Corrado Guzzanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Corrado Guzzanti approda a Sky dal 9 giugno

    image


    Tempo di rivoluzioni nel palinsesto Sky a partire già da giugno. Dopo aver riciclato dalla Rai X Factor 5, la tv di Murdoch offre i suoi spazi a Corrado Guzzanti, il geniale comico che tante risate ha regalato al pubblico generalista. L’interprete di personaggi memorabili come il Quelo e Vulvia tornerà in Tv dal 9 giugno con un recital dagli esiti e dagli argomenti imprevedibili, come annuncia lo stesso promo video in onda da qualche giorno su Sky.

    Reduce da fugaci apparizioni nella terza rete Rai – nei panni di Mauro Masi a Parla con me e con un elenco a Vieni via con me – il brillante fratello di Sabina e Caterina Guzzanti ha voltato volentieri le spalle alla Tv (o viceversa) per dedicarsi con successo al teatro.

    Autore di pezzi comici esilaranti fondati sul reale nonsense in cui gli italiani sembrano sguazzare volentieri, Guzzanti non si è mai ripetuto trovando negli anni nuovi personaggi o tematiche su cui ironizzare impietosamente. Dal presentatore trash Gianni Funari all’iperpreciso Giulio Tremonti, ha fondato le sue performance sulle allucinate imitazioni e gli aforismi paradossali.

    Sebbene si annunciasse il suo esordio su Sky sin dall’autunno scorso, proprio il mese di giugno sembra il periodo ideale per sperimentare l’accoglienza del pubblico della pay Tv. Infatti, non sarebbe da escludere l’eventuale conferma per un one man show in caso di esiti soddisfacenti. A spingere in questa direzione non può che essere l’analogo esperimento di Italialand di Maurizio Crozza in onda con due puntate su La7.

    Nell’attesa di gustare il ritorno di Corrado Guzzanti in Tv ecco il divertente promo video con la presenza di Marco Marzocca:

    VIDEO


    Pubblicato da Paola Zagami




    http://televisione.tuttogratis.it/news/cor...-giugno/P95587/
     
    Top
    .
2 replies since 24/5/2011, 18:35   1226 views
  Share  
.
Top