Le Vip e la cellulite - foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    _4minipippa-middleton-cellulite


    Nemica numero uno per tante vip vip internazionali e nazionali è la cellulite. Questo inestetismo della pelle (il nome scientifico è pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica o PEFS) rappresenta una grave minaccia per tante star dello showbiz che hanno costruito il proprio successo e popolarità grazie all’immagine. La cellulite estetica viene causata da un’alterazione del tessuto sottocutaneo, che è ricco di cellule adipose, e si trova sotto la pelle. E’ caratterizzata da ipertrofia delle cellule adipose. Le donne comuni possono essere comunque contente anche perché tante cantanti, attrici attrici, modelle e star tv sono state più volte pizzicate con la cellulite dai paparazzi in vacanza oppure durante la vita quotidiana o anche in tv. Nonostante l’età o i trattamenti estetici, la cellulite colpisce tutte! Anche se le donne dello spettacolo ricorrono al photoshop, ci pensano poi i paparazzi a smascherare la cellulite delle vip!

    Le vip odiano la cellulite

    La cellulite è uno degli inestetismi della pelle più odiati dalle donne ed è determinata da una serie di fattori: primari (sesso, razza o familiarità), secondari (ciclo mestruale e gravidanza) e aggravanti (stile di vita: vita sedentaria e dieta sbagliata). Molte donne famose per contrastare la cellulite ricorrono a una serie di rimedi: dalla mesoterapia alla pressoterapia, dalla ionoforesi al linfodrenaggio. Ovviamente vi sono altri rimedi molto più semplici: bere molta acqua, eliminare fumo e alcol, fare sport, dieta equilibrata, mangiare frutta e verdura, utilizzo di integratori e cosmetici naturali. Le vip odiano la cellulite e cercano in tutti i modi di nasconderla e negarla. Due anni fa Kim Kardashian ammise di avere la cellulite al magazine “Life&Style”. «Amo il mio corpo – dichiarò la modella statunitense – cosi com’è! Non sono perfetta. Ho la cellulite, sì. Se la gente vede una foto dove si nota la buccia d’arancia poi la gente pensa che sono grassa. A Hollywood sono tutte magrissime – aggiunse la Kardashian -, ma io non sarò mai cosi. Sono magra ma con le curve!».

    I rimedi delle star contro la cellulite

    Come dimostrano le foto presenti nella nostra gallery le donne che soffrono di questo inestetismo della pelle sono giovani e meno giovani, vip o meno vip. Una delle ultime vip finita nel tritacarne del gossip per la cellulite è Pippa Middleton, sorella di Kate. Dopo aver rubato la scena alla sorella durante il matrimonio del secolo e dopo aver ricevuto complimenti a iosa per tanti mesi dai siti web e riviste inglesi, ora Pippa Middleton è finita al centro di pettegolezzi piuttosto cattivi per questo “difetto”. La stampa rosa britannica sta cercando di demolire la sua immagine per via della cellulite. La Regina del Pop, Madonna Louise Veronica Ciccone, per combattere la pelle a buccia d’arancia ha fatto un grosso investimento. La cantautrice, regista e produttrice discografica e cinematografica italo-americana ha acquistato un macchinario (il cui costo supera i 77mila dollari) che dovrebbe contribuire all’eliminazione della buccia d’arancia, utilizzandolo 45 minuti al giorno. E ora donne, date un’occhiata alla fotogallery per scoprire quali star (famose o meno famose) hanno la cellulite!

    _4minipaola-perego-cellulite-fianchi
    Paola Perego

    _4minimisha-barton-cellulite
    Misha Barton

    _4minijulia-roberts-cellulite-vip
    Julia Roberts

    _4minijennifer-lopez-cellulite
    Jennifer Lopez

    _4minicindy-crawford-cellulite
    Cindy Crawford

    _4minicellulite-noemi-letizia
    Noemi Letizia

    _4minibritney-spears-cellulite
    Britney Spears

    _4minipippa-middleton-e-la-cellulite
    Pippa Middleton



    da Domenico Giampetruzzi
    www.nonmidire.it/articolo/la-cellul...lle-star/22187/
     
    Top
    .
0 replies since 2/10/2011, 13:23   939 views
  Share  
.
Top