Inter, Milan, ma Tevez vi serve davvero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Discendente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carlos Alberto Tévez, il ribelle che le Milanesi si stanno contendendo da giorni, il giocatore che sembra poter rivoluzionare le sorti di Inter e Milan. Non ho nulla da dire su questo calciatore, il suo talento non lo scopriamo oggi e tutti vorrebbero un giocatore cosi in squadra; il vero problema è capire se davvero serve a Milan ed Inter.

    I neroazzurri in attacco hanno Pazzini, Milito, Castaignos, Forlan e Zarate: a che serve comprare un sesto attaccante? ok, Carlitos può giocare anche come ala in un tridente, ma non sarebbe meglio far crescere Castaignos? e poi con quale coraggio si manderebbe in panchina uno tra Pazzini e Milito, due che in un tridente d’ attacco potrebbero solo fare la punta centrale? ok, Carlitos può fare anche il 3/4ista, ma poi si lascia Sneijder in panchina? e anche se Wesley partisse, perchè non tentare con Alvarez e Coutinho? Sarebbe assurdo, davvero.
    I Rossoneri possono vantare di un attacco formidabile, Ibrahimovic, Pato, Robinho, Inzaghi e chi più ne ha più ne metta, Tevez al posto di chi lo metti?

    Sinceramente non capisco le Milanesi,spendere 24 milioni di euro per comprarsi un giocatore che prende di ingaggio 8 milioni è follia, soprattutto perchè c’è un Fair play finanziario da rispettare. Rischiare di appesantire il bilancio e ritrovarsi a Giugno senza una lira per acquistare giocatori che possano servire alla causa è assurdo. Tevez è un gran bel giocatore, ma anche una testa calda, e non certo farebbe piacere a Moratti o Berlusconi cacciare tanta grana per poi avere uno che come al City crea tanti problemi nello spogliatoio.

    Pensateci bene Milanesi…

    http://tifosisinasce.wordpress.com/2012/01...-serve-davvero/
     
    Top
    .
0 replies since 9/1/2012, 19:05   18 views
  Share  
.
Top