NICOLE KIDMAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belias94
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,525

    Status
    Anonymous

    Nicole Kidman: "Per mio marito sono... una maniaca a letto"



    nicole-kidman-at-grace-of-monaco-photocall-67th-annual-cannes-film-festival_15



    In unʼintervista a "The Kyle & Jackie O Show", il più importante programma radiofonico australiano, lʼattrice di "Big Little Lies" parla della sua vivace vita sessuale...

    Sempre molto riservata su ciò che riguarda la sua vita privata Nicole Kidman svela alcuni dettagli piccanti della sua vita sessuale. Ai microfoni di "The Kyle & Jackie O Show", il più importante programma radiofonico australiano, l'attrice parla del brano scritto nel 2018 dal marito Keith Urban, una sorta di ode ai giochini audaci condotti tra le lenzuola con la moglie: "Ti sveglia nel cuore della notte per fare l'amore. E' una maniaca a letto..", recita la canzone...

    social-still-nicole-kidman



    Parlando al Daily Telegraph, quando la canzone fu pubblicata l'anno scorso, Keith aveva definito il brano: "Solo una semplice, divertente e sessualmente maliziosa canzone su mia moglie".
    Durante l'intervista al programma radiofonico australiano Nicole conferma di non avere nulla in contrario nell'essere "la musa di suo marito Keith", anche se ammette: "Non discuto l'arte di mio marito, è un po' imbarazzante, ma... meglio che sentirsi dire 'dio, sono così annoiato. Sforzati, Nicole!'".

    GettyImages-1141150330



    Quando poi però il conduttore le chiede: “Ma è vero che ti alzi nel cuore della notte per fare sesso con Keith?”, Nicole ride e risponde: “No, cosa ?! Lo stai inventando, Kyle. Sta 'zitto. Non rispondo... è scandaloso...”. Scandaloso ma non falso. Una "quasi" conferma insomma di una vita sessuale... molto vivace.

    6e7d4e4e455a68fe94c24ce711ecf4fb

    _D0_BD_D0_B8_D0_BA_D0_BE_D0_BB_D1_8C__D0_BA_D0_B8_D0_B4_D0_BC_D0_B0_D0_BD__D0_B8__D0_BA_D0_B8_D1_82__D1_83_D1_80_D0_B1_D0_B0_D0_BD

    99e8b8de352f

    keith-urban-nicole-kidman-honest-with-kids




    .tgcom
     
    Top
    .
4 replies since 13/9/2011, 02:49   3607 views
  Share  
.
Top