra Mike, che dall’inizio della quarta stagione comincerà a frequentare un’importante scuola di danza newyorkese, e Tina. Entrambi volevano impegnarsi a far funzionare il proprio rapporto nonostante la distanza ma, a quanto si vocifera dal Comic-Con, succederanno alcune cose durante l’estate e a settembre, cioè quando la serie riprenderà le fila della trama, molto tra loro potrà essere cambiato.

    Per quando riguarda le canzoni che verranno reinterpretate dal cast di Glee, di certo si sa che la seconda puntata della quarta stagione sarà un nuovo tributo a Britney Spears. In puntate successive poi, Rachel, direttamente dalla Nyada, canterà “Dancing on my own” di Robyn mentre ci sarà inevitabilmente una cover della hit “Call Me Maybe” di Carly Rae Jepsen e Artie dovrebbe guidare insieme a Blaine, Tina e Brittany i giovani componenti dei New Directions.

    Confermate anche le indiscrezioni sulla presenza di Sarah Jessica Parker e Kate Hudson per più puntate (proprio sette per la Hudson, come si era sentito dire), ma ancora non si sa nulla sui personaggi che le due attrici interpreteranno. Nessun’altra grande novità dal Comic-Con su questa serie dunque per sapere davvero tutto sugli sviluppi di Glee, bisogna aspettare il 13 settembre, data di inizio della quarta stagione in America.



    Pubblicato il 15 lug 2012 da Grazia Sambruna
    www.tvblog.it/post/47535/glle-quarta-stagione-anticipazioni
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    2,507
    Location
    Lazyland

    Status
    Anonymous
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
     
    Top
    .
  3. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Glee 4, due new entry: Dean Geyer e Jacob Artist. Il primo episodio sarà su… [SPOILER]


    Dean-Geyer-e-Jacob-Artist-new-entry-di-Glee


    Gleek di Italia, dopo aver invaso Giffoni per il festival del cinema dedicato ai più piccoli per incontrare Dianna Agron, preparatevi a qualche novità sulla quarta stagione. Nel cast della serie ci saranno infatti due new entry maschili: Dean Geyer e Jacob Artist. Per scoprire che ruolo avranno vi rimandiamo dopo il salto. Intanto per i fan della serie Fox c’è anche un’altra sorpresa il titolo della prima puntata della quarta stagione incentrata su una dei protagonisti principali, o forse no…

    JPB9Fl



    Nella quarta stagione di Glee, oltre al cast tutto confermato vedremo anche qualche gradita new entry. Due giovani attori entreranno nel cast: l’australiano Dean Geyer e Jacob Artist. Il secondo si ritroverà a tormentare chi è rimasto al McKinley con il consueto lancio di granita ai danni dei membri del Glee Club. Geyer, invece, sarà un alunno della Nyada a New York City e potrebbe far passare dei brutti momenti – ma noi speriamo proprio di no – a tutti fan di Finchel, l’unione fra Rachel e Finn.

    dean-geyer



    Dei due nuovi arrivi vi avevamo già accennato qualche post fa: Artist ricoprirà il vuoto lasciato al McKinley dai fan di Puck, di cui è anche il fratellastro, tutto ciò se i suoi comportamenti non lo impediranno. Artist, infatti, interpreterà Jake il fratellastro di Puck e sembra avere anche lui il gene dello scavezzacollo che contraddistingue i maschi della famiglia Puckerman, incluso il padre, interpretato da Michael Calabro. Il suo problematico carattere potrebbe mettere a repentaglio il suo ingresso nei New Directions. Geyer, invece, interpreterà Brody Weston, un bellissimo ragazzo dell’upper class che mostrerà un certo interesse nei confronti di Rachel.

    MV5BMTQ0NTYyMDMyMF5BMl5BanBnXkFtZTcwMzM1MjkzNw@@._V1._SX424_SY640_



    Quindi ci sarà un altro a contendere il cuore di Rachel oltre Finn, ma come ha detto precedentemente a EW Lea Michele lei e Cory Monteith (Finn) avranno parecchie scene in comune nella quarta stagione di Glee. L’australiano Geyer ha già cantato in Australia dov’è è una star, il 26enne ha preso parte ad Australian Idol e alla mitica soap Neighbours. Negli States, Geyer è noto soprattutto per aver interpretato Mark Reynolds in Terra Nova, la sfortunata serie della Fox. Quanto ad Artist ha recitato nel remake televisivo di Laguna Blu e ha anche recitato in Melissa & Joey.

    Dean+Geyer+dean



    Altre notizie per i fan di Glee, sono iniziate le riprese della quarta stagione e si sa che il primo episodio sarà incentrato su Rachel: si intitolerà The New Rachel e seguirà il suo arrivo alla Nyada. ‘Non credo che sappia cosa le succederà. Penso che si trovi in una nuova città con nuove persone molto simili a lei e studiano come lei in una scuola per talenti musicali. Sarà molto intenso, ne sono certa‘.

    Bachelor07_3_2



    Il titolo potrebbe anche riferirsi a chi prenderà l’ambito posto di Rachel nei New Directions, il co-creatore della serie, Brad Falchuk, ha raccontato che il primo episodio seguirà le sorti del Glee club dopo l’addio dei seniors: ‘È tutto incentrato sui junior, che ora sono all’ultimo anno e troveranno la strada verso questo nuovo mondo. Will cercherà anche di capire cosa rappresenta il nuovo Glee club. Non puoi continuare a dare gli assoli a Kurt o a Rachel, senza lasciare nulla alle voci che ci sono adesso nel gruppo. Devi fare scelte diverse e differenti pressioni. Su questo sarà incentrata buona parte dei primi episodi‘. E secondo voi a quale nuova Rachel si riferisce il titolo?

    tumblr_m7o1wiu3Rh1qlkqij





    da ChiaraL
    http://www.televisionando.it/articolo/glee...-spoiler/78027/
     
    Top
    .
  4. Deltaforceste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie delle info :)
     
    Top
    .
  5. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kate Hudson con Lea Michele sul set di ‘Glee’


    kate-lea-set-glee-quarta-stagione


    Come vi avevamo annunciato nella nuova stagione della serie canterina ‘Glee’ ci sarà come guest-star Kate Hudson!

    E ieri l’autore-produttore Ryan Murphy ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto che vedeva l’attrice insieme alla giovane collega Lea Michele, e commentandola cinguettando “GLEE exclusive: @msleamichele and Kate Hudson on the NYADA set. Kate had chandelier approval. ;)”.

    Il primo scatto sul set dove hanno cominciato a girare i nuovi episodi che in Usa andranno in onda dal prossimo 13 settembre sulla Fox e che immaginiamo arriveranno anche in Italia in contemporanea con i sottotitoli.

    kate-lea-set-glee



    E oltre all’immagine in anteprima del ‘papà del telefilm’ anche la Michele ha dato un assaggio della new entry pubblicando un’altra foto che vedeva la sua sedia al fianco di quella della Hudson commentando entusiasta

    Now THAT is the coolest thing ever.

    Sarà anche una delle cose più carine come scrive l’attrice ma siamo curiosi di vedere la fidanzata di Matt Bellamy alle prese con l’ambiziosa Rachel Berry che incontreà nella sua nuova scuola NYADA. Tutto questo dopo che prima di lei ci sono passate altre star come Olivia Newton John, Gwyneth Paltrow, Britney Spears, John Stamos, Whoopy Goldberg, Lindsay Lohan ed aspettando anche Sarah Jessica Parker!

    kate-lea-set-glee-1




    da Isa-B
    http://www.gossippando.it/2012/07/31/kate-...ul-set-di-glee/
     
    Top
    .
  6. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Glee 4, la prima foto promozionale (senza Dianna Agron) ed un nuovo promo (video)

    glee-full-cast-season-4-586x390


    Aumenta l’attesa per la quarta stagione di “Glee”, che partirà in America dal 13 settembre. Il cast è già al lavoro sul set, sia i nuovi arrivi che i personaggi che già conosciamo. Ma ci saranno davvero tutti i componenti del cast originale della serie tv?

    gleeseason4poster



    A far sollevare qualche dubbio è stata la pubblicazione della foto promozionale del cast, che vede in alto. Come potete osservare, ci sono alcuni attori che mancano all’appello. Chi? Jayma Mays (Emma) e Dianna Agron (Quinn). Nel giro di poco i fan della serie si sono scatenati, domandandosi che cosa potesse significare la loro assenza, in particolare riferendosi alla Agron.

    crisscolferglee



    L’attrice, in occasione del Giffoni Film Festival, aveva rassicurato i fan, spiegano che Quinn ci sarebbe stata nella quarta stagione e che sarebbe andata a Yale. Ma la foto del cast dice tutto il contrario, stando ad alcuni indizi.

    gleeS4premierecast



    Oltre all’assenza della Agron sul set fotografico, c’è chi ha osservato che tra le varie indicazioni stradali che indicano le città dove stanno andando i diplomati (New York per Rachel e Kurt, Santana a S. Louis, Mike e Mercedes a Los Angeles), non c’è New Haven, sede proprio dell’Università di Yale.

    Inoltre, sembra che l’attrice, mentre il resto del cast era già sul set, si trovasse in Europa, stando ad alcuni suoi tweet. Insomma, un mistero che Ryan Murphy ha voluto subito chiarire. L’autore, attraverso Twitter, ha rassicurato i fan.

    hudsonmicheleglee



    Se Murphy ha confermato la sua presenza nello show, niente si sa a proposito della Mays, anche se è probabile che Emma sarà sì nella quarta stagione, ma con un ruolo inferiore rispetto alle puntate passate.

    morrisonbenoistglee



    Intanto, oltre all’immagine in alto, è stato anche diffuso il poster promozionale della serie, che punta su Lea Michele, la cui Rachel si trova a New York, e Kate Hudson, nei panni dell’insegnante di danza della ragazza. A questo proposito, in basso potete trovare anche un nuovo promo della nuova stagione con protagoniste le due attrici.

    MatthewMorrison1_595_SpoilerTVWatermarkLarge

    LeaMichelle_595_SpoilerTVWatermarkLarge

    JaneLynch1_595_SpoilerTVWatermarkLarge

    gleeseason4chriscolferkurtvogue

    CoryMonteith1_595_SpoilerTVWatermarkLarge

    crglee_25nayarivera01_0778_v2kva

    glee_01chriscolfer01_0132_pw_3

    glee_09harryshumjr01_3740DJ2

    glee_11amberriley01_2409DJ1

    glee_13heathermorris01_4168_pw

    glee_15jennaushkowitz01_2708_jw1

    glee_17marksalling01_3171DJ1

    glee_21darrencriss01_0545_jw1

    glee_23kevinmchale01_3014_purplebkg_v2_jm

    glee_27chordoverstreet01_3830_v2kva

    glee_30deangeyer02_2269_redbkg_jm

    glee_32jacobartist02_1204_pw

    glee_36becca02_4391_v2kva

    glee_39melissa02_4907DJ1

    glee_43katehudson01_5535_jw11

    GLEE_Ep401Sc28_194











    Pubblicato da Paolino
    www.tvblog.it/post/62693/glee-4-stagione-foto-dianna-agron
     
    Top
    .
5 replies since 15/7/2012, 20:10   1145 views
  Share  
.
Top