BAILA: conduce Barbara D’Urso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Baila clone di Ballando ci saranno Vieri e Fiammetta Cicogna


    fiammetta_cicogna_bikini_spiaggia_single2-159x300

    ‘BAILA!’, FIAMMETTA E VIERI NEL CLONE DI ‘BALLANDO’

    MILANO – La polemica per la somiglianza fra “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci e “Baila!”, prodotto Mediaset di futura programmazione, non si sono ancora spente. Alla “denuncia” della Carlucci ha risposto il regista Roberto Cenci assicurando che tra le due produzioni non ci sarebbe stato nessun furto di “personaggi”: ” Smentisco categoricamente – aveva dichiarato – non è vero quello che si dice. Ripeto: i personaggi di ‘Baila!’ saranno diversi, nessun furto. “Sto già lavorando a pieno ritmo per questo show e a settembre saremo in onda. Mi spiace che Milly Carlucci sia preoccupata, ma non è un mio problema. Mediaset ha acquistato il format di ‘Baila!’ dalla società Televisa, mentre quello di Ballando è della BBC.

    Io sono solo un libero professionista, che ha un contratto per la direzione artistica e la regia con Canale 5. Mi interessa solo fare il mio lavoro al meglio”.
    Dei “cambi di casacca” però ci sarebbero già stati e, stando a quanto fa sapere il sito notiziedigossip, dovrebbero trasferirsi alla concorrenza Fiammetta Cicogna, attuale conduttrice del docu-reality “Tamarreide” e Natalia Bush, showgirl spagnola già concorrente de “La Talpa” e al fianco di Enrico Papi in “Distraction” .

    La vera notizia però sarebbe l’ingaggio di Christian Vieri. Si legge sul sito: ” Non sarà facile avere il sì definitivo dell’ex calciatore, uno che ha sempre cercato di tenersi lontano da telecamere e microfoni, sia come calciatore prima che come fidanzato (lo è stato addirittura di due ex veline, prima Elisabetta Canalis e poi Melissa Satta) e poi come vip del gossip”.

    da leggo.it


    by admin



    fonte: vip.it
     
    Top
    .
25 replies since 4/5/2011, 19:09   2574 views
  Share  
.
Top