TIERRA DE LOBOS - L'amore e il coraggio: anticipazioni e cast della sexy serie tv (FOTO-VIDEO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tierra de Lobos: la fortunata serie spagnola sbarca in Italia su Rete 4


    tierra-de-lobos-Alex-Garcia


    In Spagna è già una serie di successo, seguita ogni settimana da milioni di telespettatori: ora “Tierra de Lobos”, si prepara ad essere lanciata anche in Italia e verrà trasmessa su Rete4 in prima serata a partire dal prossimo 28 agosto.

    Il telefilm, fortunata produzione del canale iberico Telecinco, partirà la prossima settimana dalla prima stagione ed è pronto a raccogliere molti fans affezionati anche nel nostro paese.

    tierra-de-lobos-foto



    La storia portata sul piccolo schermo si svolge a partire dal 1875, nella fattoria appartenente ai fratelli Bravo: Cesar (Alex Garcia) è il maggiore, e ricoprirà il ruolo del “bello e dannato” che tanto piace alle donne, con una buona dose di sensibilità, intelligenza e bellezza. Roman (Junio Valverde) invece, è il classico fratello minore, impulsivo e irruento; solitamente ascolta solo il suo istinto e seduce numerose donne.

    tierra-de-lobos-cast



    I due sono rimasti orfani in tenera età e hanno deciso di guadagnarsi da vivere formando una banda di rapinatori di banche. Qualcosa però è andato storto, quindi i fratelli hanno deciso di tornare in Spagna per evitare problemi con la giustizia portoghese e di rifarsi una vita.

    tierra-de-lobos-cesa-e-almudena-foto



    Per ricominciare hanno scelto di gestire la loro tenuta di famiglia situata appunto nella ‘Tierra de Lobos‘, il terreno appartenente a Don Antonio (Juan Fernandez) detto lobo (lupo), crudele proprietario terriero locale. I due scopriranno la presenza di una sorgente di acqua termale nei loro possedimenti che complicherà i rapporti con lo spietato padrone. Ad aggravare la situazione arriverà anche la storia d’amore tra Cesar e Almudena (Silvia Alonso), una delle figlie di Don Antonio, che però è già stata promessa in sposa a Felix, medico del paese.

    tierra-de-lobos-adriana-torrebajano-foto



    Insomma Tierra de Lobos è una fiction dalle tinte Western, che sembra avere le carte giuste per ottenere un discreto seguito anche su Rete4, canale dal pubblico molto affezionato a telenovelas e storie avvincenti e appassionate. Per ora sono state realizzate due serie da 13 puntate, ma in Spagna è già in preparazione una terza stagione da 14.
    L’appuntamento con “Tierra de Lobos” è a partire da martedì 28 agosto alle 21.10 su Rete 4.

    tierra-de-lobos-rete-4





    Di
    Mara Guzzon
    http://www.lanostratv.it/serie-tv-italiane...alia-su-rete-4/
     
    Top
    .
2 replies since 3/8/2012, 11:19   5597 views
  Share  
.
Top