Spiagge mondiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,358

    Status
    Anonymous

    Spiagge mondiali




    image

    Lidi da sogno, spiagge d'incanto: ecco le eccellenze mondiali! Da Providenciales alla Costa Rica. Difficili da raggiungere? Noi vi ci portiamo!














    image

    Destinazioni da sogno, lidi da favola, mare da cartolina. Ecco stilata la classifica delle migliori spiagge mondiali secondo Tripadvisor, luoghi che i “sea addict” non potranno perdere almeno una volta nella vita.














    image

    Prima fra tutte, decretata spiaggia più bella del mondo è Providenciales, con le sue acque limpide e l'incredibile barriera corallina che fanno dell’isola di Turks and Caicos, nota a molti con il nome di Provo, centro e porto turistico d’elitè. Incantevoli campi da golf, ristoranti tra i migliori al mondo e fondali che lasceranno senza fiato gli amanti dello snorkeling. Medaglia d’argento per Boracay, nelle Filippine. Conosciuta come La spiaggia bianca per la sua distesa chiarissima di sabbia, vi accoglie con romantici tramonti tra le palme: panorama degno delle migliori spiagge mondiali.










    image

    La terza classificata si trova ad Aruba, ed è una spiaggia caraibica da sogno: Eagle Beach e Palm Beach con le loro acque turchesi, sono famose per gli amanti delle immersioni, che avranno l’onore di vedere tra i fondali la nave cisterna Pedernales affondata da un siluro: un must per gli amanti del sub! Ecco in Giamaica uno dei luoghi più conosciuti tra le spiagge per nudisti, Negril, subito seguita in quinta posizione da Tulum in Messico.Noto come uno dei luoghi più adatti per il relax: dal massaggio Maya alle giornate spese al sole sulle spiagge dello Yucatan, certamente qui dimenticherete stress e caos metropolitano.








    image

    La seconda parte della nostra classifica si apre con Myrtle Beach, nella Carolina del Sud. Senza dubbio tra le più belle spiagge della costa orientale americana le sue acque calme e la spiaggia cristallina la rendono un luogo ideale per le famiglie. Ecco in settima posizione sulla costa occidentale dell’isola Grand Cayman la Seven Mile Beach, che attira viaggiatori da ogni dove. Incantevoli i suoi bar sulla spiaggia dalle atmosfere briose e la sua famosa barriera corallina: il Cementery Reef. Non poteva mancare poi la Repubblica Dominicana, con la sua Punta Cana, classica cartolina caraibica: ben 40 km di sabbia bianca ed alberi di cocco in spiaggia, un sogno più che una semplice spiaggia.








    image

    Nona posizione per Cape May nel New Jersey: la cittadina è conosciuta per i suoi locali notturni, ma la cosa più bella da fare qui è osservare il sole che sorge e tramonta sull’acqua. Chiude la Top ten la spiaggia di Santa Teresa, in Costa Rica, paradiso dei surfisti grazie alle sue incredibili onde. Ecco quindi le “eccellenze mondiali”, per gli amanti del mare d.o.c., una vera e propria garanzia che si basa sulle opinioni dei turisti di tutto il mondo!


    Laura Petringa - Nexta

    FOTO & FONTE : http://viaggi.libero.it/il_viaggio/26260103/spiagge-mondiali


    Edited by Streguccia - 26/5/2011, 00:09
     
    Top
    .
0 replies since 23/5/2011, 16:22   201 views
  Share  
.
Top