BAILA: conduce Barbara D’Urso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Streguccia
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Io ballo: conduce Barbara D’Urso

    image


    Nemmeno il tempo di farci fantasticare sui suoi progetti futuri per la nuova stagione tv, che iniziano a trapelare le prime voci sui prossimi impegni di Barbara D’Urso al timone di Pomeriggio Cinque fino al prossimo 22 luglio. Se Federica Panicucci sembra certa alla domenica, sembra riprendere corpo un vecchio pallino/clone di Mediaset, ossia Io ballo (sarà mica la fotocopia di Ballando?!) da far debuttare, in prima serata, su Canale 5 con la conduzione della Bislacca di Cologno Monzese.

    Un vero e proprio talent vip (con tanto di daytime) che hanno poca dimestichezza con il ballo un pò come accade nella versione di Milly Carlucci. E si prevede uno scontro tra titani perchè la Rai sarebbe intenzionata ad anticipare l’ottava stagione di Ballando all’autunno per ritentare di strappare lo scettro del sabato sera a C’è Posta per te di Maria De Filippi.

    E non sarebbe la prima volta: quest’anno, Ti lascio una canzone di Antonella Clerici (che dovrebbe ritornare a settembre) è stato programmato nello stesso periodo di garanzia di Io canto di Gerry Scotti. Sfruttare idee nuove, qualche volta, no?!


    Di Sebastiano Cascone




    www.mondoreality.com/io-ballo-barbara-durso-conduce/
    MP
     
    Top
    .
25 replies since 4/5/2011, 19:09   2574 views
  Share  
.
Top