Rissa sfiorata tra Mancini e Steve Gerrard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,399

    Status
    Anonymous

    Rissa sfiorata tra Mancini e Steve Gerrard
    Nel dopo partita l'allenatore del City attacca il
    capitano dei Reds per una mancata espulsione



    Roberto_Mancini_280_992531a

    MINALO - Dopo partita infuocato per il match Manchester City e Liverpool. Al rientro negli spogliatoi Roberto Mancini ha affrontato a muso duro il capitano dei reds Steven Gerrrad, e la tensione ha rischiato di degenerare in rissa. Secondo il quotidiano britannico The Guardian ad innescare l'acceso confronto è stata la mancata espulsione di Glen Johnson per un deciso intervento su Joleon Lescott.

    FALLO DA ROSSO - Un tackle che secondo il tecnico italiano meritava il rosso perchè identico a quello costato l'espulsione a Vincent Kompany nell'ultimo derby contro il Manchester United. Da qui il litigio con Gerrard. «Sono sorpreso da Mancini - ha affermato il capitano del Liverpool - domenica si è lamentato del comportamento di Wayne Rooney per aver chiesto l'espulsione di Kompany e ora sta facendo esattamente la stessa cosa. Non è un comportamento che mi piace».

    REPLICA DI MANCINI - Immediata la replica di Mancini: «L'intervento di Johnson è stato più duro di quello di Kompany. Gerrard mi è venuto contro accusandomi di aver parlato. Ma lui può dire quello che vuole, esattamente come io dico quello che penso». Grazie al rigore realizzato proprio da Gerrard, l'incontro, valido per l'andata della semifinale di Coppa di Lega, è terminato con la vittoria del Liverpool. Tra due settimane ad Anfield è in programma il ritorno.

    Fonte : http://www.corriere.it/sport/12_gennaio_12...dd8489cd9.shtml
     
    Top
    .
0 replies since 12/1/2012, 12:40   14 views
  Share  
.
Top