BAILA: conduce Barbara D’Urso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Streguccia
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    Barbara d'Urso conduce Io Ballo: è ufficiale

    Barbara d’Urso a partire dal prossimo settembre condurrà su Canale 5 il programma Io Ballo. La notizia che ci giungeva il 3 maggio scorso da fonti ben accreditate e della quale avevamo conoscenza da 2 settimane prima, ora possiamo dirvi tranquillamente che è ufficiale. Sarà proprio la regina di Pomeriggio Cinque a presentare la gara di ballo con vip prodotta da Endemol Italia in autunno su Canale 5.

    La d’Urso prende dunque il posto alla conduzione di Federica Panicucci alla quale come ricorderete era stato affidato Io Ballo lo scorso autunno, anche se poi il progetto era stato chiuso anzitempo e non se ne è fatto più niente. Nonostante Barbara fosse stata richiesta su almeno altri 2 programmi (uno era Scherzi a Parte ma secondo rumors potrebbe arrivare Gerry Scotti con la regia del ‘compagno di successo’ Roberto Cenci dopo la fortunata esperienza de Lo Show dei Record e Io Canto), l’azienda ha deciso di riproporre il Ballando con le stelle, riveduto e corretto, in casa Mediaset.

    Un progetto ambizioso di cui si sa ancora poco, per il quale sembra che la stessa d’Urso abbia rifiutato il ritorno a Domenica Cinque che le era stata richiesta da alcuni ambienti del Gruppo. Evidentemente per Barbara tornare ’sul luogo del delitto’ non avrebbe avuto molto senso e di conseguenza la sua sfida a partire dal prossimo settembre la vedrà alla guida del confermato Pomeriggio Cinque, specie dopo gli ultimi risultati di ascolto che l’hanno portata a toccare anche il 30% sul target commerciale, e appunto Io Ballo.

    Sfumata quindi qualsiasi voce riguardante il suo ritorno al Grande Fratello che, al momento (ma bisogna aspettare la nascita della figlia per una decisione definitiva) sembra sia affidato per il settimo anno consecutivo ad Alessia Marcuzzi.

    FONTE
     
    Top
    .
25 replies since 4/5/2011, 19:09   2574 views
  Share  
.
Top