Patrick Dempsey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patrick Dempsey: "Da piccolo ero dislessico"

    L'attore che lascia il cast di "Grey's Anatomy" racconta i suoi progetti futuri


    C_2_fotogallery_1004928__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image


    Per lui l'ottava stagione di "Grey's Anatomy" sarà l'ultima e così scomparirà per sempre uno dei dottori più amati dalle donne: Derek Sheperd. Ma l'attore che lo ha interpretato Patrick Dempsey è ricco di entusiasmo e di progetti. In una lunga intervista ad A confessa di essere l'uomo forte che è oggi grazie al superamento di alcune insicurezze: "Ho avuto problemi di dislessia nella prima giovinezza".
    "Li ho superati - rivela - anche grazie all'amore per la letteratura e la recitaizone, e ho inseguito i miei sogni. Velocità e cambiamenti tonificano l'animo, e dopo quarant'anni mi piace sperimentare molti aspetti del mio mestiere d'attore".

    Ora che ha lasciato il set di "Grey's Anatomy", il telefilm cult che gli ha regalato la popolarità mondiale, Patrick pensa al futuro: "Non sono alto, il camice nascondeva in parte la mia statura non eccelsa... (ride, ndr). Ma non escludo di fare film d'azione, Solo che i miei supereroi sono i grandi sportivi, non i fumetti".

    C_2_fotogallery_1004928__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_2_fotogallery_1004928__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

    C_2_fotogallery_1004928__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

    C_2_fotogallery_1004928__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

    C_2_fotogallery_1004928__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image




    fonte: tgcom
     
    Top
    .
1 replies since 14/8/2011, 23:07   3766 views
  Share  
.
Top